annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tutte le promesse del comitato si sono rivelate bolle di sapone...
    Gabriele

Commenta

AD

Piuttosto tutte le promesse dei senatori e del governo...l'art.39 era una manna per noi..

Commenta

Ancora a fare differenze noi/voi, bah...
        Gabriele

Commenta

Manna (forse, poteva uscire anche un nuovo concorso) per gli idonei AD ma che lasciava a bocca asciutta vecchi e nuovi idonei AE.

Commenta

Grande aquila!!!

Ciao aquilotto!!!E' sempre un piacere vederti scrivere qui perchè di te ci si puo' fidare.
            Cmq,molti continuano a sostenere che l'art.39 fosse stato una manna per gli idonei...
            Eppure io sostengo che se l'art.39 venisse ripreso dalla Finanziaria,potrebbe essere una manna solo per pochi...dal momento che forse non molti ricordano che si parla di idonei con un qualificato punteggio...Che poi è da vedere per punteggio qualificato di cosa si tratta è un altro discorso,ma cmq.secondo me un motivo per cui sono spariti i soldi per le assunzioni io ce l'ho...
            Per capire quale ti faccio quest'assist...le graduatorie per il concorso in AD sono scadute o anch'esse prorogate alla fine 2008???
            No perchè se scadono alla fine 2008...ho detto tutto!!!
            Spero tu mi abbia capito!
            Spalletti uno di noi

Commenta

Ad Ae

Guarda Gabriele sei un fenomeno...prima eri dalla parte dei vincitori ora degli idonei 2007..poi che altro? Io con noi intendevo me e te ed i vincitori di concorso..cioè per tutti! Sono però d'accordo coi ragazzi sopra che tutti quei soldi potevano anche significare nuovi concorsi fregandosene degli idonei come hanno già fatto, questo era un pericolo..però senza soldi per assumere non si và da nessuna parte..io spero che passi un emendamento di assunzione alle agenzie fiscali di vincitori ed idonei e non come sta succedendo adesso che vengono stabilizzate persone che non hanno fatto il concorso ma che hanno lavorato per qualche anno nelle PA grazie alle agenzie interinali che assumevano i propri e i raccomandati dall'Ente (Ora per stabilizzarli ci sono concorsi appositi solo per loro...). Vedi le Questure. Questo è uno scandalo indecente! Bye.

Commenta

Un saluto particolare ad aquilotto. Ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  Tutte le promesse del comitato si sono rivelate bolle di sapone...

Gabriele, potresti,gentilmente aggiornarmi su ciò che è successo, le speranze dello scorrimento delle ns graduatorie diventa più difficile? Saluti Serena2004

Commenta

Originariamente inviato da serena2004 Visualizza il messaggio
                    Gabriele, potresti,gentilmente aggiornarmi su ciò che è successo, le speranze dello scorrimento delle ns graduatorie diventa più difficile? Saluti Serena2004
                    Nun cè sta na lira!!!
                    Le somme inizialmente stanziate per l'assunzione del personale dell'Agenzie fiscali sono state destinate per altri fini.
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Un caro saluto a Naira, a Rocco e a tutti i colleghi idonei AD.
                      Quello che è successo è stato efficacemente descritto da Cicuzzo e quindi pare proprio che rimarremo solo idonei fino al dicembre 2008.
                      E' andata così, non so se solo per il momento date le assolute necessità delle dogane, e non ci si può far nulla. Chissà cosa è successo in consiglio dei ministri. Tutti quei soldi significavano l'ingresso in AD di più 350 nuovi dipendenti ma non penso si sarebbe trattato di idonei e questo non per il "punteggio particolarmente qualificato" che veniva richiesto dall'emendamento Benvenuto ma per il fatto che ciò avrebbe costituito una evidente disparità di trattamento con gli idonei AE. D'altra parte con l'emendamento Benvenuto gli idonei AD sarebbero stati quasi completamente cancellati proprio perché questi ultimi hanno punteggi più bassi degli idonei AE. Io stesso, nella mia piccola DR Marche (con concorso da 10 posti), mi sarei visto scavalcato da 46 vecchi idonei AE più i nuovi che ora vogliono essere presi in considerazione. Credo che abbiano ragione, ma solo per eventuali (ma ora impossibili) ripescaggi alle entrate e non alle dogane. Se non altro per il fatto che loro hanno fatto il concorso alle entrate e noi alle dogane. Almeno per il momento mi pare che siano due amministrazioni diverse. O no?
                      Comunque sembra che ora ciò non abbia più molta importanza: non si scorre da nessuna parte e forse è la soluzione migliore. Meglio mettere la palla al centro con un nuovo concorso anche alle dogane (fine 2008?) con lo stesso bonus che hanno avuto i vecchi idonei AE che sono arrivati all'orale. E non per CFL, se non altro per ragioni di coerenza. Non capivo infatti perché la finanziaria prevedesse l'imposizione dell'assunzione a tempo indeterminato a tutte le pubbliche amministrazioni meno che, attraverso il disposto dell'ex art. 39 del decreto fiscale, alle entrate e alle dogane (le oscure ma neanche tanto "particolari modalità di reclutamento"). Con il tempo indeterminato, salvo variazioni ai regolamenti di amministrazione, si entrerebbe in agenzia con i due test (l'ultima volta nel 2002 1,4 volte i posti messi a concorso) e si farebbe l'orale solo dopo il tirocinio. Per chi può contare unicamente sulle proprie forze ciò costituirebbe un indubbio vantaggio.

Commenta

Sto operando...
                      X