annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da indie Visualizza il messaggio
    Il carcere di Siena, piccolo e vecchio, si trova in città (praticamente in posizione eccezionale per chi vive o vivrà a Siena!). Ospita pochi detenuti, ha poco personale, non conosco educatori che lavorano là. Discorso abbastanza simile per Arezzo. INVIDIO CHI AVRA' LA POSSIBILITA' DI VIVERE NELLA TERRA DI PIERO (DELLA FRANCESCA)

    Ciao Indie, grazie per la tua disponibilità!
    Una curiosità: che cosa si dice di Venezia?

    un caro saluto

    Commenta


      Il 14 sarò a Roma! Devo ancora chiedere un paio di permessi e mi devono firmare il visto (mia moglie e mia suocera) ma credo che per il resto non ci siano problemi. Non vedo l'ora di incontrarvi. Dopo i primi 86 ora è il momento di conoscere anche gli altri. A proposito...quelli del primo gruppo provino ad organizzarsi in modo di stare a Roma il 14 sera (gli altri già ci sono per via del corso di formazione) così si potrà fare una cena allargata. Alcuni mi hanno già scritto che ci saranno, altri che non potranno esserci...sarei felice di potervi vedere tutti per l'ultima volta.
      Master(Pi)card

      Commenta


        Ciao Picard!!! Non è escluso che per la riunione del 14 mi muova dalle terre padane per presidiare Venezia...
        Purtroppo, anche in tal caso, non potrò partecipare alla cena perchè tornerò subito nell'ombra per gli orali del c2... oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro e i giorni per lo studio - contando la fatidica riunione - si sono drammaticamente ridotti all'osso...
        Ultima modifica di carlotta.C; 08-01-2010, 22:53.

        Commenta


          X sharuzza Ciao ho appena letto che sei siciliana ma interessata a una sede del piemonte vicino ad Alessandria, vorrei tranquilizzarti dicendoti che con molta probabilità sia Al Don Soria ( carcere al centro di Al) sia al San Michele ci saranno diversi posti disponibili.....Quindi BENVENUTA!!!

          Commenta


            ragazzi, no so se ne siete al corrente, ma le vostre sedi sono sul sito del sagunsa.
            in bocca al lupo!

            Commenta


              errore....

              Commenta


                errore.........scusate! torno al forum dei contabili!

                Commenta


                  fiore della speranza

                  mi daresti il tuo tel, magari ci sentiamo sono di Pompei!!!!

                  Commenta


                    ciao a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi? Ho una bimba piccola, qualcuno sa se durante il corso di formazione a roma posso portarla con me' se sono previsti nidi sul posto o qualcosa di simile? Vi prego, aiutatemi, non so come fare...

                    Commenta


                      Volevo chiedere a Streghina o a chi vive o lavora a Milano se è possibile e come raggiungere Opera e Bollate con i mezzi pubblici. Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X