Originariamente inviato da naira
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Agenzia Dogane
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da menga Visualizza il messaggioMi diresti il titolo del Pezzinga per favore?
Il portale quanto lo hai pagato e lo aggiorni a costo zero? Ma ce l'hai da casa?
Io consiglio per cominciare il "Manuale pratico di tecnica doganale" di Agnese, un libro di 150 paginette, fatte bene, edito a fine 2007 (quindi molto recente) che riassume bene il lavoro doganale.
Mentre per l'altro manuale sono riuscito a trovare questo:
MANUALE PRATICO DI TECNICA DOGANALE, EDITO DA GIAPPICHELLI, DI BROSSURA...... DEL 2007.. ti riferisci a questo? sono 171 pag..
Commenta
-
ciao
qualcuno di voi ha notizie sulla data di arrivo delle raccomandate ( ad lombardia) e la documentazione che occorre????
nelle raccomandate ci sarà la possibilità di esprimere preferenze sulle destinazioni.....ho notato che per molti di voi questo è un "problema" secondario ma state già pensando ai libri su cui studiare, a sapere quali destinazioni hanno la qualifica di disagiate per avere più indennità, ma non vi interessa sapere se almeno avremo la libertà di esprimere una preferenza ????????
Per chi ci lavora già in AD: quali sono gli uffici che lavorano su turni (anche notturni)? Son tanti o sono solo gli aeroporti?
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioMANUALE PRATICO DI TECNICA DOGANALE, EDITO DA GIAPPICHELLI, DI BROSSURA...... DEL 2007
Commenta
-
Originariamente inviato da menga Visualizza il messaggioMi diresti il titolo del Pezzinga per favore?
Il portale quanto lo hai pagato e lo aggiorni a costo zero? Ma ce l'hai da casa?
Io consiglio per cominciare il "Manuale pratico di tecnica doganale" di Agnese, un libro di 150 paginette, fatte bene, edito a fine 2007 (quindi molto recente) che riassume bene il lavoro doganale.
Approfitto della vostra disponibilità per porvi un paio di quesiti:
1)Cosa fa esattamente un operatore tributario, II Area F2?
2)Ho letto che parlate di libri. Per preparare il concorso, oltre al solito manuale della Simone, ho usato anche "Manuale di diritto e pratica doganale" di Massimo Fabio http://shop.wki.it/Ipsoa/Libri/manua...le_s12676.aspx , lo conoscete? In caso affermativo, lo giudicate sufficiente per avere un'idea del lavoro in dogana o sarebbe meglio acquistare uno dei libri che avete indicato?
Grazie per le eventuali risposte
Commenta
-
Originariamente inviato da sayan74 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
c'è qualche idoneo ad lombardia che ha ricevuto la raccomandata?
chi ha ricevuto una comunicazione ufficiale può riferire che tipo di documentazione bisogna allegare e se è possibile esprimere una preferenza circa la sede di destinazione?
Richiesta di indicazione fra due sole sedi, si seguirà poi la graduatoria nell'assegnazione.
Commenta
Commenta