annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Saluto ragazzi!! Faccio una domanda che forse č un TABU, ma c'č qualche testo su cui vi state preparando o cercate di spulciare qualcosa qui č lā?
    Saluto!!

Commenta

Originariamente inviato da giojo81 Visualizza il messaggio
      Saluto ragazzi!! Faccio una domanda che forse č un TABU, ma c'č qualche testo su cui vi state preparando o cercate di spulciare qualcosa qui č lā?
      Saluto!!
      Ciao, un testo unico non c'č (almeno io non ne conosco), considera che i libroni della De Simone non sono usciti per questo concorso, cosė come per quello da Assistenti dell'anno scorso.
      Fin dove ti č possibile ti conviene consultare i testi universitari e i vecchi appunti, per il resto si rimedia con articoli sul web, siti di informatica...

Commenta

ho un biglietto frecciarossa da napoli centrale a roma termini per il 24 gennaio alle 6e10...non mi serve piu perche parto il giorno prima...se a qualcuno interessa mi faccia sapere....l ho pagato 19 euro e ad oggi sul sito costa di piu

Commenta

Sapete se presso la sede concorsuale ci sarā la possibilitā di depositare il bagaglio per tutta la durata della prova?

Grazie.

Commenta

Ragazzi commenti a caldo?
            Io sono sul negativo, scelto le tracce su Database e su vpn ma non sono per niente soddisfatto.

Commenta

Anche per me incertezza massima su quale possa essere l'esito con tendenza al negativo visto il numero cospicuo di presenti. Sull'inglese me la cavo abbastanza bene e quindi la prova me la sono tolta nei primi dieci minuti. Tra le tracce ho scelto quella sulle architetture multi-tier che avevo studicchiato qualche giorno fa e quella sui database. Su questa ultima ho potuto constatare che, nonostante sia una tematica molto vicina alle mie competenza lavorative, ho dimenticato quasi del tutto i fondamenti appresi all'universitā. Sigh...

Commenta

Dei B come andata? Io ho fatto SOA e WCM, chissā se saranno clementi nella correzione...

Commenta

Soa e acid per la b.....

Commenta

Ciao a tutti!
                    C'č qualcuno cosė gentile da postare le tracce che sono uscite. Io mi ero iscritta per il profilo B ma non ho sostenuto il concorso e sarei molto curiosa anche per "scopi futuri". Ringrazio tutti in anticipo.
                    Buona giornata.

Commenta

Ciao, io alla fine ho scelto SOA e WAN/VPN.
                      Per SOA ho parlato di architettura Client-Server, two e three-tier, SOAP, WDSL, XML, Web Services, SOA nell'integrazione con altri sistemi informativi e accenni a ESB, accenni a https per il fatto dell'autenticazione per il pagamento nell'ecommerce e accenni alle problematiche di autenticazione.
                      Per WAN/VPN ho parlato della differenze con una linea fisica dedicata, VPN, IPSEC, VPLS, accenni a VPLS Gerarchico, MPLS, e accenni a INTSERV e DIFFSERV per aggiungere qualcosa sul trasporto di differenti flussi.
                      Speriamo di aver azzeccato gli argomenti.....

Commenta

Sto operando...
                      X