Originariamente inviato da danyda
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Agenzia Dogane
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioT'invidio
Fai sempre in tempo ad andartene all'estero!! Qui il lavoro c'e', da subito a tempo indeterminato, e' ben retribuito, ti trattano bene e tutto funziona meglio.
Pero' alla fine bisogna sacrificare tutto il resto... affetti, clima, CIBO!!
Ma questa e' tutta un'altra storia...
Commenta
-
Originariamente inviato da danyda Visualizza il messaggioFai sempre in tempo ad andartene all'estero!! Qui il lavoro c'e', da subito a tempo indeterminato, e' ben retribuito, ti trattano bene e tutto funziona meglio.
Pero' alla fine bisogna sacrificare tutto il resto... affetti, clima, CIBO!!
Ma questa e' tutta un'altra storia...
Si penso di fare un bel corso di lingua intensivo questa estate..
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioDove lavori precisamente?
Si penso di fare un bel corso di lingua intensivo questa estate..
Un corso intensivo d'estate non ti serve a niente, secondo me e' solo uno spreco di soldi... A meno che non vuoi farti una vacanza, ma ti sconsiglio di venire a luglio o agosto, PIOVE SEMPRE (Sigh!!). Io sono qui da oltre 5 anni, per imparare l'inglese ti serve almeno un annetto...
Commenta
-
Originariamente inviato da danyda Visualizza il messaggioIn Inghilterra (ma non l'avevi capito quando parlavo di clima e cibo schifosi??!).
Un corso intensivo d'estate non ti serve a niente, secondo me e' solo uno spreco di soldi... A meno che non vuoi farti una vacanza, ma ti sconsiglio di venire a luglio o agosto, PIOVE SEMPRE (Sigh!!). Io sono qui da oltre 5 anni, per imparare l'inglese ti serve almeno un annetto...
Commenta
-
Chimici
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggiodanyda..unisciti a noi. Bombarda pure tu...!!!
ho scritto un'email a tutti i chimici idonei suggerendo di dare un'occhiata a questo forum ed eventualmente unirsi alla protesta...
Speriamo bene!
Non sai quanto vorrei essere in Italia a darvi una mano di persona...
Commenta
-
Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggiodalle notizie ricevute oggi risulta tutto bloccato anche per i chimici.........stanno rischiando molto...
Commenta
-
Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggiodalle notizie ricevute oggi risulta tutto bloccato anche per i chimici.........stanno rischiando molto...
I dirigenti che applicano a loro sfavore le norme e perdono i finanziamenti per il potenziamento?
O noi disoccupati/precari/sfruttati?Bring the boys in AD
Commenta
Commenta