annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate se vi faccio questa banalissima domanda.

Anche io son tra gli idonei del Concorso All'Agenzia delle Dogane. Tuttavia mi sono classificato un po indietro; intorno al posto 190.

Quante possibilità ci sono che vengano chiamati tutti gli idonei e quindi anche io?

Se posso essere utile sono a disposizione.

Ciao a tutti e in bocca al lupo a tutti noi.

Commenta

ad

Le dogane mi hanno detto che hanno intenzione di assorbire tutti i loro idonei, spero compresi i 32enni lottate!!

Commenta

Ma a chi dovrei chiamare per sapere qualcosa?

Commenta

Speriamo che questi non facciano i furbi e facciano passare i 18 mesi di graduatoria.

Commenta

Ad Ae

Comunque le graduatorie secondo la finanziaria 2007 valgono fino al 31/12/2008 e l'AD ha detto che prima terrà conto dei propri idonei (salvo ennesime follie di politici)

Commenta

Ad Ae

Conferme dall'Agenzia delle Dogane: mi hanno confermato la loro volontà di assumere a tempo indeterminato tutti i loro idonei e di pescarne il più possibile dalle Entrate e senza limiti di età dato che è passato tanto tempo anche per i loro idonei. Adesso serve solamente la volontà politica di effettuare tali assunzioni sia per gli idonei AD che per gli idonei AE. Ciao.

Commenta

emendamento Benvenuto modificato

Ecco l'emendamento presentato dal Sen. Benvenuto (testo 2 modificato su richiesta del governo per l'indeterminatezza della spesa).

2.0.117 (testo 2)

IL RELATORE

Dopo l'articolo 2, aggiungere il seguente:

«Art. 2-bis.

1. Nell'ambito dei programmi di assunzione previsti dall'articolo 1, comma 530, della legge 27 dicembre 2006, n. 296, nonché dall'articolo 1, comma 14, del decreto-legge 3 ottobre 2006, n. 262, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 novembre 2006, n. 286, l'Agenzia delle dogane è autorizzata a stipulare contratti di formazione e lavoro, in numero non superiore a 42 per l'anno 2007 ed a 170 per l'anno 2008, con soggetti risultati idonei, con un punteggio minimo particolarmente qualificato da determinare ai sensi del secondo periodo del citato comma 530, nelle graduatorie formate a seguito di procedure selettive bandite, ai sensi dell'articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, dall'Agenzia delle dogane e dall'Agenzia delle entrate.

2. Agli oneri derivanti dall'applicazione del precedente comma, nonché alla concessione da parte dell'Agenzia del territorio anche di incentivi alla mobilità territoriale finalizzati al decentramento delle funzioni catastali ai Comuni si provvede, per un importo comunque non superiore a 3 milioni di euro per l'anno 2007 e 12 milioni di euro annui a decorrere dall'anno 2008, a valere sulle risorse del fondo di cui al sopra citato articolo 1, comma 14, del decreto-legge n. 262 del 2006 destinate alle amministrazioni statali, e nei limiti delle predette risorse.».

Commenta

Ad Ae

Ecco appunto, con questo emendamento la volontà politica non c'è! Ma Benvenuto ha capito che i 32enni li hanno rovinati? Poi che cifre sono queste? Sono 3 gatti in croce...Bombardateli di e-mail...questi sono fuori...non ho parole.

Commenta

Idonei AD colpiti e affondati!

Quel numero "42" lascia alquanto perplessi. Evidentemente non solo io ho fatto delle simulazioni.
                    Con quelle cifre avranno spazio solo quelli delle entrate (comunque pochissimi rispetto agli 800 di cui si favoleggiava).
                    E alle dogane probabilmente o dormono o sono in malafede.

Commenta

Ad Ae

Io spero solo che questo sia uno stratagemma per assumerne già un pò (almeno dare una prima copertura finanziaria per alcuni, poi se ne trovino altre), alle dogane mi parlavano di anticipi di denaro della quota della finanziaria 2008 e poi un pò di tesoretto non ce lo danno? Eheh.. Se si trattasse solo di questi numeri allora non hanno capito nulla, chi ha contatti con Benvenuto? Poi non avevano scritto che alle dogane mancano 2000 persone? Ragazzi ci prendono in giro..e poi perchè ancora CFL? Siamo seri di questo passo non vinceranno le elezioni per i prossimi 50 anni. Comitato idonei cosa fai? Ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X