annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Oltre alla durata della prova scritta, qualcuno ci sa dire se possibile portarsi un panino ed una bottiglia d'acqua?
    Grazie

    Commenta


      Ciao a tutti ragazzi,
      ho letto un pò tutte le vostre domande e mi sembra davvero strano che non ci siano testi particolari da seguire. In ogni caso va beh, affidiamoci alla nostra preparazione per il 24 e incrociamo le dita.

      Una cosa: le tracce sul sito non sono più disponibili, qualcuno gentilmente potrebbe postarle o caricarle da qualche parte in modo tale da renderle disponibili a tutti?
      Grazie mille e in bocca al lupo!

      Commenta


        Le tracce ci sono...devi andare in concorsi->informazioni sui concorsi->Concorsi per cui non è più possibile presentare domanda (selezioni in corso di svolgimento)...qui sei arrivato!

        Commenta


          Originariamente inviato da skartino Visualizza il messaggio
          Oltre alla durata della prova scritta, qualcuno ci sa dire se possibile portarsi un panino ed una bottiglia d'acqua?
          Grazie
          Non mi sembra nel bando siano esplicitamente vietate

          Commenta


            nessuno ha la minima idea di quanto duri la prova?
            qualcuno ha sostenuto il vecchio scritto e lo dovrebbe sapere ... è un segreto?

            Commenta


              Help, per alcuni punti del programma sono un po' in difficoltà nel reperire materiale:

              *Dimensionamento e controllo delle prestazioni; affidabilità, disponibilità e tolleranza ai guasti;
              *Progettazione dei sistemi informatici: dimensionamento, integrazione e misure di sicurezza, tecniche di project management
              *Metodi e strumenti per il controllo della qualità dei servizi erogati

              Qualche suggerimento su cosa e dove cercare?

              Commenta


                quanto dura la prova?? devo prenotare il freccia rossa

                Commenta


                  Originariamente inviato da farrix88 Visualizza il messaggio
                  quanto dura la prova?? devo prenotare il freccia rossa
                  Al di là della durata della prova ci sono i tempi di registrazione e di attesa per la sistemazione di tutti i candidati (e siamo tanti!!!) che sono molto aleatori.
                  Durante il precedente concorso da assistente ho visto candidati andarsene anzitempo perchè perdevano l'aereo.
                  Ti consiglierei di prenotare l'ultimo freccia rossa della giornata, al massimo ti fai una passeggiata per Roma.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da spul Visualizza il messaggio
                    Al di là della durata della prova ci sono i tempi di registrazione e di attesa per la sistemazione di tutti i candidati (e siamo tanti!!!) che sono molto aleatori.
                    Durante il precedente concorso da assistente ho visto candidati andarsene anzitempo perchè perdevano l'aereo.
                    Ti consiglierei di prenotare l'ultimo freccia rossa della giornata, al massimo ti fai una passeggiata per Roma.
                    concorderei con spul...un bel freccia rossa alle 20 o alle 21 sembra l'ideale !

                    Commenta


                      Originariamente inviato da spul Visualizza il messaggio
                      Al di là della durata della prova ci sono i tempi di registrazione e di attesa per la sistemazione di tutti i candidati (e siamo tanti!!!) che sono molto aleatori.
                      Durante il precedente concorso da assistente ho visto candidati andarsene anzitempo perchè perdevano l'aereo.
                      Ti consiglierei di prenotare l'ultimo freccia rossa della giornata, al massimo ti fai una passeggiata per Roma.
                      grazie...l'ho preso alle 21e05...spero possa bastare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X