annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da naira Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    anch'io sono idonea AD in lombardia a me non è ancora arrivata nessuna comunicazione.

Leggendo i vari post ho notato che l'ad liguria ha dato la possibilità di effettuare delle preferenze sulle destinazioni, in lombardia l'ufficio personale mi ha specificato telefonicamente che nella raccomandata arriverà il cointratto con la destinazione assegnata senza possibilità di indicare preferenze.

Qualcuno sa qualche notizia in merito?????

In caso di assegnazione di una destinazaione qual è la possibilità di mobilità all'interno della stessa regione....lo chiedo a chi ci lavora già all'interno.

Secondo voi quali saranno le destinazioni più gettonate in lombardia?

ciao
    ti è stato detto quando arriverà la racc ? con me sono stati evasivi e mi hanno detto che all'interno ci sarebbe stata possibilità di scelta

Commenta

Ciao a tutti,
      c'è qualche idoneo ad lombardia che ha ricevuto la raccomandata?
      chi ha ricevuto una comunicazione ufficiale può riferire che tipo di documentazione bisogna allegare e se è possibile esprimere una preferenza circa la sede di destinazione?

Commenta

Originariamente inviato da menga Visualizza il messaggio
        Mi diresti il titolo del Pezzinga per favore?

Il portale quanto lo hai pagato e lo aggiorni a costo zero? Ma ce l'hai da casa?

Io consiglio per cominciare il "Manuale pratico di tecnica doganale" di Agnese, un libro di 150 paginette, fatte bene, edito a fine 2007 (quindi molto recente) che riassume bene il lavoro doganale.
        Su internet trovo facilmente quel manuale di Lombardi, del 2005..

Mentre per l'altro manuale sono riuscito a trovare questo:

MANUALE PRATICO DI TECNICA DOGANALE, EDITO DA GIAPPICHELLI, DI BROSSURA...... DEL 2007.. ti riferisci a questo? sono 171 pag..

Commenta

ciao

qualcuno di voi ha notizie sulla data di arrivo delle raccomandate ( ad lombardia) e la documentazione che occorre????

nelle raccomandate ci sarà la possibilità di esprimere preferenze sulle destinazioni.....ho notato che per molti di voi questo è un "problema" secondario ma state già pensando ai libri su cui studiare, a sapere quali destinazioni hanno la qualifica di disagiate per avere più indennità, ma non vi interessa sapere se almeno avremo la libertà di esprimere una preferenza ????????

Per chi ci lavora già in AD: quali sono gli uffici che lavorano su turni (anche notturni)? Son tanti o sono solo gli aeroporti?

Commenta

Ciao Naira,
            saremo future colleghe in lombardia, a che sede saresti interessata?

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              MANUALE PRATICO DI TECNICA DOGANALE, EDITO DA GIAPPICHELLI, DI BROSSURA...... DEL 2007
              Nanni...brossura è il tipo di rilegatura/edizione, e non il nome dell'autore!

Commenta

Originariamente inviato da menga Visualizza il messaggio
                Mi diresti il titolo del Pezzinga per favore?

Il portale quanto lo hai pagato e lo aggiorni a costo zero? Ma ce l'hai da casa?

Io consiglio per cominciare il "Manuale pratico di tecnica doganale" di Agnese, un libro di 150 paginette, fatte bene, edito a fine 2007 (quindi molto recente) che riassume bene il lavoro doganale.
                @ Menga e Bimbabella
                Approfitto della vostra disponibilità per porvi un paio di quesiti:
                1)Cosa fa esattamente un operatore tributario, II Area F2?
                2)Ho letto che parlate di libri. Per preparare il concorso, oltre al solito manuale della Simone, ho usato anche "Manuale di diritto e pratica doganale" di Massimo Fabio http://shop.wki.it/Ipsoa/Libri/manua...le_s12676.aspx , lo conoscete? In caso affermativo, lo giudicate sufficiente per avere un'idea del lavoro in dogana o sarebbe meglio acquistare uno dei libri che avete indicato?
                Grazie per le eventuali risposte

Commenta

anch'io sono idoneA in Lombardia e avete idea se possiamo esprimere preferenze sulle provincie o veniamo assegnati cosi' a caso
                  e poi ditelo quando vi arriva, ci conosceremo presto ciao

Commenta

Originariamente inviato da sayan74 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    c'è qualche idoneo ad lombardia che ha ricevuto la raccomandata?
                    chi ha ricevuto una comunicazione ufficiale può riferire che tipo di documentazione bisogna allegare e se è possibile esprimere una preferenza circa la sede di destinazione?
                    4 foto formato tessera; certificato medico rilasciato dalla Asl o ufficiale medico; autocertificazione dei requisiti, secondo un modello allegato e copia fotostatica del diploma di Laurea.

Richiesta di indicazione fra due sole sedi, si seguirà poi la graduatoria nell'assegnazione.

Commenta

Non sono in Lombardia.

Commenta

Sto operando...
                      X