annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
    In che senso è sbagliata?
    avete saputo quando è prevista la firma?
    Alcune sedi erano sbagliate, tipo avevano indicato Firenze invece che Livorno ecc...
    Sotto la versione corretta.
    La nuova scheda delle preferenze va compilata, sottoscritta e inviata (per la seconda volta!!) via fax o email entro 3 giorni.
    Non si sa ancora nulla di preciso per la data della firma, speriamo ci comunichino qualcosa presto...

10 Posti per gli Uffici centrali
    3 posti per la Direzione regionale per la Puglia e la Basilicata - Sezione Operativa Laboratorio
    chimico di Bari
    5 posti per la Direzione regionale per l’Emilia Romagna - Sezione Operativa Laboratorio chimico di
    Bologna
    3 posti per la Direzione regionale per Toscana - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Livorno
    5 posti per la Direzione regionale per la Liguria - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Genova
    o Sezione Operativa Laboratorio chimico di Savona
    6 posti per la Direzione regionale per la Lombardia - Sezione Operativa Laboratorio chimico di
    Milano
    5 posti per la Direzione regionale per la Campania e la Calabria - Sezione Operativa Laboratorio
    chimico di Napoli
    6 posti per la Direzione regionale per la Sicilia - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Palermo o
    Sezione Operativa Laboratorio chimico di Catania
    5 posti per la Direzione regionale per il Lazio e l’Umbria - Sezione Operativa Laboratorio chimico di
    Roma
    5 posti per la Direzione regionale per il Piemonte e la Valle d’Aosta - Sezione Operativa Laboratorio
    chimico di Torino
    4 posti per la Direzione regionale per il Friuli Venezia-Giulia – Sezione Operativa Laboratorio
    chimico di Trieste
    6 posti per la Direzione regionale per il Veneto - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Venezia
    o Sezione Operativa Laboratorio chimico di Verona

Commenta

Grazie Danyda...questa è davvero bella!
      Mi raccomando teneteci informati della vostra situazione.
      Ciao e in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da danyda Visualizza il messaggio
        Ciao!
        Allora, io ho appena ricevuto un'email dall'agenzia delle dogane con due allegati: una lettera e una scheda delle preferenze in cui indicare le preferenze delle sedi. La scheda delle preferenze va inviata via fax o via email entro 3 giorni.
        Eccovi le sedi:

10

Posti per gli Uffici centrali

3

posti per la Direzione regionale per la Puglia e la Basilicata - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Bari

5

posti per la Direzione regionale per l’Emilia Romagna - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Bologna

3

posti per la Direzione regionale per Toscana - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Firenze

5

posti per la Direzione regionale per la Liguria - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Genova

6

posti per la Direzione regionale per la Lombardia - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Milano

5

posti per la Direzione regionale per la Campania e la Calabria - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Napoli

6

posti per la Direzione regionale per la Sicilia - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Palermo o Sezione Operativa Laboratorio chimico di Catania

5

posti per la Direzione regionale per il Lazio e l’Umbria - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Roma

5

posti per la Direzione regionale per il Piemonte e la Valle d’Aosta - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Torino

4

posti per la Direzione regionale per il Friuli Venezia-Giulia – Sezione Operativa Laboratorio chimico di Trieste

6

posti per la Direzione regionale per il Veneto - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Venezia o Sezione Operativa Laboratorio chimico di Verona

Qualcuno sa dove sono gli uffici centrali? Immagino a roma... E se finiamo li' che tipo di lavoro faremo? Certo non da chimici, credo in amministrazione...
        Vabe', spero la lista vi sia d'aiuto! Fatemi sapere se avete altre informazioni!
        Cheers!
        ciao,
        scusa ma questi erano gli stessi posti messi a bando?
        erano così ripartiti per regione?
        scusa ma purtroppo dal mio pc non riesco ad aprire la sezione concorsi Ad.
        Grazie mille per la pazienza

Commenta

Originariamente inviato da mammocciola Visualizza il messaggio
          ciao,
          scusa ma questi erano gli stessi posti messi a bando?
          erano così ripartiti per regione?
          scusa ma purtroppo dal mio pc non riesco ad aprire la sezione concorsi Ad.
          Grazie mille per la pazienza
          ps: complimenti e un grosso in bocca al lupo

Commenta

Volevo chiedere a tutti gli idonei AD già inseriti in Agenzia se ci possono dire come procede il l'inserimento in struttura, come sono organizzati i turni, se è vero che si fanno i turni di notte, che atmosfera c'è.......
            grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi!!!

Commenta

Chimici!!! Dove cacchio state??? Sbaglio o anche voi siete stati bloccati???? Informatevi bene e unitevi alla lotta!!!siamo sulla stessa barca!!!!e prendiamo acqua....

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Chimici!!! Dove cacchio state??? Sbaglio o anche voi siete stati bloccati???? Informatevi bene e unitevi alla lotta!!!siamo sulla stessa barca!!!!e prendiamo acqua....
                Mi sa che i chimici su questo forum sono pochissimi (credo 2...). Non mi sembra che noi chimici siamo stati bloccati! Io ho chiamato qualche giorno fa in agenzia e mi hanno detto che stanno assegnando le sedi, dopodiche' invieranno le convocazioni per assumere entro fine luglio...
                C'e' qualche altro chimico la' fuori con altre informazioni?

Commenta

Mi sa che i chimici su questo forum sono pochissimi (credo 2...). Non mi sembra che noi chimici siamo stati bloccati! Io ho chiamato qualche giorno fa in agenzia e mi hanno detto che stanno assegnando le sedi, dopodiche' invieranno le convocazioni per assumere entro fine luglio...
                  C'e' qualche altro chimico la' fuori con altre informazioni?
                  Hai mai chiamato? Purtroppo siete nel baratro pure voi e dobbiamo fare fronte comune! Cerca di radunare tutti i chimici possibili e unitevi alle nostre lotte!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Hai mai chiamato? Purtroppo siete nel baratro pure voi e dobbiamo fare fronte comune! Cerca di radunare tutti i chimici possibili e unitevi alle nostre lotte!!!!!
                    Si, ho chiamato lunedi ed era tutto ok... Vedo di richiamare per sapere se ci sono novita', perche' non ho ancora capito se il blocco delle assunzioni tocchera' anche noi o no...

E come li raduno i miei colleghi chimici?? Sembra che siano una razza in estinzione!!

Mi piacerebbe tantissimo unirmi a voi ma purtroppo sono all'estero... avete presente la fuga di cervelli?? E il posto alle dogane sarebbe stata un'occasione buona per rientrare in Italia...

Commenta

Si, ho chiamato lunedi ed era tutto ok... Vedo di richiamare per sapere se ci sono novita', perche' non ho ancora capito se il blocco delle assunzioni tocchera' anche noi o no...

E come li raduno i miei colleghi chimici?? Sembra che siano una razza in estinzione!!

Mi piacerebbe tantissimo unirmi a voi ma purtroppo sono all'estero... avete presente la fuga di cervelli?? E il posto alle dogane sarebbe stata un'occasione buona per rientrare in Italia...
                      T'invidio

Commenta

Sto operando...
                      X