annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
    a della direzione regionale.ognuno ha la sua
    ma non credo che fanno le cose personalizzate............

tu ti sei informato in direzione che ti hanno detto
    no, in quanto io sono idoneo entrate e non sono stato chiamato, spero di esserlo nel prox mese ma se non mi arriva ne chiamata ne raccomandata non posso mica chiamare in direzione regionale (anche perchè non so in caso in cui venga chiamato dove mi mandano)! tu che sei stato contattato hai tutto il diritto di chiamare, sicuramente ti sapranno rispondere. anzi se lo fai e ci fai sapere la risposta te ne sarei grato!

Commenta

Originariamente inviato da Asterion Visualizza il messaggio
      Temo di no, spero partano presto le raccomandate però! In teoria nella prima metà di maggio dovrebbero chiamarci, speriamo bene...

Anche io come Asterion so che per metà maggio è prevista la firma e per i primi di maggio l'arrivo della raccomandata...

Commenta

per mirko tom io non sono stato

chiamato mmmmmma ho chiamato lo stesso
        ho posto il problema ma non sanno come fare sono nei casini pure loro per gli interni che si devono dimettere

Commenta

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
          chiamato mmmmmma ho chiamato lo stesso
          ho posto il problema ma non sanno come fare sono nei casini pure loro per gli interni che si devono dimettere
          andiamo bene... se non lo sanno neanche loro.....

Commenta

le dogane di milano offrono un alloggio?

Commenta

per il problema dimissioni on-line e tempi di preavviso: anch'io mi son dimessa settimana scorsa con un giorno di preavviso e avevo lo stesso dubbio che avete voi e mi è stato spiegato dalla mia ex amministrazione che si fa quel modulo di dimissioni, ma loro successivamente inviano al ministero del lavoro un'altra comunicazione con la data di effettiva cessazione dal servizio, ed è da quella data che il soggetto risulta disoccupato.

spero di essere stata chiara
              ciao

Commenta

Originariamente inviato da naira Visualizza il messaggio
                per il problema dimissioni on-line e tempi di preavviso: anch'io mi son dimessa settimana scorsa con un giorno di preavviso e avevo lo stesso dubbio che avete voi e mi è stato spiegato dalla mia ex amministrazione che si fa quel modulo di dimissioni, ma loro successivamente inviano al ministero del lavoro un'altra comunicazione con la data di effettiva cessazione dal servizio, ed è da quella data che il soggetto risulta disoccupato.

spero di essere stata chiara
                ciao
                scusami, non ho capito bene, io da contratto devo dare un preavviso di 30 gg per cui supponi che domani presento la dichiarazione telematica di dimissioni i 30 gg non decorrono da domani? da che giorno matura il mio status di disoccupato? da domani (nel mio esempio) o dopo il 30 gg di preavviso?

Commenta

caso pratico: la mia amministrazione chiedeva 20 giorni di preavviso io ne ho dato solo 1 e cioè mi sono dimessa il 9 aprile con 1 solo giorno di preavviso quindi il mio ultimo giorno di lavoro è stato il 10 e la cessazione dal servizio dall'11 aprile per cui io sono disoccupata dall'11.

Tutto ciò perchè non conta la data delle dimissioni, ma la data di cessazione dal servizio, tu puoi dimetterti oggi non andare più a lavorare da domani, in questo modo non dai neanche un giorno di preavviso risulti disoccupato da domani, ma la tua amministrazione ti applicherà le penalità per il mancato preavviso, ma quello è un discorso tra te e la tua ex amministrazione.

Chiaro?

ciao ciao

Commenta

ah dimenticavo se tu dai i 30 giorni di preavviso anche se le dimissioni le dai domani risulterai disoccupato dopo i 30 giorni di preavviso. l'unica soluzione è dimettersi senza preavviso o con pochi giorni in modo tale che prima del 21 aprile devi risultare cessato dal servizio.

Commenta

ti ringrazio, a livello concettuale mi è chiaro ma in pratica nel modulo di dimissioni online dichiari che ad esempio che tra due giorni non vai piu a lavoro? c'è un campo dove indicare il giorno a partire dal quale non andrai piu? è chiaro che i gg in meno rispetto al periodo di preavviso non me li pagano, o addirittura c'è una penale, ma a me questo non importa. sul modulo scrivo ad esempio che da lunedi prox non vado piu?

Commenta

Sto operando...
                      X