annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao,

aggiornamenti dai vincitori?

Come vedete l'enorme avanzamento della graduatoria assistenti soprattutto nel profilo B, in relazione alla nostra graduatoria?

Commenta

Ciao,
      io ancora non ho preso servizio, e un po' di lungaggini nel lasciare il mio attuale lavoro mi faranno andare lungo rispetto alla scadenza indicata nella comunicazione. Molto probabilmente dovrò chiedere una proroga.

Ad ogni modo non vedo l'ora

Commenta

scusate, mi pare di capire che le comunicazioni sono arrivate...per chi le ha ricevute qualcuno aveva la posta certificata postacertificata.gov.it? ed ha funzionato senza problemi? chiedo solo perchè alla fine non si era capito bene se questa casella di posta certificata gratuita andava bene oppure no.Grazie

Commenta

Non so, io non ho comunicato la CEC PAC (la PEC di Poste/Governo), ma un altro indirizzo

Commenta

Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggio
            Ciao,

aggiornamenti dai vincitori?

Come vedete l'enorme avanzamento della graduatoria assistenti soprattutto nel profilo B, in relazione alla nostra graduatoria?
            Spero sinceramente che anche la B di questo profilo scorra altrettanto velocemente!

Commenta

Originariamente inviato da BartoK Visualizza il messaggio
              Spero sinceramente che anche la B di questo profilo scorra altrettanto velocemente!
              Io francamente lo spero per la A, ma intendevo ad esempio se pensate che anche per questo profilo gli scorrimenti possano essere aiutati da altri concorsi interni per funzionari. Altra considerazione, per questo profilo credo proprio che la probabilità di rinuncia sia prossima allo zero.

Commenta

Originariamente inviato da ski Visualizza il messaggio
                Ciao,
                io ancora non ho preso servizio, e un po' di lungaggini nel lasciare il mio attuale lavoro mi faranno andare lungo rispetto alla scadenza indicata nella comunicazione. Molto probabilmente dovrò chiedere una proroga.

Ad ogni modo non vedo l'ora
                Ciao io dovrei iniziare il primo ottobre...se ho news da dentro vi informo.

Commenta

Originariamente inviato da phelps2012 Visualizza il messaggio
                  Ciao io dovrei iniziare il primo ottobre...se ho news da dentro vi informo.
                  Bravo phelps non ci abbandonare. Buona Banca!

Commenta

buone news

senza attendere il piano assunzioni per il 2014 sono state deliberate 2 assunzioni per il profilo B e una per il profilo A.

Fonte
                    Assunzioni 2013 – News | FALBI Confsal

Commenta

entrambi i 2 neo-coadiutori della B sono già nella graduatoria degli assistenti, tra l'altro

Commenta

Sto operando...
                      X