annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da farrix88 Visualizza il messaggio
    io sono iscritto alla A. ma sapete per certo che il numero di protocollo è relativo solo al concorso a cui si è iscritti o è relativo al concorso in generale???
    Io mi sono iscritto al profilo B e mi è stato assegnato il protocollo X; contemporaneamente la mia ragazza si è iscritta al profilo A e le è stato assegnato il protocollo X+1; quindi il numero di protocollo dovrebbe essere generale per i due profili. Siamo cmq tanti tanti....

    Commenta


      ok grazie per l'informazione. se è così, siamo tanti ma già è una situazione diversa. se siamo piu o meno 1600 in tutto potremmo essere 800 in A e 800 e in B e già è meno tragica la cosa.
      ma si sa niente di stipendi e cose varie relative al contratto????
      così giusto per avere una qualche motivazione in piu per studiare

      Commenta


        farrix88 trova online il CCNL di Banca d'Italia e avrai tutte le informazioni relative alle condizioni, comprese quelle economiche.

        Commenta


          Ciao svuipi, mi ricordo che sei vincitore del concorso del 2011, a tal riguardo sapresti indicarmi la prova scritta quando si terrà?
          a dicembre,gennaio o febbraio?

          Commenta


            grazie svuipi

            Commenta


              Originariamente inviato da Revenger Visualizza il messaggio
              Ciao svuipi, mi ricordo che sei vincitore del concorso del 2011, a tal riguardo sapresti indicarmi la prova scritta quando si terrà?
              a dicembre,gennaio o febbraio?
              Non vincitore, solo idoneo Sulle tempistiche non saprei davvero cosa dirti. Non ricordo nemmeno quelle del concorso del 2011, figurati...


              Originariamente inviato da farrix88 Visualizza il messaggio
              grazie svuipi
              Di niente!

              Inoltre puoi dare un'occhiata qua: Come sopravvivere in Banca d'Italia

              Commenta


                il bando è scaduto come sapete...potete dirmi in che modo si può venire a sapere quanti siano iscritti alla A e quanti alla B??? cioè la banca d'italia non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale in seguito alla chiusura del bando???

                Commenta


                  Originariamente inviato da farrix88 Visualizza il messaggio
                  il bando è scaduto come sapete...potete dirmi in che modo si può venire a sapere quanti siano iscritti alla A e quanti alla B??? cioè la banca d'italia non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale in seguito alla chiusura del bando???
                  A quali comunicazioni ufficiali ti riferisci? I tempi di iscrizioni al bando sono scaduti. Non c'è molto da aggiungere.
                  Forse, chiamando o scrivendo alla banca, si può sapere il numero di iscritti alle due lettere del concorso.

                  L'art. 3 del bando dice: "Ai candidati viene data notizia del giorno e del luogo di effettuazione della prova scritta
                  tramite avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4a Serie speciale (Concorsi ed
                  Esami) di uno dei martedì o venerdì del mese di dicembre 2012."

                  Commenta


                    Ciao ragazzi...
                    Quanto dura la prova?
                    Deve essere un tema prolisso o sintetico?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da GianlucaSP Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi...
                      Quanto dura la prova?
                      Deve essere un tema prolisso o sintetico?
                      suppongo che più scrivi e meglio è....a me questo fatto di dover cercare di qui e di là e che non ci sia un libro ad hoc per il concorso mi da propriof fastidio......si perde tanto tempo a cercare info e non sai neanche se sono quelle desiderato e/o sufficienti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X