annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nessuno che ha indicato Ravenna tra le sedi?

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
      Finchè non arriverà l'agognata raccomandata continuerò a sbattermi tra Tribunale e studio. Dopo mi rilasserò iniziando a studiare seriamente, e non saltuariamente come ho fatto fino ad esso, per il concorso per magistratura.
      Grande!! Mai fermarsi, andare sempre avanti!
      ....volere, fortemente volere.....

Se sei in Lombaria peccato, perchè mi sarebbe piaciuto conoscerti...

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
        all'ufficio centrale a roma o ad una direzione regionale?

Basta la direzione regionale.

Commenta

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
          ai funzionari doganali.........
          viene assegnato un ufficio...........con quanti altri colleghi .uno due 5.......
          un computer...........con che supporti informatici.........(internet intranet prodotti ipsoa.......)
          poi dite che si fanno verifiche merci scanner etc......ma dall'ufficio a questi posti si esce...........o sono all'interno degli uffici..........
          grazie

Alla prima domanda dipende da quanto è grande la stanza non trovi?

il computer....stampante....

le verifiche merci e gli scanner ma come fai a farli in ufficio?? Certo che devi uscire.

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
            C'è qualcuno del forum che sia Idoneo AD x queste figure?
            Avete ricevuto la chiamata?
            A me è stato confernato che sono stati chiamati 12 statistici...
            Sparrow:mad:

Commenta

Originalmente inviato da bambolero
              C'è qualcuno del forum che sia Idoneo AD x queste figure?
              Avete ricevuto la chiamata?
              Io sono del profilo informatico... ancora nessuna telefonata e/o raccomandata

Commenta

Originalmente inviato da lucrao
                A me è stato confernato che sono stati chiamati 12 statistici...
                puoi dire chi te lo ha confermato? sai per caso se sono destinati tutti alle direzioni centrali o se hanno la possibilità di indicare preferenza di destinaizone?

grazie x quello che potrai riferire

Commenta

Me lo ha confermato un mio amico che lavora alle dogane in direzione centrale. Degli informatici ancora non sa niente e nemmeno dei chimici, non so perchè ha detto solo 12, mi sembra che gli idonei statistici sono 15, forse ci sono stati degli scorrimenti in precedenza.

Commenta

Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggio
                    Me lo ha confermato un mio amico che lavora alle dogane in direzione centrale. Degli informatici ancora non sa niente e nemmeno dei chimici, non so perchè ha detto solo 12, mi sembra che gli idonei statistici sono 15, forse ci sono stati degli scorrimenti in precedenza.

Anche io sono informatica e non ho ricevuto nulla. Persone che lavorano alle dogane mi hanno detto che per statistici, informatici e chimici bisognava aspettare l'approvazione del piano formativo..ora vengo a sapere che alcuni statistici sono stati chiamati, quindi non ci capisco proprio più nulla....ciao ciao

Commenta

La cosa è un pò strana, è vero che sono figure diverse e quindi ci sono piani di formazione differenti ma come mai questi sono stati approvati prima facendo parte della stessa tornata di assunzioni non è proprio chiaro...

Commenta

Sto operando...
                      X