annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
    dammi il cell, ti chiamo io
    la mia mail è salvatoredisanto@yahoo.it

Ragazzi per me è una bufala colossale!!!
    Lo so che siamo nervosi ma impariamo a distinguere le notizie... sto tizio è interno alla PA ma non si sa per quale motivo aspetta la chiamata dall'ad come idoneo AE...
    Poi come potrebbero ricollocare gli iodnei ad se loro sono già stati chiamati nelle regioni da loro scelte nella domanda e all'interno della regione si sono già presi i posti migliori perchè avevano ampia facoltà di scelta???

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
      ha appena finito.....dammi la tua mail che ti invio na cosuccia...
      scusate, vi dispiacerebbe postarla questa cosuccia??
      forse interessa anche noi...

Commenta

sovversivo dammi la tua mail.....

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
          sovversivo dammi la tua mail.....
          cosa avrebbe detto di nuovo questo?
          nulla non ha detto nulla, secondo me racconta cazzate .....non sà proprio nulla..

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
            Ragazzi per me è una bufala colossale!!!
            Lo so che siamo nervosi ma impariamo a distinguere le notizie... sto tizio è interno alla PA ma non si sa per quale motivo aspetta la chiamata dall'ad come idoneo AE...
            Poi come potrebbero ricollocare gli iodnei ad se loro sono già stati chiamati nelle regioni da loro scelte nella domanda e all'interno della regione si sono già presi i posti migliori perchè avevano ampia facoltà di scelta???
            Ragazzi, on line c'è qualche interprete che può tradurmi l'italiano di muzio76?
            Dobbiamo tradurre in italiano le sue parole e poi procedere ad un approfondito riscontro!!

Commenta

Ragazzi scusate ma non teneteci in ansia anche voi con queste e-mail. Informateci su quanto sta accadendo. Grazie

Commenta

nessuna ansia.....dammi la tua mail e ti spiego!!!!
                da buon "peppe" voglio confidare una cosa anche a te!!!!

Commenta

Ragazzi vi state passando quell'informazione quasi fosse chissà quale grossa bomba ed in realtà invece non dice nulla... io l'ho letta... a me sembra di una persona che si contraddice ogni due secondi, che ancora non si è capito se è un dirigente segreto o uno sfigato idoneo AE e che dice di avere dei contatti in alto che poi però sono gli stessi che abbiamo noi... non riporto il contenuto di ciò che ho letto solo per rispetto a chi me l'ha fatto leggere... però vi assicuro... niente di che!!!!

Commenta

non c 'è nulla, non ha detto nulla perchè non sa nulla...
                    dice di aver parlato con sindacati e funzionari di roma, ma non dice con chi, non dice di cosa, e non sa neanche lui quello che ha scritto...
                    quindi credibilità zero:
                    la gn passerà nei prossimi di....
                    questa è la cosa certa di oggi 02/05/2008,
                    il resto è un dato certo....
                    nessuno mai ha detto che non ci assumeranno....abbiamo parlato per giorni e giorni con sindacati e gnerre/cantilene...
                    basta.
                    calma....
                    se hai lettto munzio fatti avanti otaci che è meglio

Commenta

ragazzi pure io sono convinto che dice cazzate su cazzate......le info che sto dando le do via e-mail solo perchè ci stanno dei nomi che è meglio non dire in pubblico....

Commenta

Sto operando...
                      X