Ho telefonato al DAP e mi hanno detto che non verremo chiamati a dicembre per la sede........se ne parla a gennaio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggioquando è stato assunto il primo blocco di educatori l'iter è stato piuttosto semplice:una volta individuate 86 sedi si è proceduto alla scelta, poi la formazione e l'immissione in servizio.
Con l'erogazione inaspettata dei fondi per altre 110 unità si è posto il problema di procedere speditamente all'individuazione di nuove sedi e ricalcare quanto già fatto per i primi 86 oppure dar vita all'interpello con il conseguente allungamento della tempistica concorsuale.
...Un'ultima cosa: ma vi ricordate quando è partito l'interpello???
Secondo me, una volta ricevuta a luglio l'autorizzazione ad assumere nel 2009 altre 110 unità (autorizzazione il cui iter si è completato il 9 ottobre con la pubblicazione del decreto, vistato dalla Corte dei conti, sulla G.U.), era ovvio che il DAP dovesse procedere con l'interpello. Che bisogno c'era perdere tempo per sentire le OO.SS. in merito alla questione? Forse c'era una qualche possibilità che ritenessero più opportuno assumere nuove unità senza procedere prima all'assestamento della bellezza di 110 sedi (o, meglio ancora, 300 sedi) o che si dimenticassero dell'esigenza - tante volte reclamata - di modificare prima delle nuove assunzioni l'accordo sulla mobilità?
P.S. L'interpello straordinario è stato diramato il 4 novembre. In atto la Commissione sta lavorando per l'attribuzione dei punteggi ai fini dell'assegnazione delle sedi ai vincitori.Ultima modifica di todo modo; 30-11-2009, 11:29.
Commenta
-
Sì, ma in questo caso si tratta di interpello straordinari con 300 sedi...dato che complica il procedimento!
Quello che voglio dire è che, visto che erano arrivati questi fondi per 110 unità per il 2009,tanto valeva usarli subito e procedere all'interpello nel 2010...questi fondi oggi hanno perso ogni significato!!!
Mah...todo modo sai che ti dico? che stiamo ragionando con i SE e con i MA...il che non serve a molto se non a farci rosicare tanto più che, come ha appena scritto monicarizzo2, la chiamata avverrà a gennaio quindi altro natale intossicato, sarà il cattivo tempo ma stamattina vedo tutto grigio...
Commenta
-
E già che ci siamo, c'è un'altra cosa che non capisco, ovvero perchè per espletare i medesimi adempimenti - nella fattispecie, l'interpello - vengano adottati sempre criteri diversi. Ad esempio: 1) preliminarmente alle assunzioni delle prime 86 unità è stato diramato un'interpello ordinario (con conseguenti limiti nella legittimazione a partecipare che hanno tagliato fuori gli stabilizzati), mentre ora, in relazione alla stessa procedura amministrativa (il nostro concorso) è stato diramato un interpello straordinario (in quanto tale aperto a tutti coloro che sono in servizio); 2) il primo interpello è durato un mese e mezzo e scadeva in un giorno ben preciso indicato con data e ora nello stesso bando; per l'interpello in corso, invece, si è scelto di fissare i termini di scadenza in 10 giorni dalla notifica, con conseguente potenziale indeterminatezza della durata del bando; 3) l'anno scorso l'interpello straordinario dei Contabili è durato 2 giorni e la scadenza è stata fissata con l'indicazione del giorno e dell'ora.
Ogni volta è sempre una sorpresa...solo che qui non si tratta dell'ovetto Kinder.
Commenta
-
Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggioMah...todo modo sai che ti dico? che stiamo ragionando con i SE e con i MA...il che non serve a molto
Se non altro siamo tornati in tema, così saranno più contenti luigican e crucifige.
Commenta
-
Altro che grigio io vedo tutto NERO stamattina!
Mah...todo modo sai che ti dico? che stiamo ragionando con i SE e con i MA...il che non serve a molto se non a farci rosicare tanto più che, come ha appena scritto monicarizzo2, la chiamata avverrà a gennaio quindi altro natale intossicato, sarà il cattivo tempo ma stamattina vedo tutto grigio...[/QUOTE]
Commenta
-
Veramente oggi per la prima volta mi sono davvero demoralizzata!
a questo punto non sono neppure tanto fiduciosa per gennaio....
concordo: Natale intossicato e progetti rinviati per l'ennesima volta!
Scusate lo sfogo
Un abbraccio a tutti
Alessia
Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggioAltro che grigio io vedo tutto NERO stamattina!
Mah...todo modo sai che ti dico? che stiamo ragionando con i SE e con i MA...il che non serve a molto se non a farci rosicare tanto più che, come ha appena scritto monicarizzo2, la chiamata avverrà a gennaio quindi altro natale intossicato, sarà il cattivo tempo ma stamattina vedo tutto grigio...:cool:
[B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]
Commenta
-
Ancora aspettare ed aspettare..l'ansia diventa autodistruzione...
anche in ufficio si spera che le lettere possano arrivarci prima di Natale ..ma il dato più sicuro è che la busta ci arriverà per l'epifania....
con assunzione successivamente...
purtroppo l'interpello ha portato notevoli ritardi... e con questo ancora ritardi per i nostri sogni...
oggi sono proprio triste...ma assai...
Commenta
Commenta