annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da janick Visualizza il messaggio
    L'anno scorso per i primi 20 ci volevano poco meno di 40 punti a prova, e c'erano pure i quiz ad abbassare la media.
    Quanti punti pensate siano necessari per i 10/15 a seconda del profilo?

Commenta

Ciao a tutti,

qualcuno conosce dei modi con cui contattare l'ufficio concorsi? Ogni volta che me lo faccio passare dal centralino squilla a vuoto e non c'è un indirizzo mail.
      Qualcuno di voi ha mai richiesto accesso agli atti concorsuali? Vorrei provare a leggere le correzioni, ma sinceramente non so a chi rivolgermi.
      Grazie mille

Commenta

Ragazzi, qualcuno di voi ha ricevuto una raccomandata dalla banca per la convocazione all'orale? L'anno scorso furono inviate, mentre ora non ho ricevuto nulla. Sono cambiate le modalità o non è arrivata solo a me?

Commenta

Io neanche questa volta non ho ricevuto nulla, ma sul sito dei risultati non c'è scritto nulla a riguardo ... penso che sta volta non invieranno nulla.

Commenta

Dati alla mano l'anno scorso era necessaria una media di circa 40 punti a prova. Ma come è stato fatto notare, c'erano anche i quiz che generalmente non hanno dato punteggi molto alti, quindi per arrivare alla soglia del 120 i vincitori avranno preso almeno 42 punti per il tema e altrettanto per l'orale, penso una roba del genere.
            Mettiamoci pure che nella discussione degli Assistenti ICT stanno uscendo delle notizie veramente sconfortanti sull'assunzione degli idonei, mi sto facendo molte domande col mio misero 35.
            Puntavo all'idoneità ma la graduatoria dei coadiutori è valida solo per due anni, e se gli scorrimenti saranno minimi come già sta avvenendo, con l'aumento dell'outsourcing dei servizi informatici di cui si vocifera..non so, ma da studiare è tanto e la motivazione è molto bassa

Commenta

Mi sto ponendo le stesse domande da quando sono usciti i risultati, e ho un paio di punti in più
              Ultima modifica di Drive84; 16-05-2013, 12:24.

Commenta

qualcuno ha a disposizione le tracce NON selezionate per il profilo A agli scritti, quelle delle altre buste per intenderci... sono disposto a ricaricarvi il cell. per questo materiale !!! ...

Commenta

la batteria o il credito?
                  Mi pare che il giorno dello scritto, le prove non estratte fossero sul tavolo della commissione per essere visionate da chi volesse, che peccato essermene andato senza buttarci un'occhiata

Commenta

Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggio
                    la batteria o il credito?
                    Mi pare che il giorno dello scritto, le prove non estratte fossero sul tavolo della commissione per essere visionate da chi volesse, che peccato essermene andato senza buttarci un'occhiata
                    ...la batteria chiaro... ... e io ho fatto lo stesso errore... ma il cervello alla fine di quella giornata non era più cosi efficiente ...

Commenta

In bocca al lupo a chi ha l'orale domani!
                      E fateci sapere come va

Commenta

Sto operando...
                      X