Chimici
Ciao!
Allora, io ho appena ricevuto un'email dall'agenzia delle dogane con due allegati: una lettera e una scheda delle preferenze in cui indicare le preferenze delle sedi. La scheda delle preferenze va inviata via fax o via email entro 3 giorni.
Eccovi le sedi:
Posti per gli Uffici centrali
posti per la Direzione regionale per la Puglia e la Basilicata - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Bari
posti per la Direzione regionale per l’Emilia Romagna - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Bologna
posti per la Direzione regionale per Toscana - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Firenze
posti per la Direzione regionale per la Liguria - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Genova
posti per la Direzione regionale per la Lombardia - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Milano
posti per la Direzione regionale per la Campania e la Calabria - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Napoli
posti per la Direzione regionale per la Sicilia - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Palermo o Sezione Operativa Laboratorio chimico di Catania
posti per la Direzione regionale per il Lazio e l’Umbria - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Roma
posti per la Direzione regionale per il Piemonte e la Valle d’Aosta - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Torino
posti per la Direzione regionale per il Friuli Venezia-Giulia – Sezione Operativa Laboratorio chimico di Trieste
posti per la Direzione regionale per il Veneto - Sezione Operativa Laboratorio chimico di Venezia o Sezione Operativa Laboratorio chimico di Verona
Qualcuno sa dove sono gli uffici centrali? Immagino a roma... E se finiamo li' che tipo di lavoro faremo? Certo non da chimici, credo in amministrazione...
Vabe', spero la lista vi sia d'aiuto! Fatemi sapere se avete altre informazioni!
Cheers!
Ciao!
Allora, io ho appena ricevuto un'email dall'agenzia delle dogane con due allegati: una lettera e una scheda delle preferenze in cui indicare le preferenze delle sedi. La scheda delle preferenze va inviata via fax o via email entro 3 giorni.
Eccovi le sedi:
10
3
5
3
5
6
5
6
5
5
4
6
Qualcuno sa dove sono gli uffici centrali? Immagino a roma... E se finiamo li' che tipo di lavoro faremo? Certo non da chimici, credo in amministrazione...
Vabe', spero la lista vi sia d'aiuto! Fatemi sapere se avete altre informazioni!
Cheers!
Commenta