annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Avrò il tempo di fare gli auguri ai primi 86 assunti. Non mi voglio più allarmare,cerco di non vivere più nell'attesa. Mi rassegno "pacatamente" e "serenamente. Ma sono sempre vivo...

    Commenta


      Originariamente inviato da kino Visualizza il messaggio
      Sera a tutti! Ciao Naz,come stai? Sempre ispirato o appannato come lo sono io...?
      Ciao Kino;
      la mia situazione lavorativa in questi giorni è decisamente migliorata...mi sono ammazzato e le cose ora sembrano girare per il verso giusto.
      Ma resta una condizione economica appena accettabile, e resta - mi spiace essere ripetitivo - l'avvilimento nell'assistere alla gloria per i primi 86...mi fa piacere per loro ma, bando alle ipocrisie, vorrei essere uno di loro.
      Hai ricevuto la mail di Mirtilla? Guarda che conto su di te
      Un saluto

      Commenta


        ...ma proprio nessuno degli 86 è interessato all'unica sede certa, tra le 6 in Sicilia, ossia Siracusa?

        Commenta


          Siracusa

          ciao Felicia,
          mi chiamo Sabrina Galanti, sono in sesta posizione ed essendo umbra sarei interessata ad una sede nella mia regione...
          non conosco nessuno interessato a Siracusa, se lo dovessi conoscere te lo dirò.
          in che posizione ti trovi?
          speriamo di riuscire a confrontarci il piu possibile sulle sedi, grazie al forum, in modo da arrivare a Roma con le idee chiare..
          a presto
          Sabrina Galanti

          Commenta


            Originariamente inviato da felicia Visualizza il messaggio
            ...ma proprio nessuno degli 86 è interessato all'unica sede certa, tra le 6 in Sicilia, ossia Siracusa?
            Sono anche io siciliana ma se potessi scegliere preferirei rimanere nei dintorni di palermo..per cui rifaccio la domanda..qualcuno dei primi 27 è interessato a palermo e dintorni?
            aspetto notizie e intanto vi saluto tutti

            Commenta


              io lavoro già come educatore a Siracusa e, da oggi, sono rimasta sola perchè la mia collega è andata in pensione. Mi hanno assicurato che almeno uno dei nuovi educatori lo assegneranno, ma a quanto sembra nessuno è interessato, mannaggia....

              Commenta


                ciao felicia!
                io sono una degli 86. sono di Messina e anche a me piacerebbe (per mille motivi) rimanere nei dintorni...comunque, dato che non ci conto più di tanto, mi piacerebbe molto anche Siracusa!
                vedremo...!!!

                Ma sicuro che nessuno è interessato? Mi sembra parecchio strano...!

                Commenta


                  dove sono tutti gli altri?

                  Sono sempre la 16^. Ciao Sabrina, finalmente hai risposto e ti ringrazio perchè ero proprio convinta che fossi siciliana. A Nikuzza voglio dire che non mi interessa PA, preferirei Catanissetta o Enna, però a mali estremi, estremi rimedi! Eventualmente meglio PA che una sede al nord. A Felicia dico la stessa cosa, ovvero, in caso di scarse opportunità di scelta, Siracusa potrebbe essere un'opzione valida. Felicia, puoi dirci cosa si vocifera all'interno degli istituti pentenziari in merito alle ns. assunzoni? saranno imminenti? Infine, spero che si facciano vivi anche gli altri per avere tutti le idee più chiare al momento della scelta.ciao

                  Commenta


                    Originariamente inviato da misirlou Visualizza il messaggio
                    ciao felicia!
                    io sono una degli 86. sono di Messina e anche a me piacerebbe (per mille motivi) rimanere nei dintorni...comunque, dato che non ci conto più di tanto, mi piacerebbe molto anche Siracusa!
                    vedremo...!!!

                    Ma sicuro che nessuno è interessato? Mi sembra parecchio strano...!

                    Puoi dirci in quale posizione ti trovi? ciao

                    Commenta


                      Originariamente inviato da trizzy Visualizza il messaggio
                      Puoi dirci in quale posizione ti trovi? ciao
                      sono la 66...per questo credo proprio che dovrò andarmene...comunque la speranza è l'ultima a morire!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X