Per Luigican: quando si perde qualcuno di veramente importante per noi sembra svuotarsi tutto di senso, è proprio da lì che bisogna ripartire per valorizzare tutto ciò di buono che quella persona ha saputo donarci...e così esisterà per sempre! Mi dispiace molto ma non arrenderti adesso!
Senza nessuna pretesa di essere un elenco esaustivo, ma in attesa dell'elenco di giorno 16, possiamo provare ad avere un'idea di ciò che ci aspetta...
Provate a mettere le vostre 3 preferenze. E' chiaro che è solo indicativo e che a nessuno venga in mente di dire giorno 22 frasi del tipo: "ma tu avevi detto che preferivi questa città/regione piuttosto che quella", o cose del genere.
ciao picard, potresti inviarmi il file delle sedi? n'è ho bisogno.......sono in servizio a Rovigo ma sono della provincia di avellino.
la mia mail è carmelavit@libero.it
E' quello che dicevo io tempo fà ....ecco perchè mi interessava sapere se saremmo stati convocati tutti insieme o prima coloro che sono in servizio!
Se fossimo stati convocati tuttti insieme le 104 sarebbero passate avanti anche al primo in graduatoria invece ora passeranno solo avanti a noi!
La cosa che mi sembra assurda è che per i primi 86 le 104 del gruppo successivo non siano state valutate...la legge dovrebbe essere uguale per tutti. Ormai ho rinunciato a cercare una logica in tutto ciò. Godiamoci questo momento. Siamo davvero dei privilegiati in un momento in cui molte persone stanno perdendo i proprio lavoro o sono in cassa integrazione.
Ciao Rosi, ci siamo conosciute a Roma nel 2007 e abbiamo fatto il viaggio di ritorno per Catania insieme (ti ricordi, hai saputo della mia gravidanza ancora prima di mio marito).
Se ti va, possiamo sentirci via mail. angela_sacca@virgilio.it
Ciao.
Ciao a tutti.Ho chiamato poco fa, mi hanno detto che c'è la possibilità che quel giorno non facciano entrare cn noi l'accompagnatore nella stanza della scelta.Nell'edificio si, ma nella sala siamo troppi ha detto....mmm ho fatto tutte le prove sola soletta, almeno ora volevo un supporto morale.Che ne pensate?
Commenta