annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

certificato medico

Ciao qualcunio sa dirmi che puo fare questo certificato??
    un dottore particolare o anche il medico curante???
    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da mcasi Visualizza il messaggio
      Ciao qualcunio sa dirmi che puo fare questo certificato??
      un dottore particolare o anche il medico curante???
      Grazie
      ti è arrivata la richiesta scritta dei documenti da allegare?
      penso si tratti di un certificato di idoneità all'impiego e quindi rilasciabile dal medico legale asl.
      Che cosa ti chiedono nello specifico?

Commenta

Originariamente inviato da menga Visualizza il messaggio
        Se sei in Lombaria peccato, perchè mi sarebbe piaciuto conoscerti...
        Dispiace pure a me, ma non è detta l'ultima parola perchè vi è la remota possibilità, molto remota, che venga destinato ad un'altra regione qualora la Lombardia, dovesse avere l'organico completo con l'assunzione degli idonei ad e degli idonei Ae con punteggio superiore al mio (credo che davanti a me ci siano una cinquantina di idonei Ae che hanno concorso per la regione Lombardia).
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

per menga e bimbabella

ciao ragazzi/E entrambi dite di aver lavorato sia in dir regionale che in sot........ma mi chiedevo siete stati spostati d'ufficio???

o siete voi che all'interno della stessa dir regionale avete chiesto di spostarvi per motivi personali da una sede all altra.........?

Commenta

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi/E entrambi dite di aver lavorato sia in dir regionale che in sot........ma mi chiedevo siete stati spostati d'ufficio???

o siete voi che all'interno della stessa dir regionale avete chiesto di spostarvi per motivi personali da una sede all altra.........?
            Ho sempre chiesto io di spostarmi per vari motivi.
            Cambiare poi fa bene.

Commenta

Nessuno ha notizie sugli informatici e sui chimici, a quanto pare ancora non hanno cominciato a chiamarli
              Sparrow:mad:

Commenta

Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggio
                Nessuno ha notizie sugli informatici e sui chimici, a quanto pare ancora non hanno cominciato a chiamarli
                No, ho chiesto a randal se può chiedere nell'altra discussione..

Commenta

Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggio

i collaboratori tributari hanno ricevuto solo la mail per esprimere le preferenze, ancora nessuna convocazione ufficiale!!
                  ma voi chimici e iformatici siete cfl?

Commenta

grazie menga

per la risposta.

quindi è stata sulla base di una tua richiesta......cosi come credo per bimba bella..........ma naturalmente sempre nella stessa tua regione......??e con tempi credo da quando l'hai chiesto ragionevoli.............

Commenta

per Terence

Ciao!
                      IO lavoro da due anni e l'ultimo anno l'ho trascorso, lavorativamente parlando, alla Sot perchè c'è stato un ordine di servizio, ma fa sempre parte del mio ufficio.. e poi a me va bene!
                      chiaro?

Commenta

Sto operando...
                      X