annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT
Comprimi
X
-
Ciao a tutti...
Ho lurkato finora, ma mi piacerebbe contribure a costruire questa graduatoria non-ufficiale sul forum... quindi mi aggiungo!
Complimenti a chi ha superato lo scritto e in bocca al lupo a tutti!
Originariamente inviato da BartoK Visualizza il messaggioprofilo A - graduatoria temporanea forum
kaciara 41.25
mik81 38,5
pippo79new 37,25
alDil79 31.5
profilo B
foobar84 35.75
Bartok 35.25
ciciuz 32.5
Commenta
-
Originariamente inviato da foobar84 Visualizza il messaggioCiao a tutti...
Ho lurkato finora, ma mi piacerebbe contribure a costruire questa graduatoria non-ufficiale sul forum... quindi mi aggiungo!
Complimenti a chi ha superato lo scritto e in bocca al lupo a tutti!
profilo A - graduatoria temporanea forum
kaciara 41.25
mik81 38,5
pippo79new 37,25
alDil79 31.5
profilo B
Spul. 39,25
foobar84 35.75
Bartok 35.25
ciciuz 32.5
Commenta
-
Ciao, anche io sono passato ..però aldilà di questa classifica virtuale che lascia il tempo che trova sarebbe importante avere risposte magari da FALBI alle seguenti domande:
1) Nel precedente concorso indetto nel 2010 tutte le persone idonee, ma non vincitori, sono state poi chiamate durante il periodo di validità della graduatoria?
2) Qualche persona che nel precedente concorso ha sostenuto gli orali può darci qualche dritta in merito alla dinamica dell'orale?Esempio durata media, quante domande fanno , se si estrae a caso..eccetera...
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ralex76 Visualizza il messaggioCiao, anche io sono passato ..però aldilà di questa classifica virtuale che lascia il tempo che trova sarebbe importante avere risposte magari da FALBI alle seguenti domande:
1) Nel precedente concorso indetto nel 2010 tutte le persone idonee, ma non vincitori, sono state poi chiamate durante il periodo di validità della graduatoria?
2) Qualche persona che nel precedente concorso ha sostenuto gli orali può darci qualche dritta in merito alla dinamica dell'orale?Esempio durata media, quante domande fanno , se si estrae a caso..eccetera...
Grazie
io ho partecipato a quello come assistente conclusosi l'anno scorso: sono stato fatto idoneo ma non vincitore.
Ti dico subito che in quel concorso si era tanto millantato il fatto che bastava essere idonei e che prima o poi la graduatoria si sarebbe scorsa, ma ahimè non è così: dipende principalmente da come ti posizioni in graduatoria e da quanto tempo rimane valida la stessa.
Per quel che riguarda gli orali, nel mio caso (ma ho partecipato con un profilo di programmatore) è durato più o meno un'oretta con l'orale di inglese in testa, in genere ogni membro della commissione è "incaricato" di una "materia" e svolge la propria serie di domande, per poi passare al commissario successivo.
Con che profilo partecipi?
Commenta
-
Originariamente inviato da ralex76 Visualizza il messaggioSono B come te, ma perchè dici se ne vale la pena studiare? In che senso?Poi , se è vero che non sei stato vincitore è pur vero che hai ancora speranze o è già scaduta la tua graduatoria?
Commenta
-
Originariamente inviato da bict76 Visualizza il messaggioprofilo A
kaciara 41.25
bict76 39,5
mik81 38,5
pippo79new 37,25
gallocedrone 33,25
alDil79 31.5
profilo B
Spul. 39,25
foobar84 35.75