annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Luigican, ti ho chiesto di dirmi se in un mio allegato venivano visualizzati files personali (cosa che nel mio PC avveniva); eravamo in discussione e mi è sembrato naturale chiederti aiuto. Chiarito questo, spero che ci conosceremo meglio nel corso di formazione e avremo modo di parlare e, sono sicura, ci faremo una gran bella risata per tutto questo.
    Ciao.

    .

    Commenta


      Luigican, ti ho chiesto di dirmi se in un mio allegato venivano visualizzati files personali (cosa che nel mio PC avveniva); eravamo in discussione e mi è sembrato naturale chiederti aiuto. Chiarito questo, spero che ci conosceremo meglio al corso di formazione e avremo modo di parlare e, sono sicura, ci faremo una gran bella risata per tutto questo.
      Ciao.

      Commenta


        In allegato lettera della Uil P.A. Penitenziari inviata al Presidente Berlusconi.
        File allegati

        Commenta


          Le cose, da quel che ho capito, stanno così:
          L'ostacolo maggiore, l'autorizzazione dal ministero dell'economia, è superato.
          Ora mancano:
          Adeguamento alla riduzione del 10% della pianta organica (provvedimento interno)
          Autorizzazione della funzione pubblica ad utilizzare i fondi del 2010

          Il problema sono i tempi. Sono abbastanza fiducioso che nessuno si stia "intalliando", e teoricamente potremmo essere dentro in primavera.
          Ma non ho capito se e come è possibile monitorare la situazione, per avere un'idea almeno vaga riguardo i tempi.

          Commenta


            Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
            Le cose, da quel che ho capito, stanno così:
            L'ostacolo maggiore, l'autorizzazione dal ministero dell'economia, è superato.
            Ora mancano:
            Adeguamento alla riduzione del 10% della pianta organica (provvedimento interno)
            Autorizzazione della funzione pubblica ad utilizzare i fondi del 2010

            Il problema sono i tempi. Sono abbastanza fiducioso che nessuno si stia "intalliando", e teoricamente potremmo essere dentro in primavera.
            Ma non ho capito se e come è possibile monitorare la situazione, per avere un'idea almeno vaga riguardo i tempi.

            nazarin la primavera va da fine marzo a fine giugno!!! speriamo di non essere assunti a giugno......altri 5 mesi di attesa??? no è veramente troppo dura............!!!
            spero che al più presto possiamo avere una risposta certa sui tempi di assunzione.......

            Commenta


              Originariamente inviato da matrix77 Visualizza il messaggio
              nazarin la primavera va da fine marzo a fine giugno!!! speriamo di non essere assunti a giugno......altri 5 mesi di attesa??? no è veramente troppo dura............!!!
              spero che al più presto possiamo avere una risposta certa sui tempi di assunzione.......
              Certo, io ovviamente spero nel mese di marzo.
              Il problema, ripeto, è che non ho la minima idea di come monitorare, influire, capire qualcosa sui tempi.
              L'unica mi sembra fare pressione, come fanno quelli dell'altro forum, non riesco ad ipotizzare altro.

              Commenta


                Prima di Natale ho telefonato al Sagunsa ed, oggi, alla UIL. Il referente del primo mi ha spiegato che noi possiamo fare poco, quasi nulla; il tutto è legato alla rideterminazione delle piante organiche. Alla UIL, oggi, il referente mi ha consigliato di rivolgermi all'ufficio concorsi del DAP indicandomi dei funzionari di riferimento, i cui nomi, ormai, li conosciamo tutti!!! Ormai, siamo di famiglia!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                  Certo, io ovviamente spero nel mese di marzo.
                  Il problema, ripeto, è che non ho la minima idea di come monitorare, influire, capire qualcosa sui tempi.
                  L'unica mi sembra fare pressione, come fanno quelli dell'altro forum, non riesco ad ipotizzare altro.
                  io ipotizzo invece di chiedere un parere ad un legale... l'unico modo per monitorare i tempi, influire e capire è richiedere un accesso agli atti. io farò così anche sola... chi è interessato mi contatti. ciao

                  Commenta


                    Capisco che siete giustamente inc...ati per questa vicenda a dir poco penosa. Non so se è il caso di tirare in ballo gli avvocati..... il famoso d.p.r. pare che sia arrivato e i residui passi procedurali non sembrano così lunghi da fare.
                    Poi, per carità, ognuno ha il diritto di far valere i propri diritti come meglio crede. Magari pure quella del legale può essere una strada.. chissà.
                    Non è una cattiva idea quella di coinvolgere maggiormente i sindacati che sono istituzionalmente gli organi che dovrebbero poter esercitare le giuste pressioni su funzionari e dirigenti dell'Amministrazione. Nel caso, meglio rivolgersi a quei sindacati che si occupano prevalentemente del settore civile del Dap evitando quelli che si occupano prevalentemente di polizia penitenziaria che nemmeno sanno che esistono gli educatori penitenziari..
                    Conosco personalmente uno dei 44 in attesa e mi rendo conto che è una pena questa storia.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
                      Capisco che siete giustamente inc...ati per questa vicenda a dir poco penosa. Non so se è il caso di tirare in ballo gli avvocati..... il famoso d.p.r. pare che sia arrivato e i residui passi procedurali non sembrano così lunghi da fare.
                      Poi, per carità, ognuno ha il diritto di far valere i propri diritti come meglio crede. Magari pure quella del legale può essere una strada.. chissà.
                      Non è una cattiva idea quella di coinvolgere maggiormente i sindacati che sono istituzionalmente gli organi che dovrebbero poter esercitare le giuste pressioni su funzionari e dirigenti dell'Amministrazione. Nel caso, meglio rivolgersi a quei sindacati che si occupano prevalentemente del settore civile del Dap evitando quelli che si occupano prevalentemente di polizia penitenziaria che nemmeno sanno che esistono gli educatori penitenziari..
                      Conosco personalmente uno dei 44 in attesa e mi rendo conto che è una pena questa storia.
                      sindacati del settore civile? LATITANTI da mesi!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X