annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Idonei AD e AE sono tutti sulla stessa barca..
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      a gabriè!!!
      sveglia!!!!
      Alle dogane chiamano gli idonei DOGANE e al max gli idonei 2006
      voi idonei 2007 non centrate niente con AD!!!!!!
      Ti dovevano chiamare prezzamolino
      Non ho ancora caqpito se ci sei o ci fai

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        adesso dici che sono tutti sulla stessa barca
        Gente !!
        qUESTO UOMO CAMBIA IDEA COME UNA BANDIERA AL VENTO
        IN ALTRI POST DICEVA CHE GLI IDONEI AD E AE ORMAI ERANO FUORI
        ADESSO VUOLE INFILARSI ANCHE IN QUESTA GRADUATORIA
        CHE POVERACCIO
        DIFFIDATE GENTE . . .DIFFIDATE
        E' MEGLIO UN BUON AVVERSARIO DI UNA PERSONA FALSA COME LUI

Commenta

Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggio
          Gente !!
          CHE POVERACCIO
          No Clara forse Gabriele intendeva dire che siamo tutti, bene, o male, nella stessa situazione...in attesa di questo benedetto scorrimento, e di una futura assunzione.
          OT Ragazzi sapete se si possono mandare MP in questo forum?

Commenta

Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
            No Clara forse Gabriele intendeva dire che siamo tutti, bene, o male, nella stessa situazione...in attesa di questo benedetto scorrimento, e di una futura assunzione.
            No no credimi
            gabriele lo conosco bene ormai
            Comunque per fortuna non ha i super poteri e quindi basta ignorarlo quando dice cretinate
            Non credo si possano mandare MP
            Devi vedere nel pannello utente
            ciaoo!!!

Commenta

Pazienza

Gente !!
              CHE POVERACCIO
              Pazienza, clarab, non è il caso di arrabbiarsi così.
              Del resto se una persona ha all'attivo quasi 1800 post su questo sito e quasi 3300 su aspirantiuditori, e sui più disparati concorsi poi, o è una persona molto indecisa o si diverte tantissimo a prendere per il **** noi poveri concorsisti.

Commenta

MP, e-mail

No no credimi
                gabriele lo conosco bene ormai
                Comunque per fortuna non ha i super poteri e quindi basta ignorarlo quando dice cretinate
                Non credo si possano mandare MP
                Devi vedere nel pannello utente
                ciaoo!!!
                OT Infatti...da quanto ho capito non c'è la possibilità di inviare MP...anche per inviare un'e-mail? Bisogna pubblicare la propria?

Commenta

Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio

Lasciala perdere, sono stato stupido io a risponderle e non mandarla subito(...omissis...)(cosa che faccio ora) nonostante le offese passate.

Mariano a te forse sfugge invece che più che indeciso sono praticamente disperato e mi butto su tutti i concorsi possibili, e su quelli passati chiedo informazioni per quelli futuri. Qui non penso ci sia tanta gente che si è spaccata il **** sollevando pacchi di ogni ordine e grado, o forme di formaggio da 40 kg, respirando polvere e rovinandosi le mani; come non penso ci sia tanta gente che è stata dietro una catena di montaggio. Pochi che hanno una situazione familiare precaria quanto la mia, ovviamente non vado a sbandierare le mie cose; pochi che all'università non hanno mai fatto la vita di divertimenti e studio, io mi sono trovato a dover studiare su libri vecchi per mancanza di soldi per comprarli, e far di tutto per farmeli prestare, anche umiliandomi, è chiaro? E questo nonostante abbia sempre fatto lavori (di *****). E lasciamo perdere tutto il resto, il dover sedersi ad un tavolo con gli amici e dire sempre "non mi va niente", perché devo contarmi anche il singolo euro in saccoccia. Non m'interessa se altri hanno vissuto cose simili o peggiori, se altri si sono adattati a fare l'operaio o il magazziniere a vita, io vivo male questa situazione.
                  Ti risulta ancora tanto strano che tramite internet, l'unica sfizio che mi sono tolto dopo tante frustrazioni e umiliazioni, sfizio che mi costa parecchio tra l'altro, cerchi di risolvere una situazione che definire precaria è poco?

Ma la cosa che mi fa più incazzare, a parte tutto, è che esistano persone(?) STRONZE, che godono nel vederti soffrire ed annaspare, e tutto in base alle antipatie personali, o presunte tali, visto che reputo estremamente difficile possa verificarsi un qualsiasi sentimento profondo, positivo come negativo, su internet. (...omissis...) E sì che sono un tipo estremamente tranquillo a detta di tutti quelli che mi conoscono veramente. Poi si può piacere o non piacere, non è obbligatorio frequentarsi, né rivolgersi la parola, io ho sempre usato questa pratica magica per appianare le discussioni, ma mi rendo conto che a volte sono necessari metodi più drastici.
                  Ora ti saluto, domani dovrò tornare da quei vampiri delle agenzie interinali per sentire dei lavori (rigorosamente di ***** e nel privato) che vogliono propormi.

(...omissis...)
                  Ultima modifica di Gabriele; 27-11-2007, 03:16.
                  Gabriele

Commenta

[QUOTE=Gabriele;84371]Lasciala perdere, sono stato stupido io a risponderle e non mandarla subito (...omissis...)(cosa che faccio ora) nonostante le offese passate.

Mariano a te forse sfugge invece che più che indeciso sono praticamente disperato e mi butto su tutti i concorsi possibili, e su quelli passati chiedo informazioni per quelli futuri. Qui non penso ci sia tanta gente che si è spaccata il **** sollevando pacchi di ogni ordine e grado, o forme di formaggio da 40 kg, respirando polvere e rovinandosi le mani; come non penso ci sia tanta gente che è stata dietro una catena di montaggio. Pochi che hanno una situazione familiare precaria quanto la mia, ovviamente non vado a sbandierare le mie cose; pochi che all'università non hanno mai fatto la vita di divertimenti e studio, io mi sono trovato a dover studiare su libri vecchi per mancanza di soldi per comprarli, e far di tutto per farmeli prestare, anche umiliandomi, è chiaro? E questo nonostante abbia sempre fatto lavori (di *****). E lasciamo perdere tutto il resto, il dover sedersi ad un tavolo con gli amici e dire sempre "non mi va niente", perché devo contarmi anche il singolo euro in saccoccia. Non m'interessa se altri hanno vissuto cose simili o peggiori, se altri si sono adattati a fare l'operaio o il magazziniere a vita, io vivo male questa situazione.
                    Ti risulta ancora tanto strano che tramite internet, l'unica sfizio che mi sono tolto dopo tante frustrazioni e umiliazioni, sfizio che mi costa parecchio tra l'altro, cerchi di risolvere una situazione che definire precaria è poco?

Ma la cosa che mi fa più incazzare, a parte tutto, è che esistano persone(?) STRONZE, che godono nel vederti soffrire ed annaspare, e tutto in base alle antipatie personali, o presunte tali, visto che reputo estremamente difficile possa verificarsi un qualsiasi sentimento profondo, positivo come negativo, su internet. (...omissis...) E sì che sono un tipo estremamente tranquillo a detta di tutti quelli che mi conoscono veramente. Poi si può piacere o non piacere, non è obbligatorio frequentarsi, né rivolgersi la parola, io ho sempre usato questa pratica magica per appianare le discussioni, ma mi rendo conto che a volte sono necessari metodi più drastici.
                    Ora ti saluto, domani dovrò tornare da quei vampiri delle agenzie interinali per sentire dei lavori (rigorosamente di ***** e nel privato) che vogliono propormi.

(...omissis...)
                    Mi dispiace annunciarti che non sei l'unico laureato italiano che va a fare lavori di fatica.
                    Andare a sollevare forme di formaggio pur di non allontanarsi da casa . . .é una delle mille scelte possibili nel mondo . . .Ne avevi mille di alternative.
                    IL PROBLEMA VERO E' CHE TU FAI IL SORDO PER NON SENTIRE
                    I tuoi discorsi sarebbero bellissimi . . .senonchè . . .
                    E? normale che uno si butti su tutti i concorsi . . .Ma tu ti butti anche su quelli che non hai fatto o che comunque NON HAI SUPERATO
                    TU NON SEI UN IDONEO AD E NEMMENO UN IDONEO 2006 . . . LA GRADUATORIA 2007 NON CENTRA NIENTE CON LE ASSUNZIONI AD . .. (...omissis...)
                    Qui ci sono persone che lottano da un anno e sin dagli inizi si era parlato delle AD COME SOLUZIONE"per gli idonei AD e ae2006"
                    (...omissis...)
                    Ultima modifica di clarabella; 27-11-2007, 07:57.

Commenta

scusa gabriele . . .non voglio far polemica con te . . .ma quel "CI ASSUMERANNO"Che vuol dire?
                      Sei idoneo AD?
                      Se avete antipatie personali dovreste risolverle in privato.
                      Su questo sito lo sanno praticamente tutti che Gabriele è idoneo AE 2007. Ed è evidente che lui intenda quel "CI ASSUMERANNO" nel senso "noi idonei AE 2007 e/o 2006 e idonei AD", dal momento che di loro si parla nel medesimo articolo, il 14, della Legge Finanziara già approvata in Senato e in discussione alla quinta commissione della Camera. Ed è per lo stesso motivo che, in qualità di idoneo AE 2007, si sente nella "stessa barca" degli idonei AD: il futuro di entrambi dipende in egual misura dalla Finanziaria.
                      Poi che gli idonei AD li assumerà l'AD stessa e gli idonei AE l'AE stessa, oppure una quota di essi finirà all'AD, oppure alla bocciofila di Zagarolo non cambia la sostanza delle cose.

Leggere questi 3D e dover fare la cernita per eliminare i messaggi di insulti al fine di trovare qualche notizia interessante rende l'idea di quanto sia scaduta la qualità dei forumisti.

Commenta

Sto operando...
                      X