annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jehuty Visualizza il messaggio
    facendo i conti io dovrei essere uno di quelli che rientrano nei prossimi 12 del profilo A (se davvero 12 saranno) e a quanto pare fino ad oggi non è arrivata ancora nessuna mail e nessuna lettera
    Chiama la Banca: un mio collega si trova nella tua stessa posizione (graduatoria differente) e dopo aver parlato col personale della Banca ha capito che manca poco prima di prendere servizio.

Commenta

Meglio così allora! Vi faccio sapere appena qualcuno mi contatta.

Commenta

Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
        Chiama la Banca: un mio collega si trova nella tua stessa posizione (graduatoria differente) e dopo aver parlato col personale della Banca ha capito che manca poco prima di prendere servizio.
        che intendi con "manca poco prima di prendere servizio"? che lo hanno già chiamato e tra un pò deve cominciare oppure anche lui lo devono ancora chiamare?

Commenta

che intendi con "manca poco prima di prendere servizio"? che lo hanno già chiamato e tra un pò deve cominciare oppure anche lui lo devono ancora chiamare?
          Non lo hanno ancora chiamato, ma lo dovrebbero fare a breve. Dopo il primo contatto gli verrà chiesto di spedire un suo curriculum (su cui poi si baserà la scelta del reparto di assegnazione) e di fare le visite mediche. Espletate queste pratiche si dovrà concordare la data si presa di servizio che dovrà tenere conto dei tempi di preavviso (possono arrivare anche a 4 mesi, a seconda del tipo di contratto che si ha in essere con l'attuale datore di lavoro).
          Ha chiamato lui l'ufficio concorsi, e gli hanno confermato che (da un punto di vista squisitamente ufficiale) "al più entro giugno" verrà contattato, ma la prassi dell'Istituto è molto più celere di questa data così lontana.

Commenta

Su un altro forum ho letto che altri coadiutori di altre graduatorie avrebbero fatto oggi le visite.

Commenta

sono due giorni che provo a chiamare la banca, passo per il centralino, chiedo dell'ufficio concorsi, mi inoltrano ad un qualche numero che non sò, il telefono squilla e non risponde mai nessuno...qualcuno ha mica un numero diretto a cui rivolgersi per sapere lo stato dell graduatoria?

Commenta

sono due giorni che provo a chiamare la banca, passo per il centralino, chiedo dell'ufficio concorsi, mi inoltrano ad un qualche numero che non sò, il telefono squilla e non risponde mai nessuno...qualcuno ha mica un numero diretto a cui rivolgersi per sapere lo stato dell graduatoria?
                Ultimo post della pagina 203 della discussione Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Tienici informati. Grazie

Commenta

grazie alla dritta di anatherone sono riuscito a mettermi in contatto con la banca e per fortuna ho trovato dall'altra parte una persona molto disponibile e cordiale che mi ha dato alcune info riferite alla lettera A (scusate se non ho info anche per la lettera B, ma visto che le indiscrezioni falbi sono state confermate per la lettera A mi aspetto che lo siano anche per la lettera B):
                  - attualmente sono stati chiamati fino al numero 11 (compreso) in graduatoria.
                  - confermato il fabbisogno di 12 unità.
                  - la chiamata avverrà verosimilmente tra febbraio e marzo, ma comunque sicuramente prima dell'estate.

se avessi altre info vi farò sapere.
                  Ultima modifica di jehuty; 20-01-2014, 14:59.

Commenta

alla fine mese di ogni mese si tiene il consiglio superiore in cui si fanno eventuali nomine. Siete stati nominati?

Commenta

secondo voi è possibile che la graduatoria nei prossimi anni (prima del nuovo concorso) possa scorrere oltre le 50 unità?
                      io ovviamente sono oltre la 50° posizione e penso di non avere molte speranze ... voi che dite?

Commenta

Sto operando...
                      X