annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ve lo auguro di cuore perchè
    non mim rassegno al fatto che apparteniamo ad una generazione cosi sfigata
    i nati a metà anni 70 si sono trovati ad avere 20 anni nel periodo economicamente piu triste della Repubblica italiana
    in passato co sono state graduatorie di concorsi decennali e noi non possiamo essere buttati via dopo 18 mesi
    Forza ragazzi

Commenta

Per quanto concerne le 265 assunzioni del dpr approvato dal governo il 16 novembre bisognerebbe sapere quante sono destinate alle progressioni verticali e quante eventualmente alle nuove (e vere!) assunzioni.
      Altrimenti ci toccherà aspettare l'anno prossimo senza molestare i vari uffici che rispondono a seconda della giornata.
      In ogni caso secondo l'art 7 ter della finanziaria, ora diventato 14, nuovi concorsi fino al 31 dicembre 2008 non ne potranno bandire e le nostre graduatorie CFL non sono "scadute" (come dicono i vari funzionari) ma hanno sempre avuto una validità di 3 anni dalla data di approvazione..

Commenta

Alle Dogane sono tutte progressioni.

Commenta

Originariamente inviato da aquilotto Visualizza il messaggio
          Alle Dogane sono tutte progressioni.
          Allora correggetemi se sbaglio. Se le 265 assunzioni sono tutte progressioni che confluiscono nella qualifica F1, vuol dire che le carenze in organico verranno colmate mediante, appunto, progressione, e non mediante scorrimento della graduatoria degli idonei! Cioè ci sarà da aspettare ancora molto secondo me, a questo punto! Voi che ne pensate.

Commenta

Non ti preoccupare, le vacanze organiche in area 3 F1 rimangono ben superiori a 1000. Lo spazio per lo scorrimento, se si farà, rimane ampio. In fondo solamente 265 assistenti diventano collaboratori e non è detto che siano tutti tributari.
            Se scorrimento sarà, a parer mio avverrà non prima di giugno se non addirittura un po' più in là.
            Ultima modifica di aquilotto; 22-11-2007, 11:43.

Commenta

Originariamente inviato da aquilotto Visualizza il messaggio
              Non ti preoccupare, le vacanze organiche in area 3 F1 rimangono ben superiori a 1000. Lo spazio per lo scorrimento, se si farà, rimane ampio. In fondo solamente 265 assistenti diventano collaboratori e non è detto che siano tutti tributari.
              Se scorrimento sarà, a parer mio avverrà non prima di giugno se non addirittura un po' più in là.
              Grazie per i tuoi lucidissimi suggerimenti, amico mio...sempre puntuali. Penso di esprimere il parere di tutti e anche il tuo: basta che siamo dentro...il "quando" ci convocheranno per la stipula del contratto è problema relativo. Speriamo bene e incrociamo tutti le dita.
              P.S. Anch'io penso che vedremo qualcosa dopo Giugno.

Commenta

Ma da dove viene questo numero di 265 assunzioni alle dogane?
                Gabriele

Commenta

Dal DPR assunzioni in deroga 2007.

Commenta

Quindi si sa già quante assunzioni verranno fatte nel 2008 con 4 milioni di euro?
                    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                      Quindi si sa già quante assunzioni verranno fatte nel 2008 con 4 milioni di euro?
                      si sulla home page del sito del governo
                      Cmq credo che prima eseguiranno le progressioni e per i posti rimanenti utilizzaranno la graduatoria "IDONEI DOGANE 2006"

Commenta

Sto operando...
                      X