annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chimici

Ciao!
    Allora, io ho appena ricevuto un'email dall'agenzia delle dogane con due allegati: una lettera e una scheda delle preferenze in cui indicare le preferenze delle sedi. La scheda delle preferenze va inviata via fax o via email entro 3 giorni.
    Eccovi le sedi:

10
    Posti per gli Uffici centrali
    3
    posti per la Direzione regionale per la Puglia e la Basilicata - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Bari
    5
    posti per la Direzione regionale per l’Emilia Romagna - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Bologna

3
    posti per la Direzione regionale per Toscana - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Firenze
    5
    posti per la Direzione regionale per la Liguria - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Genova
    6
    posti per la Direzione regionale per la Lombardia - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Milano
    5
    posti per la Direzione regionale per la Campania e la Calabria - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Napoli
    6
    posti per la Direzione regionale per la Sicilia - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Palermo o Sezione Operativa Laboratorio chimico di Catania
    5
    posti per la Direzione regionale per il Lazio e l’Umbria - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Roma
    5
    posti per la Direzione regionale per il Piemonte e la Valle d’Aosta - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Torino
    4
    posti per la Direzione regionale per il Friuli Venezia-Giulia – Sezione Operativa Laboratorio chimico di Trieste
    6
    posti per la Direzione regionale per il Veneto - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Venezia o Sezione Operativa Laboratorio chimico di Verona

Qualcuno sa dove sono gli uffici centrali? Immagino a roma... E se finiamo li' che tipo di lavoro faremo? Certo non da chimici, credo in amministrazione...
    Vabe', spero la lista vi sia d'aiuto! Fatemi sapere se avete altre informazioni!
    Cheers!

Commenta

quando invece siete stati invitati a firmare il contratto?

Commenta

Sulla lettera non e' specificato. Penso ce lo comunicheranno insieme alla destinazione. Comunque a telefono a me avevano detto fine luglio...

Commenta

Scusate, mi correggo. Sulla lettera dice che le assunzioni sono programmate per il mese di luglio del corrente anno.

Commenta

Originariamente inviato da danyda Visualizza il messaggio
            Scusate, mi correggo. Sulla lettera dice che le assunzioni sono programmate per il mese di luglio del corrente anno.
            scusami ma puoi indicare una sola preferenza o piu di una? in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro!

Commenta

No, si possono indicare piu' preferenze in ordine di priorita'. Bisogna mettere il numero di preferenza accanto a ciascuna sede, ad esempio se la mia preferita e' Napoli e la mia seconda preferita e' Torino, devo indicarle come 1, 2 ecc...
              Le destinazioni verranno poi decise in base alle preferenze indicate e all'ordine determinato dal punteggio nella lista degli idonei.
              Poi in teoria ci potrebbero anche essere dei rinunciatari e la graduatoria scalerebbe...
              Grazie per l' "in bocca al lupo", ma ancora non so se accettero' perche' ho gia' un buon lavoro e devo valutare i pro e contro... Poi dipende tutto dalla destinazione...

Ma secondo voi in Italia conviene ancora lavorare nel pubblico piuttosto che nel privato, o e' solo un mito del passato?
              Ve lo chiedo perche' ho vissuto tanti anni all'estero e li' funziona tutto diversamente...

Commenta

Originariamente inviato da danyda Visualizza il messaggio
                No, si possono indicare piu' preferenze in ordine di priorita'. Bisogna mettere il numero di preferenza accanto a ciascuna sede, ad esempio se la mia preferita e' Napoli e la mia seconda preferita e' Torino, devo indicarle come 1, 2 ecc...
                Le destinazioni verranno poi decise in base alle preferenze indicate e all'ordine determinato dal punteggio nella lista degli idonei.
                Poi in teoria ci potrebbero anche essere dei rinunciatari e la graduatoria scalerebbe...
                Grazie per l' "in bocca al lupo", ma ancora non so se accettero' perche' ho gia' un buon lavoro e devo valutare i pro e contro... Poi dipende tutto dalla destinazione...

Ma secondo voi in Italia conviene ancora lavorare nel pubblico piuttosto che nel privato, o e' solo un mito del passato?
                Ve lo chiedo perche' ho vissuto tanti anni all'estero e li' funziona tutto diversamente...
                grazie mille per la risposta. beh è una valutazione difficile. certo la sede è importante. se hai già un buon lavoro pensaci bene. putroppo la maggior parte di noi sono o disoccupati o precari (come me) e putroppo nel privato in Italia ormai siamo alla frutta. però ti ripeto sono valutazioni troppo personali e variano da caso a caso. se il lavoro che fai ti piace e sei soddisfatta non cambiare. se cmq hai deciso di rientrare in Italia allora vedi bene tutti i pro e i contro.

Commenta

ricevuta anche io la stessa e-mail!!
                  [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

Commenta

incredibile sono riusciti a sbagliare la comunicazione!!!!
                    [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggio
                      incredibile sono riusciti a sbagliare la comunicazione!!!!

In che senso è sbagliata?
                      avete saputo quando è prevista la firma?

Commenta

Sto operando...
                      X