Le assunzioni sono cosa certa....hanno già preparato iol piano formativo per i nuovi cfl.....non c'è motivo di avere paura!!! Dpo l'assunzione però ti aspettano 30 anni anzi 40 nell'amministrazione....e dove li passi non è indifferente....credo!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Agenzia Dogane
Comprimi
X
-
Cari colleghi idonei AD vi ricordo che la finanziaria non da nessuna priorità alla vostra assunzione rispetto alla nostra...già questo mi sembra un priveligio! Noi abbiamo portato avanti per mesi una battaglia che ha finito per rendervi benificiari del risultato ottenuto (voi dove eravate?)! e ora? pretendete anche di scegliere il posto più vicino casa, ma per piacere! Siete doppiamente privilegiati nei nostri confronti e per la priorità delle vostre assunzioni e per il rispetto della regione in cui voi avete partecipato! Vi sembra poco? ora cercate solo di non combinare guai! Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioCari colleghi idonei AD vi ricordo che la finanziaria non da nessuna priorità alla vostra assunzione rispetto alla nostra...già questo mi sembra un priveligio! Noi abbiamo portato avanti per mesi una battaglia che ha finito per rendervi benificiari del risultato ottenuto (voi dove eravate?)! e ora? pretendete anche di scegliere il posto più vicino casa, ma per piacere! Siete doppiamente privilegiati nei nostri confronti e per la priorità delle vostre assunzioni e per il rispetto della regione in cui voi avete partecipato! Vi sembra poco? ora cercate solo di non combinare guai! GrazieAAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da Idoneodogane Visualizza il messaggioLe assunzioni sono cosa certa....hanno già preparato iol piano formativo per i nuovi cfl.....non c'è motivo di avere paura!!! Dpo l'assunzione però ti aspettano 30 anni anzi 40 nell'amministrazione....e dove li passi non è indifferente....credo!!!
Buona Pasqua.... speriamo che la sorpresa sia nell'uovo
Commenta
-
Originariamente inviato da Idoneodogane Visualizza il messaggioLe assunzioni sono cosa certa....hanno già preparato iol piano formativo per i nuovi cfl.....non c'è motivo di avere paura!!! Dpo l'assunzione però ti aspettano 30 anni anzi 40 nell'amministrazione....e dove li passi non è indifferente....credo!!!
ciao idoneodogane,
sai per caso se ci daranno la possibilità di esprimere una preferenza per la sede nella regione in cui abbiamo concorso?
personalmente ho fatto la domanda in lombardia c'è qualcuno che è interessato alla sede di milano 1 e 2 e dintorni?
Commenta
-
Originariamente inviato da brumac Visualizza il messaggioHo chiamato tutto ieri, ma non sono riuscito a parlare con nessuno. Hanno detto che le assunzioni sono certe solo per i tributari o anche per i profili tecnici?
Buona Pasqua.... speriamo che la sorpresa sia nell'uovo
ciao brumac,
lo stanziamento in finanziaria è riferito a tutti i concorsi cfl, quindi anche per chimici, ingegneri etc.
se sei idoneo cfl credo che rientrerai anche tu nelle prossime assunzioni .
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioCari colleghi idonei AD vi ricordo che la finanziaria non da nessuna priorità alla vostra assunzione rispetto alla nostra...già questo mi sembra un priveligio! Noi abbiamo portato avanti per mesi una battaglia che ha finito per rendervi benificiari del risultato ottenuto (voi dove eravate?)! e ora? pretendete anche di scegliere il posto più vicino casa, ma per piacere! Siete doppiamente privilegiati nei nostri confronti e per la priorità delle vostre assunzioni e per il rispetto della regione in cui voi avete partecipato! Vi sembra poco? ora cercate solo di non combinare guai! Grazie
Ciao,
posso concordare con te sulla necessità di non fare mosse azzardate che potrebbero compromettere il lavoro di tanti mesi di trattative. Concordo anche sul fatto che il comitato idonei ha portato avanti una iniziativa che ha dato esiti proficui. Tuttavia, essendo idonea ad e idonea ae, posso dirti che non vedo dove sia il privilegio nella nostra prioritaria assunzione da parte dell'ad!!!
Ricorda, in fin dei conti e senza polemica, che tutti noi che siamo in graduatoria ad abbiamo fatto un concorso in più!!
Buona Pasqua
Commenta
-
Auguri sayan
mi sembra un bel privilegio avere la precedenza nella assunzioni anche se cià non è esplicitamente previsto dalla finanziaria! Se poi per te non lo è...il fatto che poi uno sia idoneo in più concorsi da la possibilità di far valere l'idoneità con il punteggio più alto...colgo l'occasione per rinnovare i miei auguri di buona pasqua a tutti e soprattutto...l'augurio che tutto possa risolversi per il meglio!
Commenta
-
Originariamente inviato da sayan74 Visualizza il messaggiociao brumac,
lo stanziamento in finanziaria è riferito a tutti i concorsi cfl, quindi anche per chimici, ingegneri etc.
se sei idoneo cfl credo che rientrerai anche tu nelle prossime assunzioni .
Grazie per la risposta...
speriamo bene... questa attesa mi distrugge!
Auguri a tutti
Commenta
-
Premesso che mi auguro di cuore che, presto o tardi, TUTTI GLI IDONEI INDISTINTAMENTE possano trovare adeguata collazione nell’AD o in qualche altra Amministrazione, tuttavia non riesco a comprendere questa specie di accanimento nei confronti di idoneodogane che ha semplicemente esternato una propria - più che legittima – aspirazione. In qualsiasi amministrazione, a chi arriva per primo viene solitamente concessa la possibilità di scegliere. Ora, se effettivamente si sono creati altri posti in regioni in cui prima non erano previsti, perché la possibilità di tale scelta non dovrebbe essere concessa anche a noi ? Né si potrebbe obiettare che la scelta da parte nostra è stata fatta a monte al momento del concorso, perché, ripeto, la situazione è completamente differente a quella esistente al momento in cui è stato pubblicato il bando del concorso , dal momento che ora si profilano posti anche in regioni in cui prima non ce n’erano.
E’ vero che il comitato idonei AE ha svolto un ruolo fondamentale nello stanziamento dei fondi per l’assunzione anche degli idonei AD, ma non dimentichiamoci che i primi a beneficiarne sono stati proprio gli idonei AE che hanno avuto la possibilità, anzi il PRIVILEGIO, di essere assunti una parte dall’AE, altri dall’AD.
In questo caso è proprio opportuno parlare di privilegio visto che non era mai accaduto nella storia della P.A. che persone che abbiano concorso per un’amministrazione siano poi state assunte da un’altra! E ciononostante, qualcuno contesta la scelta dell’AD di assumere prioritariamente i propri idonei. Anzi saremmo noi i privilegiati in quanto saremo assunti per primi dalla NOSTRA amministrazione…….E’ assurdo!
Allo stesso modo mi sembra assurdo il timore che una semplice nostra richiesta in tal senso (che probabilmente non verrà neppure presa in considerazione!) possa causare danni se non addirittura bloccare le assunzioni che verranno effettuate sulla base di un piano triennale al quale le dogane lavorano da parecchi mesi!
E non corrisponde a verità neppure il fatto che noi idonei AD siamo rimasti a guardare, da semplici spettatori, l’evolversi della situazione…. Chi ha la possibilità ed il tempo di leggere tutte le pagine precedenti noterà che anche noi ci siamo mossi, all’epoca, a livello politico e sindacale, anche se, naturalmente, il nostro “peso politico” non poteva essere neppure lontanamente paragonabile a quello degli idonei AE, vista la notevole disparità numerica…..anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo cmq portato acqua al mulino...
Ribadendo con fermezza l’augurio iniziale, auguro a tutti gli idonei di trascorrere una felice Pasquetta e di rilassarci un po’ tutti……
Commenta
Commenta