annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    rispondendo a Diletta,
    a me andrebbe bene anche sicilia occidentale, più che altro, guardando giù, agrigento (essendoci nata casualmente...mi andrebbe bene anche "morirci" casualmente) .

    volevo disturbare nuovamente Indie o Picard, se sanno qualcosa circa sedi disagiate. è vero che vale doppio come punteggio trasferimento? riguardo la questione economica mi sembra un pò strano che aumenti lo stipendio...però non so!

    Commenta


      Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
      Eh già...71 è l'omm e'*****...però non so cosa sia 72...
      72...a maraviglia (lo stupore)!
      Master(Pi)card

      Commenta


        Per LOU SALOME
        Io parto da ct alle 10.30. Di sicuro ci potremo vedere in hotel.....la mia mail è angyq73@yahoo.it se voglimo metterci in contatto.

        Commenta


          Empoli

          Qualcuno possiede informazioni sul destino della Casa Circondariale di Empoli? Essendo vuota dal 1° gennaio, non vorrei che l'eventuale scelta di questa sede significasse portarsi a casa una bella scatola chiusa dal contenuto tutto da scoprire...

          Commenta


            Originariamente inviato da elena78 Visualizza il messaggio
            Ciao Deby, scusa se te lo chiedo, ma hai o no la 104?
            Perchè, data la situazione, io sono un pò meno ottimista e penso che in Sicilia possano farcela solo le 104 o quasi..
            No non ho la 104.
            Ma tu che posizione occupi?

            Commenta


              Messaggio per diletta

              Originariamente inviato da diletta Visualizza il messaggio
              Per LOU SALOME
              Io parto da ct alle 10.30. Di sicuro ci potremo vedere in hotel.....la mia mail è angyq73@yahoo.it se voglimo metterci in contatto.
              Ti ho mandato una MAIL.

              Commenta


                CIAO FEDEBART. Domani ti porto le foto.

                Commenta


                  Per LOU SALOME ti ho risposto dimmi quando possiamo sentirci.

                  Commenta


                    aggiornamento

                    potete aggiornare il file delle preferenze? Io non lo so fare. Grazie

                    Commenta


                      Preferenze aggiornate 17/01

                      Ciao a tutti posto il file aggiornato ad oggi, spero che altri colleghi decidano di informarci sulle proprie scelte.
                      Per quanto riguarda il carcere di Empoli volevo dirvi che effettivamente è chiuso da tanto tempo anche + di un anno, ancora non hanno deciso cosa fare se metterci i transessuali o i malati pericolosi dell'opg di Montelupo, per ora non hanno le idee chiare neanche loro per cui non so cosa ci si può aspettare da questa sede :-(
                      File allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X