annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vabè oramai si tratta di 10 giorni...spero solo che non posticipino la pubblicazione...!!!

Commenta

Ho contattato un amico che lavoro in BdI, pare che la correzione sia finita e che entro questa settimana escano i risultati.
      La brutta notizia, per chi avrà passato lo scritto naturalmente, è che gli orali dovrebbero iniziare il 20 Maggio.

Commenta

ma gli orali iniziano dal profilo A o dal B?

Commenta

Originariamente inviato da marioand Visualizza il messaggio
          Ho contattato un amico che lavoro in BdI, pare che la correzione sia finita e che entro questa settimana escano i risultati.
          La brutta notizia, per chi avrà passato lo scritto naturalmente, è che gli orali dovrebbero iniziare il 20 Maggio.
          grazie per l'aggiornamento, allora in bocca al lupo a tutti noi del forum!

Commenta

Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
            grazie per l'aggiornamento, allora in bocca al lupo a tutti noi del forum!
            Infatti, crepi il lupo..!!!
            Ma a te non hanno risposto all'email?

Commenta

Originariamente inviato da CtrlAltCanc Visualizza il messaggio
              Infatti, crepi il lupo..!!!
              Ma a te non hanno risposto all'email?
              No, nessuna risposta, beh ormai manca poco, questa settimana c'è anche il ponte, quindi potrebbero uscire entro mercoledì. Se così non fosse slitterà al 100% alla prossima settimana.

Commenta

La tensione sale....

Commenta

Originariamente inviato da spank3 Visualizza il messaggio
                  ma gli orali iniziano dal profilo A o dal B?

Mi unisco alla domanda. Si parte dal profilo A o dal profilo B?
                  E' stata anche estratta la lettera che stabilisce l'ordine dei candidati?

Commenta

Originariamente inviato da aaa1981 Visualizza il messaggio
                    Boooh...non ne ho idea

Commenta

Originariamente inviato da aaa1981 Visualizza il messaggio
                      Ehi ragazzi ma che scherzate questo è un segreto custodito gelosamente ....
                      il classico segreto di pulcinella, che come al solito i bene informati sanno e gli altri no!

Commenta

Sto operando...
                      X