annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Asterion Visualizza il messaggio
    In bocca al lupo allora, spero che anche per te la situazione si sblocchi il prima possibile!
    Asterion, visto che sei così informato potresti gentilmente recuperare qualche informazione riguardo alla rinunce? Puoi chiedere se qualcuno ha già risposto negativamente al momento della telefonata?
    since 10th of April, 2006

Commenta

ho telefonato alla direzione regionale delle dogane del lazio, sono stato messo in contatto con l'ufficio concorsi dove mi hanno detto di telefonare alla direzione regionale .
      insomma è stato inutile, aspetto altrre notizie.
      dovrei essere nel secondo gruppo degli idonei di informatica, magari mi destinano a san lorenzo o a fiumicino, più comodi per me da raggiungere che via carucci

Commenta

Originariamente inviato da UmbertoD Visualizza il messaggio
        ho telefonato alla direzione regionale delle dogane del lazio, sono stato messo in contatto con l'ufficio concorsi dove mi hanno detto di telefonare alla direzione regionale .
        insomma è stato inutile, aspetto altrre notizie.
        dovrei essere nel secondo gruppo degli idonei di informatica, magari mi destinano a san lorenzo o a fiumicino, più comodi per me da raggiungere che via carucci
        Scusa se ti disturbo, ma vorrei chiederti un paio di cosette.
        Ti è arrivata l'email? e la raccomandata?
        A me ancora nulla!!!
        Secondo te c'è la possibilità di finire proprio nella sede nazionale/regionale di via carucci, oppure verremo sicuramente redirezionati in qualche stazione/aeroporto/ufficio provinciale?

Commenta

Originariamente inviato da brumac Visualizza il messaggio
          Ti è arrivata l'email? e la raccomandata?
          non mi è arrivato nulla e le uniche cose di cui sono a conoscenza le ho lette su questa discussione e dalla telefonata delle dogane.
          direi che siamo nella stessa situazione.

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
            Asterion, visto che sei così informato potresti gentilmente recuperare qualche informazione riguardo alla rinunce? Puoi chiedere se qualcuno ha già risposto negativamente al momento della telefonata?
            Aspetta, io so solo due cose: 3 giorni fa mi è arrivata un'email che anticipava la convocazione. Il giorno successivo mi è arrivata la raccomandata a casa (lunedì 12).
            Purtroppo non so altro. Non ho ricevuto alcuna chiamata comunque, solo email e raccomandata. Ho avuto la fortuna di riceverla prima del 15, così da perdere solo 15 giorni di preavviso, dato il mio contratto.

La data per la firma, come già detto, è il 3 giugno. Io non so se, per chi non firma il 3, c'è la possibilità di farlo successivamente, nè in tal caso fino a quando.
            Presumo, e sottolineo "presumo", ci sia la possibilità di differire la firma per motivi documentati, quindi non tutti quelli che il 3 non firmeranno saranno rinunciatari effettivi.

Dato l'alto numero di telefonate che ricevono, ho cercato di limitare al massimo i contatti telefonici. Però ti prometto che il 3 giugno, al momento della firma, chiederò informazioni e le riporterò il giorno stesso sul forum. Spiacente di non poterti essere d'aiuto come vorrei.

Commenta

Grazie per la disponibilità. Se dovessi telefonare prima per qualsiasi motivo, prova a chiedere anche qualcosa sulle rinuce (se ti è possibile).
              Thanks!
              since 10th of April, 2006

Commenta

non mi è arrivato nulla e le uniche cose di cui sono a conoscenza le ho lette su questa discussione e dalla telefonata delle dogane.
                direi che siamo nella stessa situazione.

Bè se non ti è arrivata neppure l'email (e sei un idoneo programmatore di sistema) ti consiglio di chiamare tu stesso l'ufficio concorsi dell'AD perchè a molte persone è arrivato già tutto a casa e forse hanno dei tuoi dati sbagliati.

Commenta

Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
                  Bè se non ti è arrivata neppure l'email (e sei un idoneo programmatore di sistema) ti consiglio di chiamare tu stesso l'ufficio concorsi dell'AD perchè a molte persone è arrivato già tutto a casa e forse hanno dei tuoi dati sbagliati.
                  è quello che ho provato stamattina, ma non mi hanno saputo dare una risposta. quale numero devo chiamare, a chi devo rivolgermi, in quale orario? eppure quando mi hanno telefonato ho confermato il mio indirizzo di posta elettronica e di residenza.

Commenta

è quello che ho provato stamattina, ma non mi hanno saputo dare una risposta. quale numero devo chiamare, a chi devo rivolgermi, in quale orario? eppure quando mi hanno telefonato ho confermato il mio indirizzo di posta elettronica e di residenza.
                    Comunque ti ripeto, se ti può consolare, che non è arrivato nulla neanche a me, nonostante per telefono mi hanno detto che avrebbero mandato tutto entro questa settimana...
                    che la firma sia a metà o a fine Giugno?
                    Ultima modifica di brumac; 15-05-2008, 17:27.

Commenta

ho vistoi qualcuno che sta cambiando la residena? SECONDO VOI C'è QUALCHE POSSIBILITà IN PIù DI ESSERE CHIAMATI NELLA REGIONE DEL NORD DOVE MAGARI SI VIVE DA ANNI PRENDENDOSI LA LA RESIUDENZA? MI SPIEGO, 1 è IDONEO IN LOMBARDIA, MA VIVE DA ANNI IN VENETO, PUò ACCAMPARE QUALCHE PRETESA DI LAVORARE INVENETO MAGARI CAMBIANDO LA RESIDENZA IN QUESTE ORE?
                      peppe tu che ne pensi?
                      oppure ci faranno esprimere una preferenza sulla sola regione in base all'ordine di graduatoria come in effetti più equo?
                      grazie mille in anticpo

Commenta

Sto operando...
                      X