Originariamente inviato da TERESA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Agenzia Dogane
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da gozzilla74 Visualizza il messaggioCiao Teresa, ho ricevuto ieri via mail il contenuto penso della a.r. dell'Agenzia delle Dogane, con allegato un file con indicate due possibili sedi da scegliere; mi chiedo quando ci diranno a cosa siamo stati assegnati e quando si inizia a lavorare, lavoro che peraltro mi angoscia non poco: non sò nulla sulle Dogane ....
Commenta
-
Originariamente inviato da schumi75 Visualizza il messaggioscusa gozzilla ma in quale regione sei idonea ?
Commenta
-
Originariamente inviato da e-governance Visualizza il messaggio@ Menga o Bimbabella.
Mi potete dire che mansioni svolge in dogana un funzionario III area F3?
Grazie
III Area F3 è un direttore. Di solito sono a capo degli uffici o delle Aree.
Commenta
-
ciao a tutti
anch'io sono idonea AD in lombardia a me non è ancora arrivata nessuna comunicazione.
Leggendo i vari post ho notato che l'ad liguria ha dato la possibilità di effettuare delle preferenze sulle destinazioni, in lombardia l'ufficio personale mi ha specificato telefonicamente che nella raccomandata arriverà il cointratto con la destinazione assegnata senza possibilità di indicare preferenze.
Qualcuno sa qualche notizia in merito?????
In caso di assegnazione di una destinazaione qual è la possibilità di mobilità all'interno della stessa regione....lo chiedo a chi ci lavora già all'interno.
Secondo voi quali saranno le destinazioni più gettonate in lombardia?
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da menga Visualizza il messaggioIII Area F3 è un direttore. Di solito sono a capo degli uffici o delle Aree.
Commenta
-
Originariamente inviato da menga Visualizza il messaggioMi diresti il titolo del Pezzinga per favore?
Il portale quanto lo hai pagato e lo aggiorni a costo zero? Ma ce l'hai da casa?
Io consiglio per cominciare il "Manuale pratico di tecnica doganale" di Agnese, un libro di 150 paginette, fatte bene, edito a fine 2007 (quindi molto recente) che riassume bene il lavoro doganale.
il portale l'ho comprato da una mia collega e l'ho pagato la metà..ma è nuovo..e poi un mio collega mi ha regalato il suo codcie doganale..
Commenta
-
Originariamente inviato da menga Visualizza il messaggioAllora. Come stipendio siamo sui 1600 €.
Mettiamo che fai quello che dicevo di straordinario che ti verrà pagato circa 8,50 euri netti l'ora X 40 h sono circa 340 euri, ma stiamo bassi, conta con lo straordinario di prendere sui 250 euri e arriviamo quasi a 1900 € come si diceva prima.
Io poi ho calcolato una media di incentivi vari, quali FUA, produttività, disagiata (per chi ce l'ha), scanner (per chi lo fa), altre indennità, turni festivi (per i passeggeri) che in totale potranno essere sui 3500 euri in più all'anno : 12 mesi = circa 290 euri. Sì diciamo che facendo una media di tutto staresti sui 2200-2300 ad essere più precisi, se avessi tutte quelle voci.
in quali sedi nelle provincia di milano si ha la disagiata, si fa il servizio scanner oppure i turni festivi?
esiste la cd. indennità di confine? dove si ottine negli aeroporti?jameswood
Commenta
-
Originariamente inviato da frankie79 Visualizza il messaggiograzie mille sei stato precisissimo
in quali sedi nelle provincia di milano si ha la disagiata, si fa il servizio scanner oppure i turni festivi?
esiste la cd. indennità di confine? dove si ottine negli aeroporti?
Commenta
Commenta