annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti......sono il 218esimo.....non riesco a modificare il file Candidati....se potete aggiungetemi voi per favore.....sono siciliano di Caltanissetta e partirò il 21 alle 13 da catania.........

    Commenta


      Martina, posso scriverti anch'io?
      l'idea di dividersi le spese è grande!

      Commenta


        Originariamente inviato da nadia2 Visualizza il messaggio
        Martina, posso scriverti anch'io?
        l'idea di dividersi le spese è grande!
        Certo che puoi scrivermi.

        Commenta


          Ciao io sono la 219 ........siamo vicinissimi!
          Dove sono il 216 e 217?


          Originariamente inviato da mikit Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti......sono il 218esimo.....non riesco a modificare il file Candidati....se potete aggiungetemi voi per favore.....sono siciliano di Caltanissetta e partirò il 21 alle 13 da catania.........

          Commenta


            Monica, ma che hai bevuto stasera? In un colpo solo hai perso 100 posizioni!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggio
              PER ALIEN
              devi andare sulla Home page e cliccare sul simbolo del fermaglio. Ti apparirà una lista dei file allegati. devi aprire il file PREFERENZE CANDIDATI - FORUM



              penitenziari"( 123 ... Ultima pagina)
              Jadzia Dax


              il simbolo del fermaglio è accanto alle 3 stelle o cmq lì vicino.
              l'invito è ovviamente rivolto a tutti
              ciao potresti, per favore, rimandare il foglio in excel aggiornato? non riesco ad aprirlo neanche io.

              Commenta


                PER LOU SALOME

                Perchè non ci spieghi come si apre il foglio in notifica, così lo aggiorniamo noi?
                Io ho Vista e quando scarico il foglio me lo fà o aprire o salvare. Se lo apro, me lo apre in lettura, se lo salvo e poi lo modifico lo dovrei ricaricare.... HELP!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da mikit Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti......sono il 218esimo.....non riesco a modificare il file Candidati....se potete aggiungetemi voi per favore.....sono siciliano di Caltanissetta e partirò il 21 alle 13 da catania.........
                  scusa conterraneo ma qual'è la tua preferenza ? forse la sicilia?

                  Commenta


                    Volevo capire una cosa..come mai l'elenco sedi a disposizione per gli educatori già assunti che sceglieranno il 14 gennaio (quello pubblicato sul sito Sagunsa ultimamente, per capirci) sono così diversi rispetto a quello ipotizzato sul forum? Non parlo di errori nei conteggi sui calcoli dell'interpello! Ci sono delle sedi che secondo i risultati dell'interpello dovrebbero esserci e invece sono sparite. Es. Frosinone del Lazio.

                    Hanno tenuto anche conto della graduatoria dell'interpello di febbraio 2009?

                    Commenta


                      Martina, mi sa che è colpa mia. Quando ho inserito le sedi in un file excel affinchè Picard potesse modificarle in base alle risultanze dell'interpello, per la fretta e la confusione in cui ho dovuto lavorare non mi sono accorta che mi stavo basando su un documento in cui le sedi erano elencate in una colonna che riportava la dicitura "previsione assegnazione Dap". Questo documento era stato pubblicato sui siti sindacali qualche giorno prima che venisse diramato l'interpello, mentre dopo sugli stessi siti era comparso l'elenco definitivo, che in effetti conteneva qualche modifica (per esempio, Frosinone non c'era più, cioè non è stata posta ad interpello).
                      Chiedo scusa a tutti per questo errore, soprattutto a Picard, a cui ho fornito dei dati non proprio corretti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X