annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originalmente inviato da brunomac:
    Allora siamo in due... neanche io ho ricevuto nè email nè raccomandata, ma credo che sia questione di poco tempo. Comunque aspetterò almeno fino a venerdì e, poi, in caso, telefonerò!
    Se proprio vuoi chiamare, basta che telefoni al centralino della sede nazionale e ti fai passare l'ufficio concorsi.
    Hanno diviso la graduatoria in 2: i primi 35 vanno alla direzione centrale (e questi sono quelli che hanno ricevuto l'e-mail e stanno anche incominciando a ricevere le prime raccomandate), i rimanenti sono a disposizione delle Direzione regionale del lazio e probabilmente saranno destinati agli uffici periferici del lazio

Commenta

Originariamente inviato da informaticoAD Visualizza il messaggio
      Hanno diviso la graduatoria in 2: i primi 35 vanno alla direzione centrale (e questi sono quelli che hanno ricevuto l'e-mail e stanno anche incominciando a ricevere le prime raccomandate), i rimanenti sono a disposizione delle Direzione regionale del lazio e probabilmente saranno destinati agli uffici periferici del lazio
      Però la data di assunzione rimane la stessa?
      A me comunque hanno detto che la raccomandata mi sarebbe arrivata questa settimana. Questo ritardo mi può causare problemi per il preavviso.
      Tu in quale dei due gruppi sei finito?
      Accetterai la chiamata?

Commenta

Io sono nel gruppo dei primi 35, ho ritirato ieri la raccomandata alle poste. Penso di accettare al 99,9(peridodico)%
        Non so dirti se la data di assunzione rimane la stessa per voi, penso che slitterà di una settimana ma è solo una mi congettura. Per il prevviso dipende dal tuo contratto, io sicuramente paghero parte di penale perchè dovrei dare 30 giorni e quindi sono già in ritardo...

Commenta

Originariamente inviato da informaticoAD Visualizza il messaggio
          Io sono nel gruppo dei primi 35, ho ritirato ieri la raccomandata alle poste. Penso di accettare al 99,9(peridodico)%
          Non so dirti se la data di assunzione rimane la stessa per voi, penso che slitterà di una settimana ma è solo una mi congettura. Per il prevviso dipende dal tuo contratto, io sicuramente paghero parte di penale perchè dovrei dare 30 giorni e quindi sono già in ritardo...
          Anche io perdo 15 giorni di preavviso, perché ho avuto la fortuna di ricevere la raccomandata prima del 15 di questo mese.
          C'è da dire che, se hai il contratto del commercio, tra 14esima, parte della 13esima (che hai pure con il metal-meccanico) e il tfr di sicuro non vai in negativo.
          E' una palla, certo, ma ne vale la pena secondo me

Commenta

Originariamente inviato da Asterion Visualizza il messaggio
            Anche io perdo 15 giorni di preavviso, perché ho avuto la fortuna di ricevere la raccomandata prima del 15 di questo mese.
            C'è da dire che, se hai il contratto del commercio, tra 14esima, parte della 13esima (che hai pure con il metal-meccanico) e il tfr di sicuro non vai in negativo.
            Si si, ho il contratto del commercio, però con ben 60 giorni di preavviso....
            speriamo che sta raccomandata si sbrighi!!!

Commenta

magari li avvessi io questi problemi...
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                magari li avvessi io questi problemi...
                Contratto a progetto Ciciuzzo? Io ho ottenuto l'indeterminato solo presentando la lettera di licenziamento in un momento in cui sapeva di essere utile. Leggi: ricatto

Sbaglio o anche tu sei tra quelli che aspettano la raccomandata?

Commenta

Sbaglio o anche tu sei tra quelli che aspettano la raccomandata?
                  Sono un idoneo AE purtroppo...
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                    Sono un idoneo AE purtroppo...
                    In bocca al lupo allora, spero che anche per te la situazione si sblocchi il prima possibile!

Commenta

In bocca al lupo allora, spero che anche per te la situazione si sblocchi il prima possibile!
                      crepi il lupo ed in bocca a lupo anche a te per il nuovo lavoro

Commenta

Sto operando...
                      X