annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kaciara Visualizza il messaggio
    per il profilo A eravamo 450 circa
    grazie kaciara, qualche numero "semiufficiale" per il profilo B? Così ad occhio non direi più di 400

Commenta

Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
      grazie kaciara, qualche numero "semiufficiale" per il profilo B? Così ad occhio non direi più di 400
      Si anche secondo me, dalla fila accanto ai bagni fino al secondo pilastro ne ho contati 150 quindi se consideri che più o meno c'erano 3 settori scarsi come quello...

Commenta

Originariamente inviato da CtrlAltCanc Visualizza il messaggio
        Si anche secondo me, dalla fila accanto ai bagni fino al secondo pilastro ne ho contati 150 quindi se consideri che più o meno c'erano 3 settori scarsi come quello...
        Ad occhio io direi 350 per il profilo B ....

Commenta

Ciao ragazzi,
          ero iscritto per il profilo A, ma non ho sostenuto l'esame.
          Sapreste dirmi quali erano (a grandi linee) le tracce per il profilo A ?

In bocca al lupo a tutti quelli che hanno passato lo scritto !

Grazie,
          Guybrush

Commenta

Originariamente inviato da guybrush Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi,
            ero iscritto per il profilo A, ma non ho sostenuto l'esame.
            Sapreste dirmi quali erano (a grandi linee) le tracce per il profilo A ?

In bocca al lupo a tutti quelli che hanno passato lo scritto !

Grazie,
            Guybrush
            Ciao Guybrush (Threepwood?), a grandi linee:

1. Applicazioni Web, esempio di applicazione di e-commerce, problematiche di autenticazione e invio sicuro di dati
            2. Web Services e Rest Services
            3. Workflow, firma digitale ed esempio di workflow per studio notarile
            4. Qualità del software
            5. Basi di dati, modellazione-ottimizzazione-normalizzazione, esempio di schema relazionale

Probabilmente non era questo l'ordine, e per ogni traccia c'erano una serie di domande che ora non ricordo, magari qualcun altro può fornire ulteriori dettagli.
            E poi la traccia di inglese, era richiesto il commento ad un articolo sul distacco dal mondo reale a causa di quello digitale. Per un totale di 5 ore.

Commenta

Ciao a tutti,

qualcuno sa quando pubblicheranno le tracce di entrambi i profili?
              Sapete se pubblicheranno anche le tracce non estratte?

Commenta

Originariamente inviato da CtrlAltCanc Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,

qualcuno sa quando pubblicheranno le tracce di entrambi i profili?
                Sapete se pubblicheranno anche le tracce non estratte?
                quelle non estratte non vengono pubblicate

buon weekend
                Ultima modifica di workaround; 01-02-2013, 16:46.

Commenta

Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggio
                  Ciao Guybrush (Threepwood?), a grandi linee:
                  Grazie !
                  Forse quando pubblicheranno le tracce, daranno anche le domande di cui mi dicevi.
                  Credo che proprio da quelle dipendesse poi lo svolgimento dei temi, che, visti così, sembrano piuttosto generici.

PS si, intendevo proprio Threepwood ;-)

Commenta

Intanto sul sito di BdI hanno ufficializzato l'ampliamento dei posti. Identica situazione del concorso per assistenti, 10 posti per la A e 15 per la B.

Commenta

Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
                      quelle non estratte non vengono pubblicate

buon weekend
                      Eh immaginavo, non si potrebbe chiedere tramite FALBI la pubblicazione anche delle tracce non estratte?
                      Per caso qualcuno che ha chiesto di leggerle ricorda qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                      X