annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi vorrei essere smentito...accettate quanto dirò con beneficio d'inventario. Mi sembra di aver sentito proprio oggi di sfuggita che le assunzioni di nuovo personale avverrà mediante concorso?! Se ( e aggiungo SE) questa notizia fosse veritaria, addio scorrimento allora! Vi ripeto accettate questa notizia con le pinze, e mai come in questo momento vorrei essere smentito!

Commenta

prima di pinzarti
      la fonte è attendibile?

Commenta

Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggio
        prima di pinzarti
        la fonte è attendibile?
        Clara, mi autopinzerei stesso io...era un TG su una rete nazionale RAI, ma ero in un'altra stanza, per questo non ho sentito bene. Il mio, più che altro, è un invito a postare notizie sicuramente più fondate delle mie. Spero vivamente di essere smentito o, meglio, di aver capito male io.

Commenta

Scusa seiano, ma pur essendo il mio interesse concentrato alle entrate, mi sembra di aver letto una formulazione molto simile per le dogane riguardo all'emendamento in finanziaria, la differenza è che i fondi sono abbastanza ridotti: 4 milioni di euro, ma come ho detto, suppongo che dei, quandi, 500 idonei? Ce ne saranno rimasti disoccupati, che non siano idonei o vincitori alle entrate nell'ultimo concorso o comunque in attesa di chiamata non più di 200, 300 a dir tanto.
          Gabriele

Commenta

Come per le entrate, anche per le dogane, se la norma in finanziaria rimane com'è, non ci saranno nuovi concorsi prima che siano esaurite le graduatorie, salvo che per le regioni per le quali non ci sono graduatorie in vigore. L'unico problema è la durata delle graduatorie stesse, che comunque la finanziaria estende a tre anni.
            Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
            I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
            I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Probabilmente il discorso del concorso allude al fatto (indubbiamente positivo) che la stabilizzazione dei precari presuppone, con l'emendamento dei diniani, il superamento di una selezione, e che i co.co.co e i co.co.pro non saranno stabilizzati sic et simpliciter, ma avranno semplicemente il riconoscimento di un punteggio ai futuri concorsi.
              Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
              I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
              I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
                se la norma in finanziaria rimane com'è
                Hai ancora dubbi dopo ier sera?
                Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
                  Probabilmente il discorso del concorso allude al fatto (indubbiamente positivo) che la stabilizzazione dei precari presuppone, con l'emendamento dei diniani, il superamento di una selezione, e che i co.co.co e i co.co.pro non saranno stabilizzati sic et simpliciter, ma avranno semplicemente il riconoscimento di un punteggio ai futuri concorsi.
                  Confermo quanto da te detto.
                  Ho appena appreso (fonte TG2 ore 13) che in finanziaria il senato ha approvato che le nuove assunzioni nelle P.A. dovranno avvenire previa selezione.
                  Mi pare giusto.
                  Soprattutto rispetto a quei raccomandati e figli di impiegati e funzionari (e ne conosco diversi ahimè) che entrando, previo colloquio farsa, nelle p.a. (vedi specialm. enti locali ed università) tramite co.co.co. e co.co.pro., si vedono trasformato il contratto da tempo determinato a tempo indeterminato, con buona pace dell'art. 97 cost.. Che bella vita.
                  Ultima modifica di Mariano99; 16-11-2007, 13:31.

Commenta

Mentre ci sono 150000 vincitori e idonei di concorso in attesa, o addirittura SNOBBATI finché la graduatoria non scade.
                    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
                      Confermo quanto da te detto.
                      Ho appena appreso (fonte TG2 ore 13) che in finanziaria il senato ha approvato che le nuove assunzioni nelle P.A. dovranno avvenire previa selezione.
                      Mi pare giusto.
                      Soprattutto rispetto a quei raccomandati e figli di impiegati e funzionari (e ne conosco diversi ahimè) che entrando, previo colloquio farsa, nelle p.a. (vedi specialm. enti locali ed università) tramite co.co.co. e co.co.pro., si vedono trasformato il contratto da tempo determinato a tempo indeterminato, con buona pace dell'art. 97 cost.. Che bella vita.
                      Ok ragazzi...abbiamo acclarato, allora che per "Nuove assunzioni" si intendeva la stabilizzazione dei precari...e che ciò non tange la norma che prevede lo scorrimento della graduatorie dei pregressi concorsi già espletati.
                      OK...grazie ragazzi.

Commenta

Sto operando...
                      X