annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

    Il tanto atteso concorso per coadiutori tecnici ICT della BdI è stato pubblicato:
    Banca d'Italia - 5 Coadiutori Tecnici per l
    C'è tempo fino alle ore 18:00 del 19 novembre 2012.

    In bocca al lupo a tutti i concorrenti

    #2
    Eccovi il bando in allegato affinchè sia disponibile anche dopo la scadenza.
    File allegati

    Commenta


      #3
      presente ed iscritto. ora devo solo procurarmi una pec.... che piz....

      Commenta


        #4
        Non ancora iscritto e dubbioso. Il programma è oceanico ed i posti pochissimi (2 o 3 a seconda della lettera). Oltretutto non sono freschissimo di studi ed il materiale che ho è un po datato. Avete già dei riferimenti bibliografici per i vari argomenti della lettera B?

        Commenta


          #5
          Be Salvo in giro c'e' gente davvero preparata e poii ci sono i soliti raccomandati....

          Commenta


            #6
            In bdi non ci sono raccomandati carissimo, entra solo gente con le palle, e pure belle grosse.

            Commenta


              #7
              Aster posso chiederti come fai ad escludere che in BDI non ci sono raccomandati????
              Bada bene non ho detto che ci sono SOLO raccomandati.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da biridimba Visualizza il messaggio
                presente ed iscritto. ora devo solo procurarmi una pec.... che piz....
                Ma è obbligatoria o è solo un invito che fa la BDI?
                Francamente farsi una PEC per usarla una volta sola mi pare un'assurdità!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da SalvoP Visualizza il messaggio
                  Non ancora iscritto e dubbioso. Il programma è oceanico ed i posti pochissimi (2 o 3 a seconda della lettera). Oltretutto non sono freschissimo di studi ed il materiale che ho è un po datato. Avete già dei riferimenti bibliografici per i vari argomenti della lettera B?
                  Ho i tuoi stessi dubbi,oltretutto ci sono già i concorsi dell'AE e poi sto vedendo quello per l'insegnamento.forse mi iscriverò ma tenendo questo concorso come riserva per sostituire gli altri in caso anadassero male,al 90% non mi presenterò neppure.
                  Ultima modifica di AlphaB; 16-10-2012, 22:31.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da AlphaB Visualizza il messaggio
                    Ho i tuoi stessi dubbi,oltretutto ci sono già i concorsi dell'AE e poi sto vedendo quello per l'insegnamento.forse mi iscriverò ma tenendo questo concorso come riserva per sostituire gli altri in caso anadassero male,al 90% non mi presenterò neppure.
                    ciao AlphaB anche io ho fatto quello per l'insegnamento colgo l'occasione per chiedere a chi legge se qualcuno possiede le tracce dello scritto dato nel'ultimo bando coauditori tecnici ict tanto per avere un idea sulle domande e decidere se partecipare o meno. Grazie a tutti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X