annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dopo l'esame, ho raccolto un pò di informazioni che ci potrebbero essere utili:
    - fino al 10 nov gli idonei sono 63
    - i non idonei 10
    - gli assenti 93
    - ho raccolto tutti i voti dell'orale e facendo una media siamo sul 24
    E' tutto relativo perchè dipende anche la media degli scritti ma almeno possiamo farci un'ieda. Certo, io non ho molte speranze, ma almeno ora mi rilasso perchè quest'incubo è finitooo! In bocca al lupo a tutti![/QUOTE]

Grazie per le info!!ma ci sono stati molti voti alti?

Commenta

Originariamente inviato da firo Visualizza il messaggio
      Dopo l'esame, ho raccolto un pò di informazioni che ci potrebbero essere utili:
      - fino al 10 nov gli idonei sono 63
      - i non idonei 10
      - gli assenti 93
      - ho raccolto tutti i voti dell'orale e facendo una media siamo sul 24
      E' tutto relativo perchè dipende anche la media degli scritti ma almeno possiamo farci un'ieda. Certo, io non ho molte speranze, ma almeno ora mi rilasso perchè quest'incubo è finitooo! In bocca al lupo a tutti!

Grazie per le info!!ma ci sono stati molti voti alti?[/QUOTE]

Commenta

Ciao ragazzi/e,
        mi è arrivata la convocazione agli orali.
        Salvo influenza sarò a Roma giorno 15.....se qualcuno sosterrà gli orali lo stesso giorno fatemi sapere.
        Certo se siamo solo in 2 come è successo a chi ha scritto prima è traumatico!!!!
        Vorrei inoltre sapere: chi è stato "bocciato" agli orali ha fatto proprio scena muta, le domande erano difficilissime o cos'altro?
        Ripeto inoltre la mia domanda: che media avete????
        Grazie e a presto!

Commenta

X deby

Ciao Deby, volevo chiederti ma l'orale l'avrai il 15 di quale mese? Forse Gennaio Perchè so che a dicembre faranno esami fino all'11. Cmq in bocca al lupo. Isabella.

Commenta

Si scusate avevo dato per scontato rifersi a Gennaio
            Volevo chiedervi come si fa per giustificare l'assenza agli orali? Con l'influenza che sta girando non si sa mai.....meglio prevenire!!!!
            Grazie

Commenta

Voti alti ce ne stanno abbastanza. c'è qualche 30, 29, 27, moltissimi hanno preso 25.

Commenta

per chi è interessato siete benvenuti in facebook educatori ministero giustizia .. siamo un gruppo di vincitori educatori c1 e ci piacerebbe creare una pagina in cui potersi confrontare in futuro sulle tematiche del carcere.. chi vuole è il benvenuto

Commenta

i IN QUESTI GIORNI SI STA DISCUTENDO LA PROPOSTA DI LEGGE DELL' ON MARINI PER RENDERE OBBLIGATORIO LO SCORRIMENTO DELLE GRADUATORIE DI PUBBLICO CONCORSO FINO A SUO ESAURIMENTO PRIMA DI FARE NUOVI CONCORSI . HA BUONE POSSIBILITà DI PASSARE MA OCCORRE LA SPINTA (elezioni regionali a marzo) PURE NOSTRA .. INVIAMO MAIL FAX all' ON MARINI (PDL) e ai deputati che riteniamo opportuno per appoggiare tale proposta. x informazioni maggiori
                  Comitato vincitori/idonei concorso educatori DAP un minuto del nostro tempo puo' cambiare le cose

Commenta

inviare mail all'onorevole giulio marini di appoggio alla proposta per obbligo scorrimento graduatoria (A.C. 2462)
                    mail giulio@giuliomarini.it

utile inviare anche a BRUNETTA tramite FORM del Suo SITO:
                    Contatti Renato Brunetta – Ministro per la Pubblica Amministrazione e l?Innovazione

L'On giuliano *****la PDL vicepresidente commissione lavoro
                    *****la_g@camera.it
                    oppure al suo form al sito:
                    Camera dei Deputati

presidente commissione lavoro
                    info@silvanomoffa.it
                    segreteria.moffa@camera.it

Commenta

ragazzi dove studiate scienza dell'organizzazione???

Commenta

Sto operando...
                      X