3. come si può pensare che le dogane assumano idonei addirittura di un'altra Agenzia (Entrate) senza prima prendere i loro idonei avendo il benestare del Governo come scritto in finanziaria.
E che c'entra? Quando mai ho tirato in ballo le Entrate?
Non do disinformazione, dico solo che finché non ti chiamano, non è sicuro.
Questo è vero ma ci sono diversi livelli di sicurezza.Ma una cosa è avere ansia per la chiamata, una cosa è dire "per noi informatici nulla è sicuro". Ti dico che è sicuro, se chiami alle Dogane come noi senti cosa ti rispondono. Poi se per te essere sicuri vuol dire vedere la raccomandata alzo le mani! Ma la sicurezza cè lo stesso.
se segui bene il Forum da tempo si parla di questo periodo aprile-maggio per le chiamate. Tantè vero che alcuni idonei AD sono stati già convocati per il 21 aprile (sia tributari che gli statistici).
E che c'entra? Quando mai ho tirato in ballo le Entrate?
Da mesi sul Forum non si parla di altro se non dell'ingresso di idonei AE in AD..e se non entriamo prima tutti gli idonei AD, gli AE non vengono assunti ..allora vedi che centra ;-)
mi rivolgo agli idonei ad lombardia : avete già ricevuto la raccomandata o solo il modulo per preferenza di sede ? il tempo fino al 21 è poco
fino ad oggi ho ricevuto solo il modulo per le preferenze!! due giorni fa ho tel in ad e mi hanno confermato la data del 21 per la firma, certo finchè non arriva la raccomandata!!!
Prova anche tu a chiamare in ad per sapere se si stanno muovendo!
Sino ad ora si è sempre detto che il 21 aprile sarete convocati per la firma... ma qualcuno di voi si è informato su che giorno prenderà effettivamente servizio?
Commenta