annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danyda Visualizza il messaggio
    Si, ho chiamato lunedi ed era tutto ok... Vedo di richiamare per sapere se ci sono novita', perche' non ho ancora capito se il blocco delle assunzioni tocchera' anche noi o no...

E come li raduno i miei colleghi chimici?? Sembra che siano una razza in estinzione!!

Mi piacerebbe tantissimo unirmi a voi ma purtroppo sono all'estero... avete presente la fuga di cervelli?? E il posto alle dogane sarebbe stata un'occasione buona per rientrare in Italia...
    Se i nostri cervelli sono giustamente andati all'estero, chi è rimasto in Italia? Chi è stato bloccato alle dogane?

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      T'invidio

Fai sempre in tempo ad andartene all'estero!! Qui il lavoro c'e', da subito a tempo indeterminato, e' ben retribuito, ti trattano bene e tutto funziona meglio.
      Pero' alla fine bisogna sacrificare tutto il resto... affetti, clima, CIBO!!
      Ma questa e' tutta un'altra storia...

Commenta

Fai sempre in tempo ad andartene all'estero!! Qui il lavoro c'e', da subito a tempo indeterminato, e' ben retribuito, ti trattano bene e tutto funziona meglio.
        Pero' alla fine bisogna sacrificare tutto il resto... affetti, clima, CIBO!!
        Ma questa e' tutta un'altra storia...
        Dove lavori precisamente?
        Si penso di fare un bel corso di lingua intensivo questa estate..

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
          Dove lavori precisamente?
          Si penso di fare un bel corso di lingua intensivo questa estate..
          In Inghilterra (ma non l'avevi capito quando parlavo di clima e cibo schifosi??!).
          Un corso intensivo d'estate non ti serve a niente, secondo me e' solo uno spreco di soldi... A meno che non vuoi farti una vacanza, ma ti sconsiglio di venire a luglio o agosto, PIOVE SEMPRE (Sigh!!). Io sono qui da oltre 5 anni, per imparare l'inglese ti serve almeno un annetto...

Commenta

In Inghilterra (ma non l'avevi capito quando parlavo di clima e cibo schifosi??!).
            Un corso intensivo d'estate non ti serve a niente, secondo me e' solo uno spreco di soldi... A meno che non vuoi farti una vacanza, ma ti sconsiglio di venire a luglio o agosto, PIOVE SEMPRE (Sigh!!). Io sono qui da oltre 5 anni, per imparare l'inglese ti serve almeno un annetto...
            Era per dire, con le lingue son messo veramente male, per questo sono ancora nella mia bella Italia. Il posto l'avevo intuito, anche se non è solo l'inghilterra ad avere quelle prerogative

Commenta

danyda..unisciti a noi. Bombarda pure tu...!!!
              Ultima modifica di peppeferrux; 28-06-2008, 01:21. Motivo: errata corrige

Commenta

Chimici

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                danyda..unisciti a noi. Bombarda pure tu...!!!
                Ciao peppeferrux,
                ho scritto un'email a tutti i chimici idonei suggerendo di dare un'occhiata a questo forum ed eventualmente unirsi alla protesta...
                Speriamo bene!
                Non sai quanto vorrei essere in Italia a darvi una mano di persona...

Commenta

dalle notizie ricevute oggi risulta tutto bloccato anche per i chimici.........stanno rischiando molto...
                  [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggio
                    dalle notizie ricevute oggi risulta tutto bloccato anche per i chimici.........stanno rischiando molto...
                    che notizie hai avuto oggi?

Commenta

Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggio
                      chi sta rischiando molto?
                      I dirigenti che applicano a loro sfavore le norme e perdono i finanziamenti per il potenziamento?
                      O noi disoccupati/precari/sfruttati?
                      Bring the boys in AD

Commenta

Sto operando...
                      X