Originariamente inviato da clarabella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Agenzia Dogane
Comprimi
X
-
-
idonea dogane lombardia
Ragazzi Penso Che Ormai Siamo Vicini Al Tanto Atteso Scorrimento Anche Se Io Sono Scaramantica E Ci Credero' Solo Quando Mi Arrivera' La Raccomandata. Aspettiamo Ormai La Prossima Settimana Per Avere Certezze.
Dovrebbero Essere 1000 Le Assunzioni Alle Dogane Da Quanto Scritto Dai Sindacati E Notizie Ansa, Qundi Dato Che Siamo Rimasti In Pochi Penso Che Assorbiranno Anche Gli Idonei Entrate, L'unico Vincolo E' Il Voto 46.
Secondo Voi Quali Saranno I Tempi.
In Bocca Al Lupo E Teniamoci In Contatto Per Qualsiasi Informazione
Commenta
-
Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggiovolevo dire che se mi chiamano prima in ae e successivamente mi dovessero chiamare in ad rinuncerei alle entrate per le dogane; visto che sono presente in più graduatorie di idonei e io credo che scorreranno prima una e poi l'altra senza fare accorpamenti di graduatoria potrebbe succedere che mi chiamino due volte, non credi?
Il mio ragazzo è nella tua stessa situazione...è entrato in ae . .
ma è fuori di pochissimo in AD
Si guadagna di piu anke se è piu noioso . ..ma dipende da cosa ti metterebbero a fare alle AE...Io ti consiglio AD
Commenta
-
Ciao a tutti,
sono un idoneo al concorso delle dogane per 150 collaboratori tributari.
Volevo chiedervi se l'agenzia delle dogane nello stipulare i nuovi contratti darà la precedenza agli idonei agenzia dogane rispetto agli idonei agenzia entrate.
Se è così, per noi idonei agenzia dogane mi sembra ke ci siano buone chance di essere chiamati.
Nella finanziaria c'è scritto che nell'Agenzia delle dogane verranno stanziati 4 milioni di euro per le assunzioni per l'anno 2008, ma quanti idonei verrano presi? Tutti noi idonei Agenzia dogane con un punteggio superiore a 46 verremo chiamati, o c'è il rischio di essere scavalcati da idonei Agenzia entrate?
Grazie
e in bocca al lupo a tutti!!!
Commenta
-
idoneA dogane lombardia
Ragazzi Ma Dove Sono Tutti Gli Idonei Dell Dogane Facciamo Un Elenco Di Tutti Gli Idonei Delle Regioni Per Capire Quanti Ne Sono Rimasti Perche' Oramai Pare Che Tutto Si Sapra' Definitivamente Entro Mercoledi' Ma I Sindacati Danno Buone Speranze.
Ora Bisogna Capire Come Si Procedera' E I Tempi. Comunque Manteniamo Vivo Il Forum Degli Idonei Delle Dogane Dato Che Oramai Sembra Che C'e' L'abbiamo Fatta
Commenta
-
Originariamente inviato da TERESA Visualizza il messaggioRagazzi Ma Dove Sono Tutti Gli Idonei Dell Dogane Facciamo Un Elenco Di Tutti Gli Idonei Delle Regioni Per Capire Quanti Ne Sono Rimasti Perche' Oramai Pare Che Tutto Si Sapra' Definitivamente Entro Mercoledi' Ma I Sindacati Danno Buone Speranze.
Ora Bisogna Capire Come Si Procedera' E I Tempi. Comunque Manteniamo Vivo Il Forum Degli Idonei Delle Dogane Dato Che Oramai Sembra Che C'e' L'abbiamo Fatta
Se consideri tutti i concorsi banditi dall'AD dal 2005 e ci metti dentro pure la mobilità siamo nell'ordine delle diverse centinaia, di preciso non saprei. Cmq più di 500 persone di sicuro.
Considera anche che i "vincitori" dei concorsi banditi dall'AD nel 2006 non sono stati ancora assunti.
Pertanto io ci andrei piano con simili ottimistiche previsioni.
Faccio notare, infine, che sono solo 4 i milioni stanziati per il 2008 (contro i 27 e rotti di AE). Fatti un pò i conti.
Non mi va di fare l'uccello del malaugurio, però la situazione è questa.
ciao
Commenta
-
veramente le cifre sono queste: per 34 milioni di euro per l'anno 2008, 46 milioni di euro per l'anno 2009 e 62 milioni di euro annui a decorrere dall'anno 2010.
Poi scusate se è previsto che l'agenzia delle dogane possa attingere dalle graduatorie dell'agenzia entrate evidentemente voi idonei non bastate a coprire tutti i posti, quindi di che vi preoccupate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggioSarebbe poco pratico, molto dispendioso e creerebbe false aspettative.
Se consideri tutti i concorsi banditi dall'AD dal 2005 e ci metti dentro pure la mobilità siamo nell'ordine delle diverse centinaia, di preciso non saprei. Cmq più di 500 persone di sicuro.
Considera anche che i "vincitori" dei concorsi banditi dall'AD nel 2006 non sono stati ancora assunti.
Pertanto io ci andrei piano con simili ottimistiche previsioni.
Faccio notare, infine, che sono solo 4 i milioni stanziati per il 2008 (contro i 27 e rotti di AE). Fatti un pò i conti.
Non mi va di fare l'uccello del malaugurio, però la situazione è questa.
ciao
Quindi Mercoledì ci sarà il D-Day? O dentro o fuori?
Commenta
Commenta