Originariamente inviato da jehuty
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioChiama la Banca: un mio collega si trova nella tua stessa posizione (graduatoria differente) e dopo aver parlato col personale della Banca ha capito che manca poco prima di prendere servizio.
Commenta
-
Originariamente inviato da jehuty Visualizza il messaggioche intendi con "manca poco prima di prendere servizio"? che lo hanno già chiamato e tra un pò deve cominciare oppure anche lui lo devono ancora chiamare?
Ha chiamato lui l'ufficio concorsi, e gli hanno confermato che (da un punto di vista squisitamente ufficiale) "al più entro giugno" verrà contattato, ma la prassi dell'Istituto è molto più celere di questa data così lontana.
Commenta
-
Originariamente inviato da jehuty Visualizza il messaggiosono due giorni che provo a chiamare la banca, passo per il centralino, chiedo dell'ufficio concorsi, mi inoltrano ad un qualche numero che non sò, il telefono squilla e non risponde mai nessuno...qualcuno ha mica un numero diretto a cui rivolgersi per sapere lo stato dell graduatoria?
Tienici informati. Grazie
Commenta
-
grazie alla dritta di anatherone sono riuscito a mettermi in contatto con la banca e per fortuna ho trovato dall'altra parte una persona molto disponibile e cordiale che mi ha dato alcune info riferite alla lettera A (scusate se non ho info anche per la lettera B, ma visto che le indiscrezioni falbi sono state confermate per la lettera A mi aspetto che lo siano anche per la lettera B):
- attualmente sono stati chiamati fino al numero 11 (compreso) in graduatoria.
- confermato il fabbisogno di 12 unità.
- la chiamata avverrà verosimilmente tra febbraio e marzo, ma comunque sicuramente prima dell'estate.
se avessi altre info vi farò sapere.Ultima modifica di jehuty; 20-01-2014, 14:59.
Commenta
Commenta