annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
    Sei sicura? Guarda che quello per cfl è stato fatto così solo per il blocco delle assunzioni quindi è identico al tuo come figura..mi sembra strano e quanti idonei siete? Già avevano chiuso quello fatto nel 2006..non è che l'impiegato si confonde con quello del 2006? In ogni caso staremo a vedere, dovrebbero davvero assumere tante persone spero.
    ciao giuppo, innanzitutto vorrei ringraziarti per avermi risposto, poi vorrei dirti,
    1) l'impiegato non può aver sbagliato per una serie di ragione, la principale è quella per cui mi ha detto la mia posizione nella graduatoria, ed io ho fatto solo il concorso del 1999.
    2) io sto parlando di un concorso identico nella figura professionale alla tua, ma il mio ovvero quello del 1999 era a tempo indeterminato e ovviamente senza il limite di età dei 32 anni
    perchè non verifichi personalmente, facendo il numero di telefono che ti ho scritto, forze ci aiuterà c capire meglio.
    3) controlla quello a tempo indeterminato è solo quel del 1999, perchè le continue leggi finanziarie impedivano le assunzioni
    saluti

Commenta

AD

Allora i rappresentanti del comitato AE sono stati ricevuti oggi in senato per discutere penso sull'emendamento degli idonei che sarà presentato in finanziaria..non sò per ora altro ma penso che sia ancora presto per sapere cosa faranno in concreto per le assunzioni degli idonei delle agenzie fiscali. Spero stanzino tanti soldi per le agenzie e soprattutto per le dogane che è sotto organico di 3000 persone. Per questo motivo serena spero allora che assumano gli idonei del 1999 del 2006 e anche quelli dell'AE...Comunque telefonerò per sapere qualche notizia perchè io ero rimasto al fatto che l'agenzia delle dogane voleva assumere gli idonei del concorso del 2006 dell'AE ma non prima di aver assunto i suoi idonei (io pensavo solo quelli del 2006 ma tu dici anche del 1999) Vedremo in futuro cosa faranno. Ciao.

Commenta

Ciao Giuppo, sai come si è conclusa oggi la discussione in senato con il comitato degli idonei?

Commenta

AD

Purtroppo per ora no. Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
            Allora i rappresentanti del comitato AE sono stati ricevuti oggi in senato per discutere penso sull'emendamento degli idonei che sarà presentato in finanziaria..non sò per ora altro ma penso che sia ancora presto per sapere cosa faranno in concreto per le assunzioni degli idonei delle agenzie fiscali. Spero stanzino tanti soldi per le agenzie e soprattutto per le dogane che è sotto organico di 3000 persone. Per questo motivo serena spero allora che assumano gli idonei del 1999 del 2006 e anche quelli dell'AE...Comunque telefonerò per sapere qualche notizia perchè io ero rimasto al fatto che l'agenzia delle dogane voleva assumere gli idonei del concorso del 2006 dell'AE ma non prima di aver assunto i suoi idonei (io pensavo solo quelli del 2006 ma tu dici anche del 1999) Vedremo in futuro cosa faranno. Ciao.
            Indiscrezione sulla finanziaria riportata dal sole24ore..

Agenzie fiscali. Per il 2008 è autorizzata la spesa di 4 milioni per assunzioni all'Agenzia delle entrate e di 5 per l'Agenzia delle dogane. Previsto anche il rafforzamento dei controlli e norme per rendere più efficiente il lavoro di Equitalia.

fonte:
            http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...ero&area=box06

Commenta

Ad Ae

4 milioni entrate 5 milioni dogane a quante persone corrisponderebbero? Oggi ho chiamato e mi hanno detto che la graduatoria del 1999 è valida ma che le norme scritte nella finanziaria 2007 sugli idonei riguardavano principalmente le graduatorie dell'ultimo biennio. Serena qualche cosa non quadra..Ciao.

Commenta

Dal sito di "REPUBBLICA"

14:27 Assunzioni per dogane, entrate e Gdf

Arrivano fondi freschi per nuove assunzioni all'Agenzia delle Dogane, quella delle Entrate e alla Guardia di finanza. Nell'ultima bozza di decreto che andrà sul tavolo del Cdm si prevederebbe infatti uno stanziamento (per assunzioni in deroga) di circa 100 milioni nel 2008, 162 nel 2009 e 227,1 milioni nel 2010.
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

AD

Ottima notizia perchè in deroga vuol dire che non ci saranno limiti d'età ed il contratto sarà a tempo indeterminato (come volevano fare alle Dogane) come si vuole ora nelle PA. Basta CFL e limiti d'età..

Commenta

Infatti..

"Roma, 28 set. (Apcom) - Per favorire il contrasto all'evasione fiscale viene potenziata l'amministrazione finanziaria. Vengono stanziati 5 milioni di euro nel 2008, 10 milioni per il 2009 e 15 milioni a partire dal 2010 per assunzioni di personale, anche di qualifica dirigenziale, da parte dell'Agenzia delle Dogane. Viene inoltre autorizzata una spesa di 4 milioni per l'anno prossimo e 54 milioni a partire dal 2009 per assunzioni da parte dell'Agenzia delle Entrate."

Commenta

Tutto sta a vedere se nella loro discrezionalità useranno i fondi per indire nuovi concorsi o trarre dalle graduatorie, e quali.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X