annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
    Sono un idoneo AE e ne approfitto per chiedere a chi lo sà i documenti necessari al momento della firma...mi trovo fuori casa a seguire un master e mi interessa sapere quello che serve per regolarmi se dovrò tornare a casa o meno per procurarmeli....dovrei farmi 9 ore di treno....Siccome stò lottando contro il tempo per finire il master sto cercando di organizzarmi..quindi più informazioni ottengo sulll'occorente e meglio mi organizzo...grazie...
    ti serve soltanto il certificato medico rilasciato dalla ASL... il resto è tutto per autocertificazione.

Commenta

mancano 8 gg alla firma del contratto e nessun chimico si è fatto vivo anche se so per altri canali che ce ne sono di vivi ed interessati.........
      [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

Commenta

ragazzi sapete se le sedi a cui siamo stati destinati sono defintive o vi è la possibilità di qualche cambiamento?

Commenta

Per chi lavora in sedi operative (eroporti, e porti in primis) mi interesserebbe sapere in cosa consiste il lavoro e soprattutto se, per chi soffre di miopia come me, l'attività ispettiva potrebbe risentirne, pertanto optare per un lavor di ufficio presso gli uffici centrali. Grazie.

Commenta

fateci sapere se ci sono rinuncie tra di voi?

Commenta

-7.......chissa che lavoro faremo
              [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

Commenta

Auguri ai chimici che oggi hanno firmato!
                Sareste così gentili da informarci circa le rinunce dei vostri colleghi?
                Grazie!

Commenta

notizie dal lazio 5+1(su10) uffici centrali e se non ho visto male 3 (su4) direzione regionale chimici firmatari

Commenta

Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggio
                    notizie dal lazio 5+1(su10) uffici centrali e se non ho visto male 3 (su4) direzione regionale chimici firmatari

Grazie bbase!
                    Che significa 5+1?
                    Quindi sommando i dati "laziali" e quelli "lombardi" abbiamo 7 rinunce su 20 chiamate; in proiezione quindi 22 rinunce su 63 chiamate.
                    Ultima modifica di salpa78; 11-08-2008, 19:40.

Commenta

Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggio

Scusa ma i chiamati per la DR Lazio-Umbria dal comunicato AD risultano 5. Quindi 3 su 5?

Commenta

Sto operando...
                      X