annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sono usciti i posti vacanti messi ad interpello...datemi tempo e ve li pubblico in maniera decente...
    Master(Pi)card

    Commenta


      prap ancona 6
      prap bari 4
      prap bologna 14
      prap cagliari 8
      prap catanzaro 14
      prap firenze 11
      prap genova 7
      prap milano 23
      prap napoli 11
      prap padova 18
      prap palermo 16
      perugia 4
      prap pescara 6
      prap potenza 5
      prap roma 11
      prap torino 13
      Master(Pi)card

      Commenta


        Dunque, tanto per farvi capire..questi dovrebbero essere i posti che saranno messi ad interpello prima della vostra assunzione...quelli che resteranno scoperti e quelli che si libereranno proprio a causa degli interpelli saranno quelli che andrete a ricoprire voi. E' naturale che vi accorgerete che come diceva Totò "la somma non fa il totale" nel senso che sommando questi posti non si arriva a 397 ma a molto meno...perché? Chiedetemi tutto, ma non di capire certe cose...naturalmente ci sono anche le divisioni per singolo Istituto ma per ora, considerato che sono sedi solo "virtualmente" disponibili mi sono limitato a pubblicare il riepilogo per provveditorato.

        A proposito...la fonte è sindacale. Il file è sul web da oggi pomeriggio.
        Master(Pi)card

        Commenta


          Ciao Picard, sul forum ho allegato il formato excel che ho scaricato dal sito che lo ha pubblicato. Su quali criteri si basa l'interpello? Mi spiego meglio, esiste un bando dove vengono specificati i requisiti per accedervi?

          Commenta


            Si Papy...l'abbiamo saputo tutti insieme...ho chiamato Nella e stava a telefono con te! Heheheh...i criteri sono quelli allegati a questo forum...basta cliccare sugli allegati e troverai ciò che ti interessa.

            PS: non ho messo qui il file excel perché hai visto in che condizioni è? Andrebbe sistemato un poco...
            Master(Pi)card

            Commenta


              Ah ecco con chi parlava........grazie per le news. :P

              Commenta


                Ecco i criteri per la mobilità...non è uscito alcun bando. Sono solo uscite le sedi disponibili. Ora speriamo che i sindacati non facciano il gioco dei distaccati invocando un sanatoria che farebbe sparire quasi totalmente i posti nel sud Italia...
                File allegati
                Ultima modifica di Picard; 15-01-2009, 15:06.
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Dunque, tanto per farvi capire..questi dovrebbero essere i posti che saranno messi ad interpello prima della vostra assunzione...quelli che resteranno scoperti e quelli che si libereranno proprio a causa degli interpelli saranno quelli che andrete a ricoprire voi. E' naturale che vi accorgerete che come diceva Totò "la somma non fa il totale" nel senso che sommando questi posti non si arriva a 397 ma a molto meno...perché? Chiedetemi tutto, ma non di capire certe cose...naturalmente ci sono anche le divisioni per singolo Istituto ma per ora, considerato che sono sedi solo "virtualmente" disponibili mi sono limitato a pubblicare il riepilogo per provveditorato.

                  A proposito...la fonte è sindacale. Il file è sul web da oggi pomeriggio.
                  E' possibile che siano stati messi ad interpello per ora solo i posti riservati al primo scaglione di educatori, quelli cioè che dovrebbero essere assunti nel 2009?

                  Commenta


                    Mah, non ho fatto il conto...ma credo che in tutto queste siano circa 150 sedi...da quello che si dice non ne chiameranno tanti nella prima fase. E poi comunque sia l'interpello è uscito per varie professionalità, non solo per gli educatori. Ripeto, ragionandoci sopra l'unico motivo per cui non fare un interpello con 397 sedi è soltanto dovuto alla paura di scoprire da ora un sacco di posti al nord (cosa che comunque non credo che avverrà).
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      ciao ragazzi,
                      grazie per il sostegno...volevo sapere se prima di presentare eventuale domanda di trasferimento deve essere trascorso un periodo minimo di servizio nella prima sede...grazie in anticipo.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X