annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ralex76 ti do un consiglio gratis: approfitta di queste belle giornate e fatti un bel bagno al mare. Poi quando senti il tuo legale, chiedigli anche quale possa essere la migliore spiaggia per rilassarsi un po'.
    Un in bocca al lupo a tutti.

Commenta

si dai ralex, inverti a ed e nel tuo nick, vedrai che troverai la soluzione, te lo dice uno che si è piazzato tra gli ultimi 10.
      Onore ai vincitori, ma a proposito ancora nessuna chiamata?

Commenta

PEC postacertificata.gov.it

Sono solo idoneo, non vincitore. Ho mandato una mail all'ufficio del personale chiedendo se andasse bene la pec postacertificata.gov.it. Ancora nessuna risposta dopo 1 settimana... strana questa cosa... sono sempre molto efficienti alla BKI. Qualcuno sa qualcosa a tal proposito? Grazie

Commenta

stessa cosa, ma più di 2 settimane fa e anche a me NON hanno risposto

Commenta

Ciao metoo, dovrebbe andar bene. Come sai la postacertificata gov.it è utilizzabile come strumento di comunicazione solo tra pubblica amministrazione e cittadino e viceversa. La BDI è presente nell'indice delle pubbliche amministrazioni http://www.indicepa.gov.it/ricerca/l...cod_amm=bdi_rm.

Commenta

Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
              si dai ralex, inverti a ed e nel tuo nick, vedrai che troverai la soluzione, te lo dice uno che si è piazzato tra gli ultimi 10.
              Onore ai vincitori, ma a proposito ancora nessuna chiamata?
              Si io sono stato chiamato per le visite mediche. A me la mail sulla PEC è arrivata venerdì scorso come credo a tutti i primi 15.

Anche io avevo chiesto info a PersonaleConcorsi etc...via mail per conoscere l'iter e inviare la PEC ma mi hanno risposto via mail solo oggi a cose fatte...magari c'è stato qualche problema con quella casella di posta...)

Buona fortuna a tutti gli idonei...)

Commenta

Originariamente inviato da phelps2012 Visualizza il messaggio

grazie per l'aggiornamento phelps e .... buona Banca

Commenta

Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
                  Ciao metoo, dovrebbe andar bene. Come sai la postacertificata gov.it è utilizzabile come strumento di comunicazione solo tra pubblica amministrazione e cittadino e viceversa. La BDI è presente nell'indice delle pubbliche amministrazioni Indice delle Pubbliche Amministrazioni.
                  Grazie per la conferma; sapevo della presenza dell'indirizzo BKI nella rubrica PA, ma volevo essere sicuro al 100% chiedendo direttamente a loro. Beh a questo punto non resta altro che aspettare :P

Commenta

Originariamente inviato da phelps2012 Visualizza il messaggio
                    Si io sono stato chiamato per le visite mediche. A me la mail sulla PEC è arrivata venerdì scorso come credo a tutti i primi 15.

Anche io avevo chiesto info a PersonaleConcorsi etc...via mail per conoscere l'iter e inviare la PEC ma mi hanno risposto via mail solo oggi a cose fatte...magari c'è stato qualche problema con quella casella di posta...)

Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha idea delle tempistiche sull'entrata in servizio dei primi 15? Alcuni dicono che la nomina potrebbe avvenire verso fine luglio...
                    Ultima modifica di Caps81; 26-06-2013, 19:22.

Commenta

Originariamente inviato da Caps81 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha idea delle tempistiche sull'entrata in servizio dei primi 15? Alcuni dicono che la nomina potrebbe avvenire verso fine luglio...
                      I primi assistenti l'anno scorso sono entrati ad agosto, se non erro. La Banca è rapida.

Commenta

Sto operando...
                      X