annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    e noi non riusciamo a recuperarla?
    uniamo le forze il primo che la trova ce la passa....ok?

    Commenta


      a me hanno detto che copriranno 397 posti!!!

      Ho chiamato stamane al DAP e mi hanno detto che entro marzo 2010 dovranno coprire tutti i 397 posti messi a concorso facendo scorrere la graduatoria e quindi chiamando anche tutti gli idonei che rientreranno nei 397 posti messi a suo tempo a concorso grazie alle rinunce (che al momento dovrebbero essere 18, vista la recente chiamata di altre 6 persone dalla graduatoria)

      questo mi sembra sia stato riferito a parecchi di noi o mi sbaglio?

      Insomma ragazzi....

      è così o sono io che sto sbagliando?

      Ultima modifica di luigican; 29-10-2009, 15:34.

      Commenta


        Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
        Ho chiamato stamane al DAP e mi hanno detto che entro marzo 2010 dovranno coprire tutti i 397 posti messi a concorso facendo scorrere la graduatoria e quindi chiamando anche tutti gli idonei che rientreranno nei 397 posti messi a suo tempo a concorso grazie alle rinunce (che al momento dovrebbero essere 18, vista la recente chiamata di altre 6 persone dalla graduatoria)

        questo mi sembra sia stato riferito a parecchi di noi o mi sbaglio?

        Insomma ragazzi....

        è così o sono io che sto sbagliando?


        Logica vorrebe che fosse così.....ma a volte ho chiamata al da anche 2 volte nella stessa giornata a distanza di pochi minuti e a seconda di chi rispondeva avevo 2 risposte completamente diverse, nonostante io ponessi la medesima domanda. Credo che sia pazzesco che ad oggi non si abbiano ancora dati certi.

        Commenta


          sarà un caso?

          Originariamente inviato da artemide Visualizza il messaggio
          Logica vorrebe che fosse così.....ma a volte ho chiamata al da anche 2 volte nella stessa giornata a distanza di pochi minuti e a seconda di chi rispondeva avevo 2 risposte completamente diverse, nonostante io ponessi la medesima domanda. Credo che sia pazzesco che ad oggi non si abbiano ancora dati certi.
          A me, debbo dirti con onestà, nelle ultime settimane ho chiamato 3 volte e mi hanno sempre detto la stessa cosa... anche con voci differenti...quindi impiegati diversi...

          Oramai penso che ci siano anche fonti ufficiali che dicono questo sia ministeriali sia sindacali o mi sbaglio...???

          Commenta


            NAZARIN tu che ne pensi?

            Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
            Che non mi convince.

            Insomma ci chiamano entro marzo o no?

            Commenta


              Mi auguro per noi tutti che sia così. Per quanto riguarda le rinunce (che è la prima domanda che faccio quando chiamo) ancora mi danno numeri approssimativi che variano tra le 12 e le 20. Non so dirti quale sia il dato certo però ad un certo punto dovrà anche venire fuori un dato certo eccheccavolo!!!!!
              Luigican tu hai chiesto per il numero delle rinunce?

              Commenta


                Originariamente inviato da artemide Visualizza il messaggio
                Mi auguro per noi tutti che sia così. Per quanto riguarda le rinunce (che è la prima domanda che faccio quando chiamo) ancora mi danno numeri approssimativi che variano tra le 12 e le 20. Non so dirti quale sia il dato certo però ad un certo punto dovrà anche venire fuori un dato certo eccheccavolo!!!!!
                Luigican tu hai chiesto per il numero delle rinunce?

                sul numero delle rinunce sono vaghi

                il dato comunque allo stato attuale dovrebbe essere di 18 rinunce

                Commenta


                  A me dissero con una certa determinazione che avrebbero chiamati vincitori e idonei fino a coprire i 397 posti (e mi fu sottolineato non più di 397!) e che quindi avrebbero chiamato anche gli idonei per arrivare a coprire i 397. Non so se mi sono spiegata...
                  Quanto alle sedi credo anche io che il dap le sappia da tempo perchè i famosi 7 giorni di cui sopra sono abbondantemente decorsi...per cui...ci siamo quasi!
                  Aspettiamo che scelgano coloro che già sono assunti poi toccherà a noi. Non ci manca molto. Sono sicura che nel mese di novembre avremo la lettera. Saluti a tutti!

                  Commenta


                    Questa mattina sono stata al DAP e ho chiesto delucidazioni ad un funzionario dell'ufficio concorsi. Dunque. appena si concluderà questo interpello, che dovrebbe uscire tra domani o la prossima settimana, si sapranno le sedi disponibili per gli educatori del nostro concorso. convocheranno quelli già assunti, poi gli altri 300 li convocheranno in 3 scaglioni, a pochi giorni l'uno dall'altro. copriranno tutti i 397 posti. le convocazioni per la scelta della sede dovrebbero avvenire a dicembre. conosceremo le sedi una settimana prima con una lettera individuale. quindi chi ha un postino lento ho malato le conoscerà più tardi! sarà bene tenerci in contatto stretto a dicembre. sul nostro contratto sarà inserira la sede prescelta e poi il contratto sarà vidimato dall'ufficio centrale del bilancio per il visto di congruità. le assunzioni dovrebbero avvenire tra gennaio e marzo. i documenti li produrremo direttamente al direttore dell'istituto penale dove prenderemo servizio. non c'è più bisogno di fare una visita dal medico legale. basterà un certificato del medico di base con una dicitura precisa che ci verrà comunicata, anche per quanto riguarda le sedi del corso di formazione non si sa. nel senso che è responsabile completamente l'Istituto di studi superiori del DAP, che dovrà anch'esso pianificare l'organizzazione dei corsi, avere la copertura economica e avere l'approvazione dell'Ufficio centrale del bilancio. insomma, l'Ufficio Concorsi ha fatto tutto quello che era di sua competenza, se l'ufficio che si occupa di mobilità e trasferimenti accellerasse le procedure per l'interpello filerebbe tutto liscio. la volta scorsa ci sono voluti diversi mesi per concludere l'interpello. più che all'uffico concorsi, secondo me, bisognerebbe riscire a capire i tempi di svolgimento di questo benedetto interpello straordinario. può durare un mese o forse più ?

                    Commenta


                      Dimenticavo. le rinunce del concorso da educatori sono sempre 12. ora stanno assumendo 5-6 educatori in base alle rinunce di alcuni contabili. in ogni caso le rinunce saranno tante, considerato che le sedi sono molto a nord

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X