annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per menga

Ciao menga, noto che sei sempre molto disponibile al dialogo...quindi penso che la persona piu' adatta a rispondere ad alcuni miei interrogativi, sei proprio tu!
    1.ho notato che in un post precedente parlavi di turni di notte...mi chiedevo se sono obbligatori o c'è la possibilità di potersi dichiarare non disponibile anche con una riduzione dello stipendio;
    2.ti ricordi se il tuo primo stipendio ti è stato corrispondo puntualmente o hai dovuto aspettare un pò;
    3.secondo te ci sono possibilita' di futuri trasferimenti?

Ti ringrazio anticipatamente

Commenta

Originariamente inviato da sayan74 Visualizza il messaggio
      i collaboratori tributari hanno ricevuto solo la mail per esprimere le preferenze, ancora nessuna convocazione ufficiale!!
      ma voi chimici e iformatici siete cfl?

Si noi chimici e informatici siamo CFL!

Commenta

Originariamente inviato da Eze Visualizza il messaggio
        io dal 18 sono disoccupato...
        un "collega" molto gentile della direzione regionale mi ha chiamato il 2 per dirmi che il 21 avremmo firmato il contratto e per chiedermi le due destinazioni che preferivo. ho scelto rimini e ravenna...
        poi il giorno dopo mi hanno richiamato perchè confermassi gli indirizzi in loro possesso ma fino ad ora nè mail nè raccomandata....
        Ciao Eze
        a quanto vedo hai scelto rimini
        anche io ho dato rimini come prima preferenza ma sono ancora in dubbio se accettare o meno.
        Sai qualcosa riguardo l'ufficio, localizzazione, affitti, insomma cosa ti ha spinto a preferire rimini?
        Grazie

Commenta

per eze e Fherbert

la comunicazione con la sede definitiva arriva il 14, penso via mail..
          il mio amico, che ha scelto la mia sede, mi ha riferito così.. comunque, ci vediamo il 21 per la stipula del contratto..
          ci sarete?

Commenta

sempre per voi due..

se non sbaglio, l'ufficio è fuori rimini..

Commenta

per ferbert

Originariamente inviato da fherbert Visualizza il messaggio
              Ciao Eze
              a quanto vedo hai scelto rimini
              anche io ho dato rimini come prima preferenza ma sono ancora in dubbio se accettare o meno.
              Sai qualcosa riguardo l'ufficio, localizzazione, affitti, insomma cosa ti ha spinto a preferire rimini?
              Grazie
              ciao fherbert, non ho molte notizie.. credo che l'ufficio sia fuori città, bimbabella conferma.. e credo non sia molto grande ma non so nulla dell'ambiente di lavoro. gli affitti non sono bassi ma non dovrebbe essere difficile trovare una sistemazione.. almeno questo è quello che penso..
              ho scelto rimini perchè preferisco stare sul mare.

Commenta

Come detto non so se ci sarò.... tu hai scelto ravenna? Come mai? Come è l'ufficio?

Commenta

Per eze
                  io sono veramente indeciso soprattutto perchè già lavoro in ae. Credo che come tipologia di lavoro sia meno entusiasmante alle dogane ma effettivamente mi attira la città di rimini, il mare etc. Tu sei emiliano o di fuori?

Commenta

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
                    per la risposta.

quindi è stata sulla base di una tua richiesta......cosi come credo per bimba bella..........ma naturalmente sempre nella stessa tua regione......??e con tempi credo da quando l'hai chiesto ragionevoli.............
                    Direi nella stessa mia circoscrizione oltre che regione.

Ragionevoli e brevi ma per vari motivi che non sto qui a spiegarti. Ho anche la fama di un grandissimo (...omissis...)

Commenta

Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
                      1.ho notato che in un post precedente parlavi di turni di notte...mi chiedevo se sono obbligatori o c'è la possibilità di potersi dichiarare non disponibile anche con una riduzione dello stipendio;
                      2.ti ricordi se il tuo primo stipendio ti è stato corrispondo puntualmente o hai dovuto aspettare un pò;
                      3.secondo te ci sono possibilita' di futuri trasferimenti?
                      Al punto 1. se ti metti part time ecco lì che non fai nessun tipo di turno.
                      Al punto 2. il mio primo stipendio mi è stato dato non dopo il 1°mese ma dopo il 2°, doppio ovviamente perchè comprensivo di quello precedente.
                      Al punto 3. trasferimenti intendi al SUD?? Perchè se intendi al SUD a meno che non sei il figlio di qualche parlamentare o il nipote segreto del direttore dell'agenzia te li puoi prioprio dimenticare per almeno 10 anni e oltre....Mi spiace.

Commenta

Sto operando...
                      X