annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Che bel post Cinderella! Una disamina precisa e attenta della situazione in cui vi troverete scegliendo la destinazione. Devo solo ricordare, in verità, che alla fine dei giochi (quando saranno assunti tutti i vincitori) le possibilità di spostarsi dalla sede assegnata saranno molto vicine allo zero. Quindi nella decisione va considerata la possibilità, affatto remota, di dover vivere nella città che vi toccherà in sorte per gran parte della vostra vita. Lo dico non per spaventarvi, ma perché è così purtroppo. L'ho provato sulla mia pelle come l'hanno provato centinaia di dipendenti pubblici dei più disparati ministeri.
    Master(Pi)card

    Commenta


      Vabbè cercate di non abbattervi troppo: diciamo che forse non assumeranno tutti i 900 della graduatoria (anche se mi farebbe piacere il contrario) però penso che fino al numero 500 della graduatoria ci siano speranze.
      Ovviamente non garantisco sui tempi e sulle sedi (dis)agiate. Probabilmente a quel tempo il Presidente del Consiglio sarà Piersilvio...... scherzo.....
      La mia pillola di ottimismo finisce qua......
      Stasera esco con un amico che è idoneo non vincitore del concorso che ho vinto io (anche lì cercherò di tirarlo su). ormai ho brevettato un nuovo posto di lavoro: il motivatore dei candidati idonei NON vincitori.
      E comunque sappiate che chi la dura la vince.
      Ciao a tutti.

      Commenta


        Sabrina, mi dispiace aver assunto un tono infastidito.
        Non ce l'ho nè con te nè con gli altri che legittimamente vogliono farsi un'idea di quello che accadrà e che potrebbe rivoluzionare la propria vita. Solo mi sembrava prematura e anche un pò eccessiva come preoccupazione.
        In verità ce l'ho con me stessa, perchè comincio a sentirmi un pò marziana.

        Commenta


          Terra chiama Marte, Marte rispondi (magari su messenger)...
          Master(Pi)card

          Commenta


            Mi correggo...Terra a Marte, Terra a Marte...c'è posto anche per me lì? Magari un piccolo pied-à-marte...voglio scappare! Aiuto! Si salvi chi può...prima Capitani e bambini...
            Master(Pi)card

            Commenta


              Ciao a tutti!! Intervengo nuovamente sul forum per contribuire nella ricerca delle preferenze dei primi 81/86 vincitori. Conosco personalmente la n.55 della graduatoria, vive in Toscana e preferirebbe rimanerci, ovviamente spera di non dover scegliere Gorgona o Porto Azzurro :-)
              Personalmente sono al 240° posto ed anche io preferirei rimanere in Toscana. In bocca al lupo a tutti e speriamo inizino a muoversi presto!!

              Commenta


                Salve a tutti,
                mi sono appena registrata al forum e mi piacerebbe confrontarmi con chi, come me, si trova nella situazione di attesa...per conoscere la sede di assegnazione, i tempi (reali) di assunzione, le modalità, ecc. Sono al n.68 della graduatoria e vivo a Lecce. Ormai è chiaro che la Puglia non è tra le regioni di assegnazione dei nuovi assunti...anche se stento a credere che in pochi mesi, ossia da quando circolava la notizia secondo cui a Lecce su 14 educatori previsti, ne erano presenti la metà, abbiano coperto le vacanze.Il mio stato d'animo attuale, come è ovvio che sia, è lo sconforto! Ho una bimba di 2 anni, un marito che avrebbe enormi difficoltà a chiedere un trasferimento o una mobilità e non ho alcuna intenzione di rinunciare al mio sogno professionale! Credo che mi aspettino tempi difficili!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da felicia Visualizza il messaggio
                  Al Dipartimento parlano di assunzioni ad Aprile, mi sembra prestino ma ormai dovremmo esserci quasi. Sulla base della mia esperienza e della disastrosa situazione di organico, consiglio a tutti i vincitori di stare tranquilli, sia per l'assunzione che per le sedi. Le carceri scoppiano, lavoro ce n'è per tutti e dappertutto. E' solo questione di tempo.
                  Ciao Felicia, sono Elena...ti ricordi, vero?
                  Mi rode da morire sapere che se il mio orale fosse andato meglio sarei rimasta a "casa". Ma purtroppo, sono stata tra le prime a fare l'esame (luglio 2007) rispetto ad altri miei colleghi che hanno avuto persino 12 mesi in più per studiare! Spero solo che anche nella prossima ondata di assunzioni possa uscire la sede di Siracusa, anche se a questo punto mi accontenterei anche di Brucoli o Noto...mi sa che qualche volta vengo a trovarti!

                  Commenta


                    Ciao a tutti, dopo la presentazione (sono una nuova iscritta), vorrei lanciare un po' di domande...interesserebbe a qualcuno dei 67 vincitori prima di me, la sede di Pescara? C'è qualcuno di Lecce tra di voi? Ci sono novità dal DAP (io ho chiamato il 21)?
                    Grazie

                    Commenta


                      il fascino discreto della Sardegna penitenziaria

                      Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
                      ... comunque io sono 25°, sarda (e lo si capisce senza bisogno di ricerche per il web) ma allo stato attuale non sono in grado di indicarvi una mia preferenza.
                      e se.... ci fosse 1 posto disponibile (mi informerò meglio nei prox giorni al PRAP) ci verresti a Cagliari? ovviamente, semprechè non ci siano altri sardi ai primi posti o altri aspiranti a svernare nella nostra bella isola

                      PS una persona amica che ha vinto il concorso per Aosta...mi ha parlato di una data molto ravvicinata...ma forse è solo perchè per quella sede non c'è nulla da scegliere...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X