Originariamente inviato da kaciara
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggiograzie kaciara, qualche numero "semiufficiale" per il profilo B? Così ad occhio non direi più di 400
Commenta
-
Originariamente inviato da CtrlAltCanc Visualizza il messaggioSi anche secondo me, dalla fila accanto ai bagni fino al secondo pilastro ne ho contati 150 quindi se consideri che più o meno c'erano 3 settori scarsi come quello...
Commenta
-
Originariamente inviato da guybrush Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
ero iscritto per il profilo A, ma non ho sostenuto l'esame.
Sapreste dirmi quali erano (a grandi linee) le tracce per il profilo A ?
In bocca al lupo a tutti quelli che hanno passato lo scritto !
Grazie,
Guybrush
1. Applicazioni Web, esempio di applicazione di e-commerce, problematiche di autenticazione e invio sicuro di dati
2. Web Services e Rest Services
3. Workflow, firma digitale ed esempio di workflow per studio notarile
4. Qualità del software
5. Basi di dati, modellazione-ottimizzazione-normalizzazione, esempio di schema relazionale
Probabilmente non era questo l'ordine, e per ogni traccia c'erano una serie di domande che ora non ricordo, magari qualcun altro può fornire ulteriori dettagli.
E poi la traccia di inglese, era richiesto il commento ad un articolo sul distacco dal mondo reale a causa di quello digitale. Per un totale di 5 ore.
Commenta
-
Originariamente inviato da CtrlAltCanc Visualizza il messaggioCiao a tutti,
qualcuno sa quando pubblicheranno le tracce di entrambi i profili?
Sapete se pubblicheranno anche le tracce non estratte?
buon weekendUltima modifica di workaround; 01-02-2013, 16:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggioCiao Guybrush (Threepwood?), a grandi linee:
Forse quando pubblicheranno le tracce, daranno anche le domande di cui mi dicevi.
Credo che proprio da quelle dipendesse poi lo svolgimento dei temi, che, visti così, sembrano piuttosto generici.
PS si, intendevo proprio Threepwood ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggioquelle non estratte non vengono pubblicate
buon weekend
Per caso qualcuno che ha chiesto di leggerle ricorda qualcosa?
Commenta
Commenta