annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Asterion Visualizza il messaggio
    Anche io informatico, sono stato chiamato e accetterò.
    Mi hanno appena telefonato per avvertirmi e per farsi confermare il mio indirizzo. Ho chiesto della destinazione e mi hanno risposto che potrebbe anche non essere Roma, ma un qualunque ufficio Dogane della regione Lazio.
    La raccomandata arriverà la prossima settimana.
    Ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da brumac Visualizza il messaggio
      Mi hanno appena telefonato per avvertirmi e per farsi confermare il mio indirizzo. Ho chiesto della destinazione e mi hanno risposto che potrebbe anche non essere Roma, ma un qualunque ufficio Dogane della regione Lazio.
      Ciao a tutti
      Confermi che firmerete il 3 giugno?
      Un'altra cosa: ti hanno chiamato a un telefono fisso (a casa) o al tuo cellulare?
      in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        Un'altra cosa: ti hanno chiamato a un telefono fisso (a casa) o al tuo cellulare?
        in bocca al lupo!
        Mi hanno chiamato al cellulare. Non mi hanno, però, dato una data certa (mi hanno parlato di fine Maggio/ inizio Giugno).
        Comunque domani mattina chiamerò in sede centrale, perchè devo chiedere alcune cosette.
        Ti farò sapere.

Commenta

Mi hanno chiamato al cellulare. Non mi hanno, però, dato una data certa (mi hanno parlato di fine Maggio/ inizio Giugno).
          Comunque domani mattina chiamerò in sede centrale, perchè devo chiedere alcune cosette.
          Ti farò sapere.
          Grazie!

Commenta

Ciao a tutti
            Ero così contento da non chiedere la destinazione per sede, anche se accetterei una destinazione qualsiasi nel Lazio.

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
            in bocca al lupo!
            Anche io sono stato chiamato al cellulare.

Dimenticavo, da vero cafone, di fare un sincero in bocca al lupo a tutti quanti.

Commenta

Anche io sono stato chiamato al cellulare.

Dimenticavo, da vero cafone, di fare un sincero in bocca al lupo a tutti quanti.
              Grazie per l'info, e crepi il lupo!

Commenta

In bocca al lupo ragazzi!!!
                Mi raccomando teneteci informati su date e rinunce

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                  In bocca al lupo ragazzi!!!
                  Mi raccomando teneteci informati su date e rinunce

La firma e l'inizio del contratto sono il 3 Giugno. Per la sede mi hanno fatto i nomi delle 5 province laziali: RM, RI, VT, LT, FR

Commenta

info

La firma e l'inizio del contratto sono il 3 Giugno. Per la sede mi hanno fatto i nomi delle 5 province laziali: RM, RI, VT, LT, FR

Scusa, una informazione, come hai saputo del 3 giugno? A me al telefono hanno detto fine maggio/primi di giugno.

Grazie, Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
                      Scusa, una informazione, come hai saputo del 3 giugno? A me al telefono hanno detto fine maggio/primi di giugno.

Grazie, Ciao!
                      Ho semplicemente un pò insistito...

Commenta

Sto operando...
                      X