annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scorrimento idonei agenzie fiscali

sul sito www.salvatorebonadonna.it alle news del giorno 7 giugno c'e una sua dichiarazione in cui afferma che il governo reperirà i fondi per far confluire parte degli idonei dell'agenzia entrate presso l'agenzia dogane. Di noi idonei delle dogane non fa alcuna menzione. E' implicito che quanto da lui affermato potrà avvenire solo dopo che avranno esaurito la graduatoria delle dogane, oppure dovremo preoccuparci? Nel frattempo ho mandato un' e-mail allo stesso senatore vice presidente commissione finanze (info@salvatorebonadonna.it).

Commenta

Tranquilli perche' io ho parlato con tanti sindacati e mi hanno rassicurato che l'assunzione riguarda prima tutti gli idonei delle dogane e qualora vi e' ancora carenza assorbono gli idonei delle entrate.Ii sindacatii mi hanno detto che e' scontato altrimenti succederebbe una rivoluzione. Ma qualcuno ha notizie circa le unità da assumere e i tempi?

Commenta

I tempi credo saranno abbastanza lunghi perchè sul resoconto sommario commissione finanze del senato del 7 giugno in un capoverso finale c'è scritto espressamente che l'ag. dogane nonostante la carenza di organico non può con un atto dell'amministrazione attingere dalle graduatorie di idonei perchè non ha soldi ( detto in parole povere) e perciò si sollecita un atto del governo per trovare le risorse e quindi modificare con un emendamento la legge.

Commenta

Comunque speriamo che sia in fretta. Se sapete qualcosa scrivete

Commenta

Per una volta vi do una buona notizia: l’AD nelle settimane scorse si è impegnata con le organizzazioni sindacali a rivedere quel piano del personale che allegai a suo tempo.
            Poiché per motivi di lavoro mi appresto a cambiare città e non avendo ancora la linea telefonica nel nuovo ufficio, colgo l’occasione per salutare tutti.
            A presto.

Commenta

Italia Oggi: "Gli 007 del fisco vanno alle dogane"

Vi segnalo l’articolo a pag. 5 di Italia Oggi “Gli 007 del fisco vanno alle dogane”
              Ps. E’ meglio che gli idonei Ad non lo leggano!

http://rassegnastampa.mef.gov.it/t%2Dweb/index.asp

Commenta

Eccone invece una brutta. Sembra sia il colpo di grazia per noi. Articolo a pag. 5 di Italia Oggi : “Gli 007 del fisco vanno alle dogane”

http://rassegnastampa.mef.gov.it/t%2Dweb/index.asp

Cliccare su "Rassegna stampa economia". L'articolo è il numero 69 (numerazione posta a destra dello schermo)
                Ultima modifica di aquilotto; 08-06-2007, 17:30.

Commenta

non si apre..
                  che dice in sintesi?

Commenta

clicca su "rassegna stampa economia". Si apre un elenco di articoli e quello che interessa è il numero 70 (vedi a destra dello schermo)
                    Ultima modifica di aquilotto; 08-06-2007, 17:28.

Commenta

scusa. E' il n. 69.

Commenta

Sto operando...
                      X