Originariamente inviato da Asterion
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Agenzia Dogane
Comprimi
X
-
ho telefonato alla direzione regionale delle dogane del lazio, sono stato messo in contatto con l'ufficio concorsi dove mi hanno detto di telefonare alla direzione regionale .
insomma è stato inutile, aspetto altrre notizie.
dovrei essere nel secondo gruppo degli idonei di informatica, magari mi destinano a san lorenzo o a fiumicino, più comodi per me da raggiungere che via carucci
Commenta
-
Originariamente inviato da UmbertoD Visualizza il messaggioho telefonato alla direzione regionale delle dogane del lazio, sono stato messo in contatto con l'ufficio concorsi dove mi hanno detto di telefonare alla direzione regionale .
insomma è stato inutile, aspetto altrre notizie.
dovrei essere nel secondo gruppo degli idonei di informatica, magari mi destinano a san lorenzo o a fiumicino, più comodi per me da raggiungere che via carucci
Ti è arrivata l'email? e la raccomandata?
A me ancora nulla!!!
Secondo te c'è la possibilità di finire proprio nella sede nazionale/regionale di via carucci, oppure verremo sicuramente redirezionati in qualche stazione/aeroporto/ufficio provinciale?
Commenta
-
Originariamente inviato da brumac Visualizza il messaggioTi è arrivata l'email? e la raccomandata?
direi che siamo nella stessa situazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioAsterion, visto che sei così informato potresti gentilmente recuperare qualche informazione riguardo alla rinunce? Puoi chiedere se qualcuno ha già risposto negativamente al momento della telefonata?
Purtroppo non so altro. Non ho ricevuto alcuna chiamata comunque, solo email e raccomandata. Ho avuto la fortuna di riceverla prima del 15, così da perdere solo 15 giorni di preavviso, dato il mio contratto.
La data per la firma, come già detto, è il 3 giugno. Io non so se, per chi non firma il 3, c'è la possibilità di farlo successivamente, nè in tal caso fino a quando.
Presumo, e sottolineo "presumo", ci sia la possibilità di differire la firma per motivi documentati, quindi non tutti quelli che il 3 non firmeranno saranno rinunciatari effettivi.
Dato l'alto numero di telefonate che ricevono, ho cercato di limitare al massimo i contatti telefonici. Però ti prometto che il 3 giugno, al momento della firma, chiederò informazioni e le riporterò il giorno stesso sul forum. Spiacente di non poterti essere d'aiuto come vorrei.
Commenta
-
Originariamente inviato da UmbertoD Visualizza il messaggionon mi è arrivato nulla e le uniche cose di cui sono a conoscenza le ho lette su questa discussione e dalla telefonata delle dogane.
direi che siamo nella stessa situazione.
Bè se non ti è arrivata neppure l'email (e sei un idoneo programmatore di sistema) ti consiglio di chiamare tu stesso l'ufficio concorsi dell'AD perchè a molte persone è arrivato già tutto a casa e forse hanno dei tuoi dati sbagliati.
Commenta
-
Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggioBè se non ti è arrivata neppure l'email (e sei un idoneo programmatore di sistema) ti consiglio di chiamare tu stesso l'ufficio concorsi dell'AD perchè a molte persone è arrivato già tutto a casa e forse hanno dei tuoi dati sbagliati.
Commenta
-
Originariamente inviato da UmbertoD Visualizza il messaggioè quello che ho provato stamattina, ma non mi hanno saputo dare una risposta. quale numero devo chiamare, a chi devo rivolgermi, in quale orario? eppure quando mi hanno telefonato ho confermato il mio indirizzo di posta elettronica e di residenza.
che la firma sia a metà o a fine Giugno?Ultima modifica di brumac; 15-05-2008, 17:27.
Commenta
-
ho vistoi qualcuno che sta cambiando la residena? SECONDO VOI C'è QUALCHE POSSIBILITà IN PIù DI ESSERE CHIAMATI NELLA REGIONE DEL NORD DOVE MAGARI SI VIVE DA ANNI PRENDENDOSI LA LA RESIUDENZA? MI SPIEGO, 1 è IDONEO IN LOMBARDIA, MA VIVE DA ANNI IN VENETO, PUò ACCAMPARE QUALCHE PRETESA DI LAVORARE INVENETO MAGARI CAMBIANDO LA RESIDENZA IN QUESTE ORE?
peppe tu che ne pensi?
oppure ci faranno esprimere una preferenza sulla sola regione in base all'ordine di graduatoria come in effetti più equo?
grazie mille in anticpo
Commenta
Commenta