annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da muzio76 Visualizza il messaggio
    Vi piace sparare a zero come delle vitime complessate
    Chiamatemi pure psicopatico che spara idiozie, datemi del "questo qua che spara cazzate sgrammaticate", vi volevo solo informare sulla nostra situazione (essendo anche io idoneo) e sollecitarvi ad agire visto che non è così certa la chiamata degli idonei ae come vi dicono al telefono (e a qst punto fanno bene a prendervi per il cu...).
    Poi se voi non sapete leggere o capire il senso di frasi scritte in un italiano correttissimo, se vi credete piu' informati e inseriti del sottoscritto, se avete la presunzione che la collaborazione di un interno non vi serve (vi ricordo che il fatto di essere molto informato non significa essere autorizzato a divulgare l'informazione) allora io continuo a seguire le mie fonti e a divulgarle a chi lo merita.
    Avete perso l'occasione di avere una preziosa pedina...Mi spiace per voi
    Per peppefferrux: guarda che io ero su msn ma mi ha contattato solo peppebove, cio' significa che sei tu che ti 6 tirato indietro!
    Con questo passo e chiudo.
    sei riuscito solo a creare casini.
    se volevi essere di aiuto spiegavi quello che hai scrittto, ci dicevi chi sei veramente perchè non si capisce...
    ci puoi dare una mano.
    te lo chiedo in modo gentile e ti chiedo scusa si ti ho aggredito, ma se hai qualcosa da dire, dilla, se è una fonte ufficiale diccela, possiamo sicuramente agire coordinati quantomeno.
    quindi se sei nella barca con con noi cerca di remare nella direzione giusta: informazioni chiare e precise.
    grazie.

Commenta

Originariamente inviato da informaticoAD Visualizza il messaggio
      è scritto nel bando che all'atto di sottoscrizione del contratto devi essere disoccupato
      Così sarebbe il bando la "legge" che prescrive la disoccupazione?
      E come mai il "bando-legge" che prevedeva max 32 anni alla firma del contratto ....ora non si applica più e i 32 anni devono considerarsi alla data della graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da tomtom Visualizza il messaggio
        Così sarebbe il bando la "legge" che prescrive la disoccupazione?
        E come mai il "bando-legge" che prevedeva max 32 anni alla firma del contratto ....ora non si applica più e i 32 anni devono considerarsi alla data della graduatoria?
        secondo me lo stato di disoccupato è inteso in senso lato... non bisogna essere iscritti al centro per l'impiego...
        ho un amico che ha firmato per l'entrate e a cui è bastato semplicemente dimettersi e firmare...
        nessuna iscrizione al collocamento...
        molti esagerano con questa storia dell'essere disoccupati! prendono tutto alla lettera...
        basta semplicemente non avere contratti di lavoro in essere...

Commenta

AD

Mi spiace ragazzi ma ho telefonato in AD lombardia e le notizie di Muzio sono fondate..Ci sono altri possibili impedimenti anche per il fatto della ricollocazione degli idonei AD. Ricomincia la lotta. Però mi han detto che se l'AE manda la graduatoria all'AD forse qualche cosa si può sperare.

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
            Mi spiace ragazzi ma ho telefonato in AD lombardia e le notizie di Muzio sono fondate..Ci sono altri possibili impedimenti anche per il fatto della ricollocazione degli idonei AD. Ricomincia la lotta. Però mi han detto che se l'AE manda la graduatoria all'AD forse qualche cosa si può sperare.
            puoi essere più preciso, a giugno la nostra graduatoria scorre o non scorre?
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

cosa ci consigli di fare Muzio 1976?

caro Muazio, prendo molto sul serio le notizie che cortesemente hai voluto fornirci. Sono mesi che sollecito una mobilirazione generale presso la sede nazionale dell'agenzia delle dogane a Roma. Pensi che possa servire o che soluzioni hai in mente??
              Io sono pronto a tutto anche ad incatenarmi come pannella o allo scipoero della fame se necessario. facci sapere qualsi sono secondo te le iniziative più efficaci!!!

Commenta

AD

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                puoi essere più preciso, a giugno la nostra graduatoria scorre o non scorre?
                Secondo la dir lomb per noi tutto ancora in alto mare e ricollocazione porta a ottobre

Commenta

ho avuto modo di parlare con muzio... e giuppo non fa altro che confermare quanto detto da lui

Commenta

e quindi ci hanno ingannato ancora una volta...ke amarezza, ma io sono pronta a tutto...da un giorno all'altra ci troviamo a dover subire continui raggiri come se fossimo delle bestie...ma stiamo scherzando?????e la finanziaria e gli impegni assunti?questa volta non possono passarla liscia

Commenta

ragazzi sapete darmi qlc recapito tlefonico io provo a chiamare ad un cavolo di numero ma nn mi risponde mai nessuno.....sono un chimico arrivato vicinissimo ad entrare al concorso ma ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione telefonica o per e-mail (non ricordo nemmeno quale avessi indicato all'epoca). Lunedi credo di passarci di persona.....
                      [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X