annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stamattina finiscono gli orali del profilo A!
    in ogni caso mi sa che ci tocca aspettare che finiscano il profilo B per avere una graduatoria...
    ho perso ogni speranza che a orali ultimati si possa ravvivare un pò questo forum...
    ma secondo voi telefonando all'ufficio del personale (prox sett) potrebbero comunicarci eventuali posizioni in graduatoria? o quantomeno il voto limite per stare nei 10?

in bocca al lupo ai ragazzi del profilo B!
    vi auguro che tra i sistemisti ci sia un pò più di partecipazione

Commenta

Originariamente inviato da pippo79new Visualizza il messaggio
      stamattina finiscono gli orali del profilo A!
      in ogni caso mi sa che ci tocca aspettare che finiscano il profilo B per avere una graduatoria...
      ho perso ogni speranza che a orali ultimati si possa ravvivare un pò questo forum...
      Telefonando, mi hanno detto: "c'è ancora una intera settimana di prove, le graduatorie saranno pubblicate verosimilmente
      verso il 10".

Commenta

Per chi dovesse essere assegnato alla sede di Vermicino (molto probabile per il Vostro profilo) e fosse interessato a prendere in affitto una casa a Frascati lascio il mio numero di cellulare 3473682615. In bocca al lupo

Commenta

Aldil79, io sapevo che oggi finiscono A e da lunedì inizia B.....
          Qualcuno di B conferma?

Commenta

Io ho l'orale il 10 e so di qualcuno che ha l'orale il 13. Mi sa che l'ufficio concorsi spara date a caso

Commenta

Originariamente inviato da marioand Visualizza il messaggio
              Io ho l'orale il 10 e so di qualcuno che ha l'orale il 13. Mi sa che l'ufficio concorsi spara date a caso
              In effetti, a meno che nel profilo B non siate pochissimi, se gli orali iniziano lunedì i conti non tornano.
              Se volete vi do' l'interno del tipo e lo insultate un po'
              comunque ha detto verso il 10... magari per lui anche il 20 è "verso" il 10.

Commenta

Originariamente inviato da alDil79 Visualizza il messaggio
                In effetti, a meno che nel profilo B non siate pochissimi, se gli orali iniziano lunedì i conti non tornano.
                Se volete vi do' l'interno del tipo e lo insultate un po'
                comunque ha detto verso il 10... magari per lui anche il 20 è "verso" il 10.
                Siamo "solamente" 71, se è vero che ne fanno 8 al giorno ci vogliono almeno 9 giorni.

Commenta

Ed io che pensavo che il 10 fossi uno degli ultimi!! e ancora completo cose!!!!!

Tu, quando spul?

Commenta

Originariamente inviato da ralex76 Visualizza il messaggio
                    Ed io che pensavo che il 10 fossi uno degli ultimi!! e ancora completo cose!!!!!

Tu, quando spul?
                    Anche io il 10. Considerando che cominciano dalla lettera D credo ci vorra' tutta la settimana. Quindi conclusione degli orali intorno al 14. Tenuto conto del tempo che cimisero al cocncorso da assistenti secondo me le graduatorie ufficiali non prima di fine mese. Pero' con il voto dell'orale uno una idea se la fa.

Commenta

Originariamente inviato da ralex76 Visualizza il messaggio
                      Aldil79, io sapevo che oggi finiscono A e da lunedì inizia B.....
                      Qualcuno di B conferma?
                      Penso che sia proprio così.

Commenta

Sto operando...
                      X