Ho chiamato adesso l'AD di via carucci e mi hanno ribadito la preferenza per gli idonei AD su quelli AE.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Agenzia Dogane
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggioHo chiamato adesso l'AD di via carucci e mi hanno ribadito la preferenza per gli idonei AD su quelli AE.
Ciao,
ma ti hanno detto qualcosa circa i tempi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggioHo chiamato adesso l'AD di via carucci e mi hanno ribadito la preferenza per gli idonei AD su quelli AE.
come nn detto.......
Spero che questa "preferenza" si traduca presto in qualcosa di più concreto. Anch'io, quando sarà ora, PREFERIREI avere l'harem piuttosto che una sola moglie, ma nn mi sembra che la legge lo consenta ( e neppure lo stipendio da funzionario AD!)........
A parte gli scherzi, il rischio (serio) che si corre stando qui ad attendere passivamente qualche provvedimento dell'amministrazione, è di intervenire quando ormai è troppo tardi......
Commenta
-
ragazzi io sono idoneo AE. Credo proprio che sul fatto che scorrano prima gli idonei delle dogane per le dogane non ci possano essere dubbi. Del resto anche i sindacati ci hanno sempre detto che c'era possibilità di assunzione dopo aver assorbito la graduatoria delle dogane.
Credo quindi che utilizzeranno la graduatoria unica delle entrate dopo aver esaurito quella delle dogane e fino a necessità.
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioragazzi io sono idoneo AE. Credo proprio che sul fatto che scorrano prima gli idonei delle dogane per le dogane non ci possano essere dubbi. Del resto anche i sindacati ci hanno sempre detto che c'era possibilità di assunzione dopo aver assorbito la graduatoria delle dogane.
Credo quindi che utilizzeranno la graduatoria unica delle entrate dopo aver esaurito quella delle dogane e fino a necessità.
Credo e spero anch'io così.... ma, allo stato attuale, sono solo supposizioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da emirc Visualizza il messaggiocome nn detto.......
Spero che questa "preferenza" si traduca presto in qualcosa di più concreto. Anch'io, quando sarà ora, PREFERIREI avere l'harem piuttosto che una sola moglie, ma nn mi sembra che la legge lo consenta ( e neppure lo stipendio da funzionario AD!)........
A parte gli scherzi, il rischio (serio) che si corre stando qui ad attendere passivamente qualche provvedimento dell'amministrazione, è di intervenire quando ormai è troppo tardi......
Intervieni tu che puoi.....
io più che telefonare e chiedere alla sede centrale non sono capace, per ora.
E poi scusa che interesse avrebbero a dirmi che chiameranno prima gli idonei delle dogane e poi, in caso di necessità, quelli delle entrate?
Depistaggio??? Mah....
Se dicono ciò evidentemente faranno così, non ti pare?Ultima modifica di Mariano99; 14-01-2008, 15:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggioIntervieni tu che puoi.....
io più che telefonare e chiedere alla sede centrale non sono capace, per ora.
E poi scusa che interesse avrebbero a dirmi che chiameranno prima gli idonei delle dogane e poi, in caso di necessità, quelli delle entrate?
Depistaggio??? Mah....
Se dicono ciò evidentemente faranno così, non ti pare?
Non ho assolutamente detto che posso intervenire IO (se avessi sto potere non sarei idoneo ma vincitore di concorso!), ho solo detto che POSSIAMO (e non si tratta di plurale maiestatis!) INTERVENIRE NOI, non a caso avevo detto di inviare, se del caso, una NOSTRA delegazione.
Non ho alcun dubbio che l'intenzione dell'AD sia quella da Te riportata. Ma, siccome da poco, come ben saprai, è cambiato il Direttore dell'AD (se fosse rimasto il dott. GUAIANA sarei molto più tranquillo, visto che ha perorato fin dall'inizio la nostra causa) pensavo sarebbe opportuno capire come si muoverà il nuovo. E seguire da vicino la situazione per evitare colpi di coda. Tutto qui.
Commenta
-
Originariamente inviato da gabriel79 Visualizza il messaggioGli idonei del concorso per 150 posti di collaboratore tributario, terza area funzionale, F1, indetto dall'Agenzia delle Dogane (http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...dei+vincitori/) ero Ripuliti dagli scorrimenti, peraltro tutti trasparentemente documentati sul sito dell'AD, sono 299.
Alcuni avranno trovato qualche occupazione, ma per gli idonei over 46 dell'AE mi sembra che ci siano poche possibilità, inoltre occorre ricordare che esistono ancora gli idonei degli altri tre concorsi banditi dall'AD e sono oltre cento idonei!
Ma il limite del 46 vale anche per gli idonei dell'Agenzia delle dogane?
Commenta
Commenta