annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per la lettera A hanno chiamato fino al numero 24 (non ricordo se incluso o escluso)

Commenta

Dai numeri l'ultimo doveva essere il 23! Avete già preso servizio?

Commenta

No, deve ancora arrivare la chiamata finale che comunica l'assegnazione! Ci hanno detto che serebbe arrivata verosimilmente dopo il 20 di aprile, quindi penso che se ne riparlerà nelle due settimane dopo pasqua

Commenta

Originariamente inviato da jehuty Visualizza il messaggio
          No, deve ancora arrivare la chiamata finale che comunica l'assegnazione! Ci hanno detto che serebbe arrivata verosimilmente dopo il 20 di aprile, quindi penso che se ne riparlerà nelle due settimane dopo pasqua
          E una volta arrivata la comunicazione potrete prendere subito servizio? Quindi immagino abbiate già fatto partire il preavviso?

Commenta

Dalla comunicazione si può prendere servizio, ma per le dimissioni ci hanno detto di aspettare la comunicazione; chi dovrà dare un preavviso dovrà chiedere una proroga (documentata da una busta paga che certifichi il livello attuale e un estratto del ccnl di appartenenza dove è indicato il periodo di preavviso stabilito) appena ricevuta la comunicazione di assegnazione.

Commenta

Per la lettera A:
              il fatto che abbiano chiamato fino al 23° è abbastanza confortante, io purtroppo sono sopra la 50° posizione ... lo dico anche per gli altri nella mia stessa situazione (o simile), c'è possibilità di una chiamata entro giugno 2015? ci sarà una proroga per la scadenza della graduatoria? lo chiedo a voi che avete avuto contatti con la Banca. Grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da socket91 Visualizza il messaggio
                Per la lettera A:
                il fatto che abbiano chiamato fino al 23° è abbastanza confortante, io purtroppo sono sopra la 50° posizione ... lo dico anche per gli altri nella mia stessa situazione (o simile), c'è possibilità di una chiamata entro giugno 2015? ci sarà una proroga per la scadenza della graduatoria? lo chiedo a voi che avete avuto contatti con la Banca. Grazie mille!
                Mi associo a socket91 e mi piacerebbe avere le stesse info riguardo la lettera B. A quanto leggo quello A sta andando più velocemente....mi auguro visto i sacrifici che noi tutti abbiamo fatto e la perenne precarietà che vige in Italia ,entrambe le due graduatorie possano scorrere sino alla fine con le dovute proroghe di validità delle stesse. Sarebbe per noi tutti in graduatoria una beffa ,dopo esserci guadagnato il posto, vederne indire un altro per le stesse figure solo perché non hanno fatto scorrere interamente le graduatorie!

Commenta

Ho sentito che i 3 della lettera B hanno rinunciato, qualcuno può confermare o smentire?

Commenta

Inverosimile, non devono ancora arrivare le assegnazioni?

Commenta

Originariamente inviato da wishbi Visualizza il messaggio
                      Ho sentito che i 3 della lettera B hanno rinunciato, qualcuno può confermare o smentire?
                      Direi impossibile, visto che uno dei 3 è già un interno. La tua fonte quanto è attendibile?

Commenta

Sto operando...
                      X